• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Lele85

Apprendista Florello
Azz mi son dimenticato di passare ieri sera a salutarvi...'naggia....comunque....che musica bum bum non ti piace Geppos? Di che genere?
Comunque si hai ragione....qui in italia.....alle 2-3....diventa un cimitero tutto.....na noia...tutto chiude...uffaaa
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Azz mi son dimenticato di passare ieri sera a salutarvi...'naggia....comunque....che musica bum bum non ti piace Geppos? Di che genere?
Comunque si hai ragione....qui in italia.....alle 2-3....diventa un cimitero tutto.....na noia...tutto chiude...uffaaa

La musica tecno...la odio, non la sopporto proprio, quella io chiamo bum...bum....bum....anche quando entro nei locali di salsa....dopo un po devo scappare:storto:....invece ascolto volentieri la house e la dance... e non tutto, in cambio invece, assisto volentieri dal vivo il flamenco, molto artistico secondo me, e non solo la musica, anche quando viene accompagnata dal duetto "gitano" ballando, molto bello scenograficamente..altro che palle rosse:D:ciglione::lol::lol:.....La spagna è particolare proprio per "la marcha que tiene" cioè la notte Spagnola......tutta da vivere e scoprire:eek:k07:
 
M

*Mauro 77*

Guest
La musica tecno...la odio, non la sopporto proprio, quella io chiamo bum...bum....bum....anche quando entro nei locali di salsa....dopo un po devo scappare:storto:....invece ascolto volentieri la house e la dance... e non tutto, in cambio invece, assisto volentieri dal vivo il flamenco, molto artistico secondo me, e non solo la musica, anche quando viene accompagnata dal duetto "gitano" ballando, molto bello scenograficamente..altro che palle rosse:D:ciglione::lol::lol:.....La spagna è particolare proprio per "la marcha que tiene" cioè la notte Spagnola......tutta da vivere e scoprire:eek:k07:
eh sicuramente e' un bel paese..io mi ricordo feci un viaggio diversi anni fa con tre della mia compagnia..era un viaggio organizzato..madrid barcellona ,siviglia,cordoba...bella bella..una cosa mi colpi' molto queste gran distese desertiche con i cactus.. e le bellissime fontane delle citta piene d'acqua..
poi lungo le strade queste forme di tori grandi..:rolleyes:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
eh sicuramente e' un bel paese..io mi ricordo feci un viaggio diversi anni fa con tre della mia compagnia..era un viaggio organizzato..madrid barcellona ,siviglia,cordoba...bella bella..una cosa mi colpi' molto queste gran distese desertiche con i cactus.. e le bellissime fontane delle citta piene d'acqua..
poi lungo le strade queste forme di tori grandi..:rolleyes:


Si, è vero le distese desertiche...devi pensare che la Spagna territorialmente è quasi il doppio dell'Italia, e, ha quasi 20 milioni di abitanti in meno...quindi le distese ci sono, ma ci sono anche dei posti paradisiaci, dove sembra che il tempo si è fermato, e questa è una cosa bellissima per questi tempi che corrono credimi....sai che vuol dire, viaggiare per quei posti dove no c'è un'anima viva per la strada neanche un bar per consumare un caffè per km e km....questo esiste in pochi posti in Europa dato che tutto è massificato ormai:storto:....a me piace tanto, mi rilassa specialmente quando guido, non c'è troppo traffico:lol::lol::lol:
Poi te hai visitato delle città bellissime, togliamo Madrid e Barcellona, che sono esagerate...ma Siviglia Cordoba, Granada, sono città che uno almeno una volta nella vita dovrebbe visitare...raccomandati dal sottoscritto per arte, cultura, storia e tradizione....e pace, sopratutto pace.
Dimenticavo!!!!!!!, ho fatto il modifica come dice Lele aaaahhhhh, BUONA NOTTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI come dice Elena......
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
welaaa..son tornato ^^.....per la musica..bha di techno esistono vari tipi...io sento la tech-house.....minimal-techno....se ti riferisci allla pura techno quella tunz tunz...e techno trance tipo quella dei rave...allora no..quella non la ascolto...musica troppo da impasticcomani come la hard core...na cosa obrobriosa!!! :)
 

Lele85

Apprendista Florello
ah dimenticavo....una cosa aperta alle 4 l'ho trovata a milano-monza....il MC DRIVE :D:D:D

ora vado a ninna che domani mi sveglio per le 11 e poi magari vado a franciacorta all outlet per vedere se trovo qualcosa di bello :)
NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI come dice il glad ed elena^^
 
Alto