• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

RosaeViola

Master Florello
Ciao Ivana! Ben trovata!

snoopy.jpg

daria

Master Florello
Io?
Aspetto in piedi:lol: :lol:
Scherzo vado a dormire, i miei figli, son tre, io ho bisogno di dieci ore di sonno per notte un pò meno se faccio la pennichella :D dovessi aspettarli svegli sarei già secca, questa gente esce di casa quando io vado a nanna :sleep2: capirai!

R

Romolantus

Guest
Che cosa succede questa sera ? I rappresentanti del cd "sesso Forte" sono tutti in deposito a fare manutenzione ? Oppure guatano guardinghi il "campo di battaglia"?
Ma, non so perchè, mi viene alla mente lo zucchero filato : tutta apparenza, niente sostanza ( a Roma si dice : grande, grosso e fregnone )
Benone resterò da solo, finche non mi cogli..erà ..il sonno.

LunaImmobile

Giardinauta
ciao..posso inserirmi anch'io?:embarrass
mi sono gaurdata grey's anatomy,ora attaccoa studiare con un occhio sul forum..
e visto che prevedo di andare a nanna tardi mi sembra il thread giusto..:hehe:

daria

Master Florello
E' vero però, dovremmo trovare una compagnia adeguata al lignaggio del Rom altrimenti si annoia, o gongola, quale delle due Rom?

Clorophilla

Florello
ciao..posso inserirmi anch'io?:embarrass
mi sono gaurdata grey's anatomy,ora attaccoa studiare con un occhio sul forum..
e visto che prevedo di andare a nanna tardi mi sembra il thread giusto..:hehe:

benvenuta luna, ti lascio il posto:D , vado a farmi fare un massaggino alla schiena malconcia dal maritozzo :eek:k07:

notte a tutti :Saluto:

R

Romolantus

Guest
E' vero però, dovremmo trovare una compagnia adeguata al lignaggio del Rom altrimenti si annoia, o gongola, quale delle due Rom?

Mio figlio già a due anni voleva gli spaghetti con le vongole, ma le chiamava " gongole".... Indovina indovinaglia,chi fà l'ovo nella paglia?

P.s. sono astemio e non fumo, quindi mi resta un solo vizio per ridurmi in cenere:D :eek:k07:

mikki

Maestro Giardinauta
Altro che massaggini! Marito dormicchia su divano, forse più tardi deve andare a prendere una figlia che è fuori con gli amici, una figlia dormicchia qui in camera vicino a me e la cagnolina...... bella de mamma, pisola vicino al suo padrone! Sola sono!

LunaImmobile

Giardinauta
benvenuta luna, ti lascio il posto:D , vado a farmi fare un massaggino alla schiena malconcia dal maritozzo :eek:k07:

notte a tutti :Saluto:

vado anch'io e quasi quasi chiedo il massaggino al maritino, di solito ci sta :eek:k07:
Notte notte a tutti :love_4: :sleep2:

'notte Daria, vado pure io (non a chiedere il massaggino a tuo marito :lol: )

ma non era il thread "quelli della notte"'?:confuso:

Alto