• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Carne, non so se tu ultimamenti frequenti, comunque volevo lasciarti un caro saluto!
    Carnina, sto facendo un giro degli amici per comunicare che sono ancora viva e mandare un caloroso (e come potrebbe essere diversamente?) augurio di buona estate!:love_4::love_4:
    Ciao Rosanna, :hands13: che bello però ritrovarci ..siamo come il prezzemolo! Mi fa piacere che tu conosco il mio paesello se ti capita di passare ancora mi farebbe anchor più piacere conoscerti di persona :Saluto:
    gggrazie rosanna! nel frattempo ho preso la ricetta da mia suocera, direi che le proporzioni sono come le tue.... ma proverò con l'olio di oliva.... sempre meglio del burro!!
    ciaooooooo :Saluto::Saluto:
    ciao rosanna! come sai sono un impiastro in cucina e ho iniziato a sperimentare solo da qualche mese (prima cucinava mio marito)..... ora sono alle prese con la frolla.... su internet ci sono mille ricette light che non prevedono il burro... alcune con la ricotta... ma non riesco a capire quali ricette siano affidabili... ne ho provata una ma viene fuori un malloppo disgustoso (mio marito ha supervisionato, non ho sbagliato nulla ma evidentemente la ricetta era "tarlocca"....tu hai mai provato a fare la frolla light??
    grazzzzzie mille e buonissima serata
    Va bene, procedo un po' a salti, nel senso che faccio qualche progresso e poi mi fermo, forse ho bisogno di consolidare. Ho proprio voglia di fare quattro chiacchiere con te e la "Signora del Castello". Magari mi porto la caffettiera! Un bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto