Se ti rivolgi a me, no. E' una scelta di mio figlio, signore e padrone del computer.
Preferisco tuttora gli animali..bipedi.
e che ne so'? lui ti rispose :confuso: ero solo perplessa per la sua risposta :fifone2:Di nuovo
Il cane dell'avatar di Romolantus è il suo cane? o l'imagine che vuole abbiamo di lui? o un bel came di nessuno?
Che fate voi quando i figli escono la sera? Andate a dormire o li aspettate in piedi?
ciao..posso inserirmi anch'io?:embarrass
mi sono gaurdata grey's anatomy,ora attaccoa studiare con un occhio sul forum..
e visto che prevedo di andare a nanna tardi mi sembra il thread giusto..:hehe:
ciao..posso inserirmi anch'io?:embarrass
mi sono gaurdata grey's anatomy,ora attaccoa studiare con un occhio sul forum..
e visto che prevedo di andare a nanna tardi mi sembra il thread giusto..:hehe:
benvenuta luna, ti lascio il posto , vado a farmi fare un massaggino alla schiena malconcia dal maritozzo k07:
notte a tutti :Saluto:
E' vero però, dovremmo trovare una compagnia adeguata al lignaggio del Rom altrimenti si annoia, o gongola, quale delle due Rom?
Mio figlio già a due anni voleva gli spaghetti con le vongole, ma le chiamava " gongole".... Indovina indovinaglia,chi fà l'ovo nella paglia?
P.s. sono astemio e non fumo, quindi mi resta un solo vizio per ridurmi in cenere k07:
benvenuta luna, ti lascio il posto , vado a farmi fare un massaggino alla schiena malconcia dal maritozzo k07:
notte a tutti :Saluto:
vado anch'io e quasi quasi chiedo il massaggino al maritino, di solito ci sta k07:
Notte notte a tutti :love_4: :sleep2:
'notte Daria, vado pure io (non a chiedere il massaggino a tuo marito )
'notte Daria, vado pure io (non a chiedere il massaggino a tuo marito )