verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Dona Flor è molto bello . Ottima scelta k07:Scaravento entrambi e stasera attacco Amado con Dona Flor e i suoi due mariti che un paio di risatine dovrebbe strapparmele k0
Letto qualche anno fa.
Dona Flor è molto bello . Ottima scelta k07:Scaravento entrambi e stasera attacco Amado con Dona Flor e i suoi due mariti che un paio di risatine dovrebbe strapparmele k0
Dona Flor è molto bello . Ottima scelta k07:
Letto qualche anno fa.
...e se non hai visto il film, è ancora meglio.Sembrerebbe proprio...ho letto solo una manciata di pagine ma gia' me gusta k07:
...e se non hai visto il film, è ancora meglio.
A proposito di libri...qualcuno ha letto "Il colore viola"?
Sono un po' ferma con le letture; troppo stanca direi, preferisco i film, almeno posso dormire meglio
Ne ho in ballo due che cominciano a fare la muffa, La dodicesima notte di Shakespeare, testo teatrale-non precisamente il mio genere- ma che potrei leggere in un paio d'ore, e Il paradiso e' altrove di Llosa che non e' un testo teatrale, ma e' fermo istess
Scaravento entrambi e stasera attacco Amado con Dona Flor e i suoi due mariti che un paio di risatine dovrebbe strapparmele k07:
buona letture -magari meno svogliate delle mie- a tutti!
Uhm bene!Ho voglia di King, e' tanto che non lo leggo; anche se mi sa tanto che in biblioteca non sara' ancora disponibile, ormai mi sono abituata bene a non comprare quasi piu' k07:
Io ho ricevuto Intervista con il mito di Oriana Fallaci e La luce del mondo Intervista al Papa.
Ne sono fierissima!
Intanto ho finito di leggere L'amore ai tempi del colera di Gabriel Garcia marquwz
bellssimo " L'amore ai tempi del colera" secondo me uno dei migliori!!!!!
E' bello? Lo volevo prendere tempo fa....
io non ho mai avuto una storia d'amore con lui, lo trovo gradevole, ma non lo compero, aspetto di prendere i suoi libri in biblioteca, dopo un pò di volte rischia di diventare ripetitivo, vorrebbe essere un Piero Chiara ma gli mancano le qualità e rischia di ripetersi.
che modo carino, Daria, di dire che un autore ti ha stufato....... noi siamo volubili.... ma loro sono ripetitivi fino allo sfinimento eh?....... uomini!!!!!!!
sto facendo una spanciata di Camilleri..... e anche lui è sulla buona strada per stufarmi..... ma tanto è a costo zero perchè sono tutti della biblioteca, Avevo letto tutti i Sellerio e ora sono passata a Mondadori, compreso acqua in bocca scritto con lucarelli...... diciamo che tra tutti e due si potevano anche sforzare un po' di più...... librucci .........