• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it 2

laurafr66

Apprendista Florello
sì, sono libri piacevoli. di cui ho un bellissimo ricordo, li lessi parecchi anni fa, riconosco l'edizione... :love:
Anche io! Incredibile! Però il libro non lo ricordo.

Ho letto V13, Cronaca giudiziaria di Emmanuel Carrère. Molto ben scritto, si legge facilmente. Anche se non era il periodo per cimentarsi con i processi per il Bataclan etc visto quello che sta succedendo in giro, però non è pesante. Interessante, ecco.
Adesso sto leggendo Una famiglia americana di Joyce Carol Oates, mi sta piacendo.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Eccomi qua con una nuova lettura appena conclusa.
Ancora un libro di J. Herriot, questa volta "Beato fra le bestie". Anche questo piacevolissimo.
Mi chiedevo se la 'nostra' @Waves ci sia mai imbattuta perché credo potrebbe essere una bella lettura per lei con la passione che ha. :)
Herriot-Beato-tra-le-bestie.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
Eccomi qua con una nuova lettura appena conclusa.
Ancora un libro di J. Herriot, questa volta "Beato tra le bestie". Anche questo piacevolissimo.
Mi chiedevo se la 'nostra' @Waves ci sia mai imbattuta perché credo potrebbe essere una bella lettura per lei con la passione che ha. :)
Vedi l'allegato 801120
io li ho letti tutti molto volenteri. ho provato anche a vedere la serie, ma decisamente non è la stessa cosa: è loffietta. uno dei libri di herriot mi salvò la vita in marocco. eravamo tesi e nervosi, 45 gradi, che l'aria condizionata non ce la faceva, stipati in una macchina. arrivai a un capitolo di inseminazione artificiale delle mucche che mi fece fare una di quelle risate incontrollabili che mi rappacificò col mondo intero
 

Waves

Master Florello
Eccomi qua con una nuova lettura appena conclusa.
Ancora un libro di J. Herriot, questa volta "Beato fra le bestie". Anche questo piacevolissimo.
Mi chiedevo se la 'nostra' @Waves ci sia mai imbattuta perché credo potrebbe essere una bella lettura per lei con la passione che ha. :)

io li ho letti tutti molto volenteri. ho provato anche a vedere la serie, ma decisamente non è la stessa cosa: è loffietta. uno dei libri di herriot mi salvò la vita in marocco. eravamo tesi e nervosi, 45 gradi, che l'aria condizionata non ce la faceva, stipati in una macchina. arrivai a un capitolo di inseminazione artificiale delle mucche che mi fece fare una di quelle risate incontrollabili che mi rappacificò col mondo intero
no, non lo conoscevo....me lo procurerò, grazie!!!!:wow::wow::wow::wow::wow::wow:
 
Alto