Ciao commy, ciao lili.....io mi sa che faccio un altro pò di 3d e stacco.
ma come mai in sto periodo il forum è affollato a quest'ora? o vi manco cosi tanto che sapete di trovarmi qui....o mi volete cosi bene da non lasciarmi da solo con il mostro dell'armadio, oppure...bho....![]()
Io sono sempre stata una delle nottambule del forum...eccok07:
Ieri notte non sono più riuscita ad entrare in nessun topic...chissà che c'aveva boh :confuso: così ne ho approfittato per andare a nanna...![]()
E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie![]()
hai ragione!!
erano belli i vent'anni:..........ma erano anche devastantida ogni punto di vista
!!!
....pian piano si trova un po' piu' la "giusta misura" nelle cose....
..almeno in teoria!!!!..
io sinceramente ancora la sto' cercando..:ros:
ma pian piano....![]()
winnie ma se dici così sembra che ventanni li hai avuto 40anni fa!!!
notte a tutti!!!
notte mauro^_^Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
NOTTE LELEEEEEEEEEEEEEEEEE,WINNIEEEEEEEEEEEEEEE NOTTE A TODOS QUELLI CHE SCRIVERANNO QUI CIAO!!!!
Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
NOTTE LELEEEEEEEEEEEEEEEEE,WINNIEEEEEEEEEEEEEEE NOTTE A TODOS QUELLI CHE SCRIVERANNO QUI CIAO!!!!
Noteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hola Gladia!
:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia
A Lellino.....non fare tardi, che domani devi andare all'uni......e poi non ti vuoi alzare, la mamma ti tira dai capelli, e lascia stare le palle rosse....perchè non ne acquisti una???? 100 euro a palla hahahahahahahaahhaah
Notte a tutti...belli e brutti, come dice Elena...
:sleep2::sleep2:Buona notte a tutti.
Che bello, erano anni che non davo la buona notte a qualcuno.
Ora forse è il caso di chiudere e andare a leggere qualcosa di carino.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
mariagrazia
seee dicono tutti cosi quando l'età si fa sentire ....ovviamente scherzo^_^
comunque ultimamente dai c'è più folla sul forum dopo l' 1 , ottimo per i nottambuli.![]()
Confermo.....Sevi era quella che lo chiudeva tutte le notti....come San Pietro aveva le chiavi
Grazie Giuse...questa di San Pietro mi suona nuova però...:astonishe
Ma di certo non sono una santa ecco...:ros::crazy::love_4:
E poi, ci sono io quando lavoro, perchè quando non lavoro... allora a quest'ora devo trattenere gli occhi aperti con gli stuzzicadenti, l'età non trascorre invano.....beata gioventù, anche se non ci tornerei più a 20 anni....noooooooo, proprio no grazie