• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

pa0la

Florello
Vi lascio anch'io :sleep2: :sleep2:
Domai sempre 6:30 c'è scuola, per dormire un po' di più ho solo la domenica.
:Saluto:
pa0la

mikki

Maestro Giardinauta
Vi lascio anch'io :sleep2: :sleep2:
Domai sempre 6:30 c'è scuola, per dormire un po' di più ho solo la domenica.
:Saluto:
pa0la

Beata te! Mio marito si alza sempre alla stessa ora, anche nei festivi! In piedi lui hai chiuso col dormire! Non capisce che io ho bisogno di più ore di sonno di lui per sentirmi riposata!

Ultima modifica:

§illu

Aspirante Giardinauta
a casa nostra è il contrario!! Nel we io mi sveglio prima e rompo le scatole finchè non si alza anche lui!!!:D :D

R

Romolantus

Guest
ciao a tutti!!
E' un po' che vi leggo e mi sono decisa a iscrivermi, siete simpaticissimi!

Incauta ed avventurosa damigella !
Questo non è un " forum ", ma un maxi "craterum.." pieno di matti come un girone dantesco.
Comunque benvenuta ( a tuo rischio e pericolo :D )

mikki

Maestro Giardinauta
E allora dai! Hai visto quante discussioni? Scrocchiati bene le dita e comincia a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LunaImmobile

Giardinauta
Beata te! Mio marito si alza sempre alla stessa ora, anche nei festivi! In piedi lui hai chiuso col dormire! Non capisce che io ho bisogno di più ore di sonno di lui per sentirmi riposata, per di più lui russa tutta la notte, figuratevi cosa vuol dire cercare di dormire con quel concerto nelle orecchie!!!!!!

:eek: terrore l'uomo che russa!o il respiro fischiettato..
come fai?tappi nelle orecchie?calcioni?gomitate?

pa0la

Florello
Incauta ed avventurosa damigella !
Questo non è un " forum ", ma un maxi "craterum.." pieno di matti come un girone dantesco.
Comunque benvenuta ( a tuo rischio e pericolo :D )

L'avevo detto io che siete dei malefici che carburate fino alle 11:30 e poi cominciate a divertirvi, e io avevo così sonno l'altra mattina che ho dimenticato di dare la zuppa al cane.
Quando sono tornata dall'ufficio mi è venuta a salutare con la coda per aria e la ciotola in bocca, povera bestiona!

Romolantus non spaventare quelli nuovi! che si capisce dopo un po' che non sei così professorale come vorresti sembrare

:hands13: :hands13:
Benvenuta anche a te
pa0la

R

Romolantus

Guest
benvenuta..ma toglimi una curiosità e perdona la mia 'gnuransa..ma la prima lettera del tu nick immagino non abbia una pronuncia..?:confuso:
manco la trovo sulla tastiera..:martello:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
:martello: :ciglione: :martello: :ciglione: :martello: :D :D :D

pa0la

Florello
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
mica bisogna essere dei prof!

daria

Master Florello
L'avevo detto io che siete dei malefici che carburate fino alle 11:30 e poi cominciate a divertirvi, e io avevo così sonno l'altra mattina che ho dimenticato di dare la zuppa al cane.
Quando sono tornata dall'ufficio mi è venuta a salutare con la coda per aria e la ciotola in bocca, povera bestiona!

Romolantus non spaventare quelli nuovi! che si capisce dopo un po' che non sei così professorale come vorresti sembrare

:hands13: :hands13:
Benvenuta anche a te
pa0la

Paola ma come c'hai ragione! su tutto, anche sul prof. :rosa: :D
adesso che abbiamo dato la buonanotte, si anima l'ambaradan
se fem? :rolleyes: :lol:

Alto