• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Aseret, ha aperto un thread sulla buona notte, in una ora che...entra nel normale:lol: Invece io, voglio aprire un'altro sulla buona notte per i nottambuli, quelli che vanno a dormire tardi, anzi...tardissimo, e dare la notte quì in questo Thread, mi incuriosisce il fatto di sapere chi è l'ultimo ad andare a dormire:lol: :lol: :lol: ohhhhh il penulimo:D :lingua: .....Nottambuli?!, date la buona notte qui.....Grazie:eek:k07:


Incomincio io......ho sonno, e vado a nanna:sleep2:

Muy buenas noche....Nottambuli:lingua:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...:eek: ma che ci fai ancora sveglio ... a nanna :sleep2: forza che è tardi :lol:!!! :lingua:

:Saluto:

:lol: Quando lavoro, è difficile andare a nanna prima, dato che finisco all'una circa, devo rilassarmi, curiosare nel forum, consumare il mio budino al cioccolato dopo aver mangiato una banana, e due mandarini...e mi fermo qui, altrimenti potrei seguire :lol: quando incominciano a chiudersi gli occhi difronte alla "pantalla" allora vado....e poi mi chiedi a me, cosa faccio a quest'ora sveglio.....e tuuuuuuuuuuuuuuuu:martello2 dai a nanna, che sono le 3:eek: le treeeeeeeeee, mamma che tardi:squint:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bha io sono tornato ora a casa.....ma non ho ancora sonno! ^_^

Lele, io quando esco, prima dell'alba non torno mai a casa:fifone2: :lol:
Quindi cerco di evitare....:lol: stamattina, ti ho messo nel ristorante:lol: :lol:
in prima fila, gli Spagnoli mi chiedevano cosa voleva dire NATALE IN CROCIERA, e chi erano le due ragazze e il ragazzo con me :lol: :lol: quante risate con gli amici e alcuni clienti .........
 
Quando lavoro, è difficile andare a nanna prima, dato che finisco all'una circa, devo rilassarmi, curiosare nel forum, consumare il mio budino al cioccolato dopo aver mangiato una banana, e due mandarini...e mi fermo qui, altrimenti potrei seguire quando incominciano a chiudersi gli occhi difronte alla "pantalla" allora vado....e poi mi chiedi a me, cosa faccio a quest'ora sveglio.....e tuuuuuuuuuuuuuuuu:martello2 dai a nanna, che sono le 3:eek: le treeeeeeeeee, mamma che tardi:squint:

Sei ancora qui... non dovevi andare a letto :lingua: !!!
:confuso: Cioè una banana, il budino, i mandarini... e poi... c'è altro :eek: ... ammazza che stomaco :lol: !!!
Vabbè che pure io mangio... ma così no :squint:... ti credo che vai a dormire tardi... devi digerire tutto quel mix :lol: !!!

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lele, io quando esco, prima dell'alba non torno mai a casa:fifone2: :lol:
Quindi cerco di evitare....:lol: stamattina, ti ho messo nel ristorante:lol:
in prima fila, gli Spagnoli mi chiedevano cosa voleva dire NATALE IN CROCIERA, e chi erano le due ragazze e il ragazzo con me :lol: quante risate con gli amici e alcuni clienti .........

Eh ma ripeto sempre....nn siamo in america ke rimane tutto aperto pure di notte...qui in prov di milano...alle 3, puoi solo andare dallo svunch a prenderti panino e salamella, oppure ci sono altri svaghi ke io personalmente evito...bo ci sono delle donnine ferme per strada, brave ragazze, non so cosa facciano, bho magari contano le makkine ke passano, non so nn me ne intendo di ste cose....-:-



:lol: :lol: :lol:

Bhe allora ke dicono della foto?? se hai i fondi, ci mettiamo a fare sto film, nn si sa mai ke poi andiamo a NY con la Penelope e la Paz.... :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Sei ancora qui... non dovevi andare a letto :lingua: !!!
:confuso: Cioè una banana, il budino, i mandarini... e poi... c'è altro :eek: ... ammazza che stomaco :lol: !!!
Vabbè che pure io mangio... ma così no :squint:... ti credo che vai a dormire tardi... devi digerire tutto quel mix :lol: !!!

:Saluto:

eh ma magari i loro mandarini sono grandi come zukke ogm e quindi ci mette 15min a mandarino....e le banane sono grandi come...mmm......

:surp: :surp: :surp: ke tempo fa li? tt bene? qui tt apposto.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sei ancora qui... non dovevi andare a letto :lingua: !!!
:confuso: Cioè una banana, il budino, i mandarini... e poi... c'è altro ... ammazza che stomaco !!!
Vabbè che pure io mangio... ma così no :squint:... ti credo che vai a dormire tardi... devi digerire tutto quel mix !!!

:Saluto:


:lol: :lol: mi stò rotolando...ammazza e che stomaco:martello2 ma no, dai incomincio quando rientro, adesso ho digerito già tutto, e poi pensa che non ceno mai quando lavoro:ros: ....a casa di ferraioli, coltelli di legno dicono qui....un scef che non cena mai:eek: strano.....per questo poi mangio tutto questo mix come dici tu ahahahahahaha mi hai fato svegliare dal ridere Orchidea:martello2
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
eh ma magari i loro mandarini sono grandi come zukke ogm e quindi ci mette 15min a mandarino....e le banane sono grandi come...mmm......

:surp: :surp: :surp: ke tempo fa li? tt bene? qui tt apposto.


Lele:martello: tiè...

Qui, fa sempre bello,stamattina 24º, vado ancora in moto a mezze maniche...poi la sera, un pò di umidità,ma c'è tanta gente in giro...a Siviglia si vive di notte, nei locali di flamenco dal vivo, e quanti turisti ci sono ancora...ammazza, sembra che non lavora mai nessuno:lol: invece lì a Monza nebbia....:ciglione: :lingua:
 
Noi siamo giovincelli....ahahah...

Eh Giusepper mi diapisce ma non posso fare altro che dargli ragione... noi siamo fanciulli :lingua:

Lele, io quando esco, prima dell'alba non torno mai a casa:fifone2:
Quindi cerco di evitare.... stamattina, ti ho messo nel ristorante
in prima fila, gli Spagnoli mi chiedevano cosa voleva dire NATALE IN CROCIERA, e chi erano le due ragazze e il ragazzo con me quante risate con gli amici e alcuni clienti .........

Gli hai anche detto dove eravate diretti per caso :confused: :lingua:



bho magari contano le makkine ke passano, non so nn me ne intendo di ste cose....-:-



:lol:

Noooooooooooo :confuso: e se perdono il conto come fanno :D !!!

Naaaaaaa che noia :squint: ...

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh Giusepper mi diapisce ma non posso fare altro che dargli ragione... noi siamo fanciulli

Per questo motivo....dovete andare a dormire prima.....tiè:lingua:



Gli hai anche detto dove eravate diretti per caso :lingua:

Si....per il mediterraneo :ciglione:





Noooooooooooo :confuso: e se perdono il conto come fanno :D !!!

Naaaaaaa che noia :squint: ...

:Saluto:

Lele, tu sei un santo:baf: :martello2 comunque, è vero èdifficile trovare locali aperti a quest'ora dovunqe vai, qui è differente, gli Italiani che vengono in ferie, lo dicono sempre...i locali sono aperti fino all'alba...e son contenti, sai gli Italiani poi, sempre in cerca di Spagnole....:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
E se perdono il conto....salgono su una makkina e vanno a contare le makkie ke passano in un posto kiamato camporella...dev'essere un locale-pub....bho ma nn so dove si trovi cmq.


@gladiatore: ahhh allora un compare centauro...ke moto hai? io l'ho da pokissimo. da 4 mesi ho una kawasaki z750, primissima moto....ecco la mia dolce metà per il momento sia kiama zeta, come la formica, xò va più veloce. :lol:
 
Lele, tu sei un santo:baf: :martello2 comunque, è vero èdifficile trovare locali aperti a quest'ora dovunqe vai, qui è differente, gli Italiani che vengono in ferie, lo dicono sempre...i locali sono aperti fino all'alba...e son contenti, sai gli Italiani poi, sempre in cerca di Spagnole....:lol:

E fa bene altrimenti gli fa perdere il conto no :lol: !!!

Vorrei sapere cos'hanno di meglio le spagnole :squint:

Vabbè io so meglio tiè:lingua:

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E se perdono il conto....salgono su una makkina e vanno a contare le makkie ke passano in un posto kiamato camporella...dev'essere un locale-pub....bho ma nn so dove si trovi cmq.


@gladiatore: ahhh allora un compare centauro...ke moto hai? io l'ho da pokissimo. da 4 mesi ho una kawasaki z750, primissima moto....ecco la mia dolce metà per il momento sia kiama zeta, come la formica, xò va più veloce. :lol:

Ho un Honda SHADOW quella custom, amo girare in moto, in special modo qui
c'è sempre il sole:froggie_r Adesso vorrei acquistare una Ducati...vedremo, mi piace troppo, anche se l'Harley Davidson, resta il mio sogno da colmare un giorno....moto che vanno per il mio carattere:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco volevo chiedertelo pure io ma pensavo di essere impicciona... ormai l'ha fatto lui quindi... che moto hai????
Anche a me piacciono le moto... sono curiosa :froggie_r

:Saluto:


Domani posterò alcune foto......anche se poi, mi dicono che sono presuntuso:ros: pensa che ho una macchina, acquistata a maggio scorso, ho fatto solo 1000 km, invece con la moto, a volte li faccio in un giorno:eek:k07:
amo andare in moto, mi danno un senso di libertà, come poche cose al mondo....:love:
 
Domani posterò alcune foto......anche se poi, mi dicono che sono presuntuso:ros: pensa che ho una macchina, acquistata a maggio scorso, ho fatto solo 1000 km, invece con la moto, a volte li faccio in un giorno:eek:k07:
amo andare in moto, mi danno un senso di libertà, come poche cose al mondo....:love:

Bhe immagino che ti piaccia!!!:)
Si si domani posta le foto che sono curiosa :froggie_rla voglio vedere !!!

Lele pure tu metti la foto della tua :froggie_r !!!

Ora mi sa che vado a nanna che è tardissimo :eek:




Notte :sleep2:


:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Noooo lo shadow l aveva un mio amico alle superiori.....giallo e nero....ahaha! nn mi piace moltissimo, ma se ti compri un ducati..tanto di cappello. Io vorrei gia cambiarla la mia, va troppo piano....una r1 o una bella ninjetta cista sempre.

Allora domani aspetto il tuo post qui sulle moto e mettiamo le nostre metà in esposizione....per fortuna ke l ho pulita l altro giorno! ahahah

@francy (orchidea): cos' hanno le spagnole in più? facciamocelo spiegare da questo buon uomo ke le avrà testate entrambi. :)
 
Alto