Ciao commy, ciao lili .....io mi sa che faccio un altro pò di 3d e stacco.
ma come mai in sto periodo il forum è affollato a quest'ora? o vi manco cosi tanto che sapete di trovarmi qui....o mi volete cosi bene da non lasciarmi da solo con il mostro dell'armadio, oppure...bho....
Io sono sempre stata una delle nottambule del forum...ecco k07:
Ieri notte non sono più riuscita ad entrare in nessun topic...chissà che c'aveva boh :confuso: così ne ho approfittato per andare a nanna...
E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie
hai ragione!!
erano belli i vent'anni:..........ma erano anche devastantida ogni punto di vista!!!
....pian piano si trova un po' piu' la "giusta misura" nelle cose....
..almeno in teoria!!!!..
io sinceramente ancora la sto' cercando..:ros:
ma pian piano....
winnie ma se dici così sembra che ventanni li hai avuto 40anni fa!!!
notte a tutti!!!
notte mauro^_^Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
NOTTE LELEEEEEEEEEEEEEEEEE,WINNIEEEEEEEEEEEEEEE NOTTE A TODOS QUELLI CHE SCRIVERANNO QUI CIAO!!!!
Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
NOTTE LELEEEEEEEEEEEEEEEEE,WINNIEEEEEEEEEEEEEEE NOTTE A TODOS QUELLI CHE SCRIVERANNO QUI CIAO!!!!
Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia
A Lellino.....non fare tardi, che domani devi andare all'uni......e poi non ti vuoi alzare, la mamma ti tira dai capelli, e lascia stare le palle rosse....perchè non ne acquisti una???? 100 euro a palla hahahahahahahaahhaah
Notte a tutti...belli e brutti, come dice Elena...
:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia
seee dicono tutti cosi quando l'età si fa sentire ....ovviamente scherzo^_^
comunque ultimamente dai c'è più folla sul forum dopo l' 1 , ottimo per i nottambuli.
Confermo.....Sevi era quella che lo chiudeva tutte le notti....come San Pietro aveva le chiavi
Grazie Giuse...questa di San Pietro mi suona nuova però...:astonishe
Ma di certo non sono una santa ecco...:ros::crazy::love_4:
E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie