Non credo nemmeno io...:crazy: Non sono normale vero??!?!?
P.S. é sopra alla ù!!k07:
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
mica bisogna essere dei prof!
se fem?
Non credo nemmeno io...:crazy: Non sono normale vero??!?!?
P.S. é sopra alla ù!!k07:
Guarda, ha sempre russato, fin da appena sposati! Figurati che i primi tempi mi mettevo anche a piangere quando vedevo che dopo un timido calcetto prima, una spintonata dopo, una gomitata oltre, continuava a russare! Non ti ci abitui mai! Non riesco ad usare i tappi, mi danno fastidio alle orecchie, lui vorrebbe che io prendessi dei sonniferi ma io col piffero che li prendo! Quando lui dormiva dalla madre che stava male mi sono fatta certi sonni, per cui non soffro d'insonnia da dover prendere pillole per dormire, ho frequenti risvegli dovuti a rumoracci! Vorrà dire che quando le ragazze saranno sposate andrò a dormire nella loro stanza, sempre se non avrò commesso qualche atto inconsulto prima (cuscino in faccia? Definitivo calcione negli stinchi? Appuntamento con otorino?:ciglione: :ciglione: :ciglione: )
fem che io vado a dormire comunque altrimenti divorzio oltre che avere sempre sonno!
Ehi, bambola! Attenta! Qui siamo tutte armate fino ai denti!!!!:ciglione: Non lo vedi? Abbiamo fatto fuori tutti i maschietti del forum tranne 1! Letargia? Digestione post cena? Altro?
fem che io vado a dormire comunque altrimenti divorzio oltre che avere sempre sonno!
siiiii..anche se non sopporto lei..e settimana prossima finisce..cat:Luna, guardi anche tu Grey's anatomy?
Scherzi a parte, mi ricorda un po' la grafia di una consonante greca : la csi minuscola.
idem con patate, poi, my personal trainer :cool2: mi aspetta impaziente
ciaoooooooooo
Paola ma come c'hai ragione! su tutto, anche sul prof. :rosa:
adesso che abbiamo dato la buonanotte, si anima l'ambaradan
se fem?
siiiii..anche se non sopporto lei..e settimana prossima finisce..cat:
queste ultime due puntate sono state una mazzata dietro l'altra..sarà che abituati a er o il dr house dove non muore mai nessuno..
daria..ma ma ma ma...e ce lo dici così esplicitamente?:ciglione:
Ciao §illu...