• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

LunaImmobile

Giardinauta
Non credo nemmeno io...:crazy: Non sono normale vero??!?!?:D
P.S. é sopra alla ù!!:eek:k07:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
mica bisogna essere dei prof!

in realtà lo sapevo benissimo...era solo per vedere se eravate preparati..:smok:

:martello:
e sono stata anche a cercarla..tipo Mister Magoo

mikki

Maestro Giardinauta
Ehi, bambola! Attenta! Qui siamo tutte armate fino ai denti!!!!:ciglione: Non lo vedi? Abbiamo fatto fuori tutti i maschietti del forum tranne 1! Letargia? Digestione post cena? Altro?:lol:

LunaImmobile

Giardinauta
Guarda, ha sempre russato, fin da appena sposati! Figurati che i primi tempi mi mettevo anche a piangere quando vedevo che dopo un timido calcetto prima, una spintonata dopo, una gomitata oltre, continuava a russare! Non ti ci abitui mai! Non riesco ad usare i tappi, mi danno fastidio alle orecchie, lui vorrebbe che io prendessi dei sonniferi ma io col piffero che li prendo! Quando lui dormiva dalla madre che stava male mi sono fatta certi sonni, per cui non soffro d'insonnia da dover prendere pillole per dormire, ho frequenti risvegli dovuti a rumoracci! Vorrà dire che quando le ragazze saranno sposate andrò a dormire nella loro stanza, sempre se non avrò commesso qualche atto inconsulto prima (cuscino in faccia? Definitivo calcione negli stinchi? Appuntamento con otorino?:ciglione: :ciglione: :ciglione: )

povera...io sarei isterica..
hai provato con i cerottini sul naso?non per soffocarlo..:rolleyes:
magari funzionano...

pa0la

Florello
Lancio una nuova proposta.......salva forum e matrimoni.
Domani sera mettiamo tutti gli orologi avanti di due ore, il forum si scalda prima (gli altri non sono prof, non se ne accorgono) e noi andiamo a dormire a un'ora decente
eh?:ciglione:
Buonanotte a tutti
pa0la

§illu

Aspirante Giardinauta
siiiii..anche se non sopporto lei..e settimana prossima finisce..cat:
queste ultime due puntate sono state una mazzata dietro l'altra..sarà che abituati a er o il dr house dove non muore mai nessuno..

chi Meredith?
ER non lo vedo...ma Dr. house siiii!!
:eek: finisce questa serie?!?!? che brutta notizia mi hai dato!!!

mikki

Maestro Giardinauta
E vabbè! Vorrà dire che poseremo le nostre stanche membra sui talami nuziali e.......................ne riparleremo domattina!:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao §illu...:)

welkom16.gif

Alto