• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Buongiorno Green. La presente per segnalare che alcune foto nella discussione "Le malattie del prato: identificazione, cause e rimedi (con foto)" sono "andate". Mi chiedevo se era possibile ripristinarle oppure perse per sempre. Sono cosciente che il periodo per fare domande del genere non è dei migliori ma confido nello staff del forum per rendere onore al lavoro fatto da Cigolo. Grazie e buona giornata. Paolo_72
    • Like
    Reactions: sarab
    Green thumb
    Green thumb
    vedo cosa posso fare questa sera grazie per la segnalazione
    Green thumb
    Green thumb
    dovremmo aver sistemato... se ci sono altre segnalazioni sono gradite! ciao...
    Salve signor Green thumb ho visto molte risposte che avete dato negli ultimi anni e confido nella sua grande esperienza. Vorrei esporle un mio problema sul paspalum vaginatum. Preferisce che scriva qui il mio problema o che mi da il suo numero e la chiamo. La ringrazio in anticipo della sua colaborazione.
    Green thumb
    Green thumb
    perdonatemi l'assenza ma ho seri problemi in famiglia, consiglio (se non è stato già fatto) di scrivere nel forum ci sono persone che sicuramente sapranno rispondere...
    Buongiorno, sono Mario, ho un piccolo problema. Ho acquistato semi di AUBRIETA, due bustine da 250 semi, ma il mio dubbio è quanti seminarne per vaso ???? Insomma di quanto spazio necessita ogni pianta ??? faccio prima un semenzaio, e poi divido le piantine ?!!?!?!?!
    Ohillallà, cosa vedo: il compleanno di green!
    Un abbraccio virtuale al fantasista nei palloncini ma rigoroso nei top!
    Auguro cose allegre!
    Scusa il ritardo, Green :ros:

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :love_4: :hands13:


    Ciao!!!
    Volevo farti gli auguri anche di qua ma ho i soliti problemi di connessione!
    Ci sono riuscita solo ora e, quindi:
    tanti, tanti cari auguri, Green!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero tu abbia passato una buona giornata di festeggiamenti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto