Azz mi son dimenticato di passare ieri sera a salutarvi...'naggia....comunque....che musica bum bum non ti piace Geppos? Di che genere?
Comunque si hai ragione....qui in italia.....alle 2-3....diventa un cimitero tutto.....na noia...tutto chiude...uffaaa
eh sicuramente e' un bel paese..io mi ricordo feci un viaggio diversi anni fa con tre della mia compagnia..era un viaggio organizzato..madrid barcellona ,siviglia,cordoba...bella bella..una cosa mi colpi' molto queste gran distese desertiche con i cactus.. e le bellissime fontane delle citta piene d'acqua..La musica tecno...la odio, non la sopporto proprio, quella io chiamo bum...bum....bum....anche quando entro nei locali di salsa....dopo un po devo scappare:storto:....invece ascolto volentieri la house e la dance... e non tutto, in cambio invece, assisto volentieri dal vivo il flamenco, molto artistico secondo me, e non solo la musica, anche quando viene accompagnata dal duetto "gitano" ballando, molto bello scenograficamente..altro che palle rosse:ciglione:.....La spagna è particolare proprio per "la marcha que tiene" cioè la notte Spagnola......tutta da vivere e scoprirek07:
eh sicuramente e' un bel paese..io mi ricordo feci un viaggio diversi anni fa con tre della mia compagnia..era un viaggio organizzato..madrid barcellona ,siviglia,cordoba...bella bella..una cosa mi colpi' molto queste gran distese desertiche con i cactus.. e le bellissime fontane delle citta piene d'acqua..
poi lungo le strade queste forme di tori grandi..