• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Commelina

Master Florello
Ciao commy, ciao lili :).....io mi sa che faccio un altro pò di 3d e stacco.

ma come mai in sto periodo il forum è affollato a quest'ora? o vi manco cosi tanto che sapete di trovarmi qui....o mi volete cosi bene da non lasciarmi da solo con il mostro dell'armadio, oppure...bho....:)

affollato non direi....buona notte a te!
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe passare da avere1-2forumisti dalle 2 in poi...ad averne anche 5.....ieri sera poi ho visto anche 1 altro forumista on line....oltre a te sevi lili antonella...:)comunque meglio dire buongiorno^^...vado a docciarmi ciuaz commy :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sono sempre stata una delle nottambule del forum...ecco :eek:k07:

Ieri notte non sono più riuscita ad entrare in nessun topic...chissà che c'aveva boh :confuso: così ne ho approfittato per andare a nanna...:)
 

Lele85

Apprendista Florello
seee dicono tutti cosi quando l'età si fa sentire :D:D:D....ovviamente scherzo^_^

comunque ultimamente dai c'è più folla sul forum dopo l' 1 , ottimo per i nottambuli. :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io sono sempre stata una delle nottambule del forum...ecco :eek:k07:

Ieri notte non sono più riuscita ad entrare in nessun topic...chissà che c'aveva boh :confuso: così ne ho approfittato per andare a nanna...:)


Confermo.....Sevi era quella che lo chiudeva tutte le notti....come San Pietro aveva le chiavi :lol::lol::lol::eek:k07:


E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie:D:lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie:D

hai ragione!!
erano belli i vent'anni:rolleyes:.....ma erano anche devastanti :lol::lol:da ogni punto di vista:D!!!
....pian piano si trova un po' piu' la "giusta misura" nelle cose....
..almeno in teoria!!!!..:lol:
io sinceramente ancora la sto' cercando..:ros::lol::lol:
ma pian piano....:rolleyes:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
NOTTE LELEEEEEEEEEEEEEEEEE,WINNIEEEEEEEEEEEEEEE NOTTE A TODOS QUELLI CHE SCRIVERANNO QUI CIAO!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Permalosa

Giardinauta Senior
hai ragione!!
erano belli i vent'anni:..........ma erano anche devastanti:lol:da ogni punto di vista:D!!!
....pian piano si trova un po' piu' la "giusta misura" nelle cose....
..almeno in teoria!!!!..:lol:
io sinceramente ancora la sto' cercando..:ros::lol::lol:
ma pian piano....:rolleyes:

winnie ma se dici così sembra che ventanni li hai avuto 40anni fa!!!:lol::martello2
notte a tutti!!!:sleep2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Lellino.....non fare tardi, che domani devi andare all'uni......e poi non ti vuoi alzare, la mamma ti tira dai capelli, e lascia stare le palle rosse....perchè non ne acquisti una???? 100 euro a palla hahahahahahahaahhaah:lol::D
Notte a tutti...belli e brutti, come dice Elena...
 

mgrazia

Florello
notte

:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia
 

Lele85

Apprendista Florello
A Lellino.....non fare tardi, che domani devi andare all'uni......e poi non ti vuoi alzare, la mamma ti tira dai capelli, e lascia stare le palle rosse....perchè non ne acquisti una???? 100 euro a palla hahahahahahahaahhaah:lol::D
Notte a tutti...belli e brutti, come dice Elena...

naa i miei escono di casa alle 7...quindi non li vedo mai la mattina...li vedo solo verso la sera quando tornano...mangiamo inseime e poi se esco li rivedo la sera dopo...eheheh......

per le palle rosse....naaa pazzo....non le comprerei mai e sai perchè? perchè non ho cosi tanti soldi da buttare nel cesso per una pallina^_^...piuttosto spendo quei 100€ uscendo con gli amici e offrendo da bere a tutti. e non dico in beneficienza perchè ne ho piene le scatole di gente che dice cosi...se tutti quelli che dicessero che era meglio fare beneficienza...a quest'ora non esisterebbe la povertà e il terzo mondo...:rosa:! almeno io sono sincero :)

comunque davvero, ora stacco cosi almeno stasera dormo piu di 3 ore... a domani Geppos ^^

:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia

bhe se ti fa piacere potrai darci la buonanotte anche tutte le sere....ci fai solo un piacere :)
buona notte anche a te
 

Sevi

Fiorin Florello
seee dicono tutti cosi quando l'età si fa sentire ....ovviamente scherzo^_^

comunque ultimamente dai c'è più folla sul forum dopo l' 1 , ottimo per i nottambuli. :)

Ehhhhhhhhhhh...se tu sapessi Lelino :crazy:

Qui avevamo fondato quasi una sorta di club dei nottambuli...bevicchiavamo e cantavamo fino a notte fonda...ascoltando ottima musica pure :smok::love_4:

Confermo.....Sevi era quella che lo chiudeva tutte le notti....come San Pietro aveva le chiavi

Grazie Giuse...questa di San Pietro mi suona nuova però...:astonishe
Ma di certo non sono una santa ecco...:ros::crazy::love_4:

E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie


Nemmeno io ci tornerei...come soffrivoooooooo...oh mamma non ci voglio pensare uff :fifone2:
Però mi fermerei volentieri ai 30...magnifica età :love:
 
M

*Mauro 77*

Guest
cavolo che sonno mi sto addormentando me ne vado a letto...noteeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sono guardato un paio di filmati di zelig su youtube di katia e valeria...me fanno mori' quelle due.ciao ciao...:sleep2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oggi venerdì ho lavorato.....e sono ancora qui, a scrivere sul forum, mi avevano invitato ad uscire, ma non ho voglia, un po l'eta:D, un po la pigrizia di andare nei locali e sopportare quel rumore bum-bum-bum-bum della musica....che magari fosse almeno bella.....ho detto no grazie....e sono tornato a casa, ma stasera alle 24 e trenta quando sono rientrato, c'erano 15 gradi una bella serata primaverile.....tanta gente in strada, tante donne tutte belle attillate, sexi, un bellissimo panorama....come di abitudine qui a Siviglia di notte....è una città viva di notte, effettivamente quandom i turisti Italiani vengono qui, rimangono molto impressionati dall'ambiente, e mi dicono sempre nella mia città a quest'ora la gente dorme.....a quest'ora diciamo le 5 forse le 6 del mattino, ancora la gente è nei locali a ballare, poi tutti vicini o quasi, differenti dal localino di musica jazz, al flamenco dal vivo etc...molto etnico musicalmente....adoro questa città....non potrei mai più andare via da qui....bscusate il sermone, volevo augurarvi buona notte......:martello::martello:
 
Alto