daria
Master Florello
La trama dei libri di Malvaldi servono per i personaggi, sono troppo forti quei vecchietti.
Bar Massimo o al barre?
giusto, Massimo il barRista, non confondiamo k07:
La trama dei libri di Malvaldi servono per i personaggi, sono troppo forti quei vecchietti.
Bar Massimo o al barre?
io direi titolo....
Vi avevo detto che avrei letto "Seta".... ebbene, l' ho letto in un paio d' ore qualche giorno fa e non mi lasciato proprio niente! Insapore come un bicchier d' acqua....
In compenso ho iniziato da poco "Il bar sotto il mare" di Benni e mi piace moltissimo! Se continuerà a piacermi così fino alla fine, per Natale mi farò regalare un altro libro di questo autore per me sconosciuto finora.
Secondo me aspettare biblioteca, io non ci spendo + soldi per Faletti
Ti avevamo detto di lasciar perdere.
Il bar sotto il mare, mi è piaciuto. Mentre gli altri un po' meno, ma da leggere sono rilassanti
Qualcuno ha letto l'ultimo di Faletti " Appunti di un venditore di donne" ?
Ho visto dei buoni giudizi da parte di chi l'ha già letto, ma non essendo tra i miei preferti sono un pò dubbiosa....
Acquistarlo o aspettare la biblioteca???
Qualcuno ha letto l'ultimo di Faletti " Appunti di un venditore di donne" ?
Ho visto dei buoni giudizi da parte di chi l'ha già letto, ma non essendo tra i miei preferti sono un pò dubbiosa....
Acquistarlo o aspettare la biblioteca???
Sono d'accordo con te,Floretta: anche a me i libri di Faletti non sono piaciuti tanto...ne ho letti tre poi ho lasciato perdere.
Ultimamente sto leggendo gialli svedesi a spron battuto. In questo momento però ho iniziato un libro di un ragazzo ticinese, certo Fazioli...le prime pagine non sono granchè...mi attirava l'idea dell'ambientazione in luoghi da me abbastanza conosciuti.