• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Qui sei con il tuo babbo?? (foto del tuo profilo)
  • Like
Reactions: Rosa75
Rosa75
Rosa75
Si, questa foto per me è preziosa perché è stata scattata nel 2017 durante le vacanze estive, tre meravigliose settimane assieme, quella è stata l'ultima volta che l'ho visto, dopo neanche 10 giorni che siamo rientrati dalle ferie è arrivata dall'italia la telefonata più terribile che io potessi ricevere.
Waves
Waves
abbraccissimo... che belli :bacio:
  • Like
Reactions: Rosa75
Rosa75
Rosa75
  • Like
Reactions: Waves
Quanto costa liberare un terreno edificabile da alberi arbusti ecc. cresciuti in modo disordinato? 7000 mq . In piano. Grazie . Provincia di Torino
ciao mi hanno detto che te hai un tosaerba oleomac. come ti ci trovi? che utilizzo ne fai? dovrei comprarne uno anche io ma non so che fare Oleomac a 300 euro o honda izy a 430 minimo?

Grazie
Buonasera circa un mese fa ho comprato un rododendro in boccio. Piano piano mi si sono afflosciate le foglie e non è sfiorito di ho aspettato dando da bere immergendo completamente in acqua non calcarea ma niente... Oggi l'ho travasato e mi sono accorta che era letteralmente cementato nella torba.... Ho tolto tutta la torba liberando le radici.... Qualcuno mi può aiutare per capire se ci sono speranze o muore? Grazie
Picantina
Picantina
Buongiorno. Posso dirti che qui sei nel tuo profilo, ti sei scritta un messaggio per intenderci.
Clicca qui:
Vai su crea discussione e inserisci anche una foto, sarebbe stata ottima con le radici nude. Occhio alle misure, non più grande di 800x600.
Alto