• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sono un po' ferma con le letture; troppo stanca direi, preferisco i film, almeno posso dormire meglio :D

Ne ho in ballo due che cominciano a fare la muffa, La dodicesima notte di Shakespeare, testo teatrale-non precisamente il mio genere- ma che potrei leggere in un paio d'ore, e Il paradiso e' altrove di Llosa che non e' un testo teatrale, ma e' fermo istess :D

Scaravento entrambi e stasera attacco Amado con Dona Flor e i suoi due mariti che un paio di risatine dovrebbe strapparmele :eek:k07:

buona letture -magari meno svogliate delle mie- a tutti! :)

Uhm bene!Ho voglia di King, e' tanto che non lo leggo; anche se mi sa tanto che in biblioteca non sara' ancora disponibile, ormai mi sono abituata bene a non comprare quasi piu' :eek:k07:

Ieri sera l'ho finito e il quarto racconto mette i brividi come da tempo non si provavano più leggendo il Re, condivido la tua scelta e basta che non lo dimentichi aspettalo con calma, tanto se farai come me sarà un racconto a notte!

...i flauti e i violini sospirarono e Vadinho si gettò nella danza con l'entusiasmo esemplare che metteva in qualsiasi cosa facesse, tranne lavorare...

Non saprei spiegarlo e non conoscevo questo libro ma dopo questo passaggio capii che me ne sarei innamorato e così fu... :D

Ultima modifica:

benji

Giardinauta Senior
Io ho ricevuto Intervista con il mito di Oriana Fallaci e La luce del mondo Intervista al Papa.
Ne sono fierissima!
Intanto ho finito di leggere L'amore ai tempi del colera di Gabriel Garcia marquwz

floretta

Maestro Giardinauta
verissimo Daria, l'ho letto tanti anni fà, ma lo ricordo ancora, non nei particolari, ma nelle sensazioni che mi aveva suscitato!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Concordo con tutti!
L' amore ai tempi del colera è un libro che, secondo me, deve essere letto, è una straordinaria storia d' amore!

daria

Master Florello
Sto leggendo la nuova versione di Vitali de Il meccanico Landru, :rolleyes:
Gradevole certo ma niente di nuovo,conosco bene lo stile di questo autore e ormai mi riserva ben poche sorprese, nin zo, forse la nostra storia d'amore e parole potrebbe essere agli sgoccioli, be', sperem che se ne faccia una ragione :D :eek:k07:

floretta

Maestro Giardinauta
io non ho mai avuto una storia d'amore con lui, lo trovo gradevole, ma non lo compero, aspetto di prendere i suoi libri in biblioteca, dopo un pò di volte rischia di diventare ripetitivo, vorrebbe essere un Piero Chiara ma gli mancano le qualità e rischia di ripetersi.

daria

Master Florello
io non ho mai avuto una storia d'amore con lui, lo trovo gradevole, ma non lo compero, aspetto di prendere i suoi libri in biblioteca, dopo un pò di volte rischia di diventare ripetitivo, vorrebbe essere un Piero Chiara ma gli mancano le qualità e rischia di ripetersi.

Non lo compro più nemmeno io, e già da un pezzo,troppo cari, lettura troppo veloce.
Gli manca la capacità introspettiva di Chiara, scalfisce solo la superficie, diverte, ma alla fine corre il rischio di lasciare pochino :fifone2:

Commelina

Master Florello
:lol: che modo carino, Daria, di dire che un autore ti ha stufato....... noi siamo volubili.... ma loro sono ripetitivi fino allo sfinimento eh?....... uomini!!!!!!!
sto facendo una spanciata di Camilleri..... e anche lui è sulla buona strada per stufarmi..... ma tanto è a costo zero perchè sono tutti della biblioteca, Avevo letto tutti i Sellerio e ora sono passata a Mondadori, compreso acqua in bocca scritto con lucarelli...... diciamo che tra tutti e due si potevano anche sforzare un po' di più...... librucci :lol:.........

daria

Master Florello
:lol: che modo carino, Daria, di dire che un autore ti ha stufato....... noi siamo volubili.... ma loro sono ripetitivi fino allo sfinimento eh?....... uomini!!!!!!!
sto facendo una spanciata di Camilleri..... e anche lui è sulla buona strada per stufarmi..... ma tanto è a costo zero perchè sono tutti della biblioteca, Avevo letto tutti i Sellerio e ora sono passata a Mondadori, compreso acqua in bocca scritto con lucarelli...... diciamo che tra tutti e due si potevano anche sforzare un po' di più...... librucci :lol:.........

grazie commelina...mi conforta il tuo appoggio :D mi fa sentire meno... volubile :lol:
al momento sono in piena fase di innamoramento con Corona, deve essere il fine erotismo delle sue parole ad ammaliarmi :D

benji

Giardinauta Senior
Letture divertenti di questi giorni
Il più grande uomo scimmia delPleistocene Roy Lewis (veramente simpatico!)
La donna col vestito verde Sthephanie Cowell (La storia d'amore fra Camille e Claude Monet)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto