• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm...lunedì mi laureo..

elsa!

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il supporto morale!:love_4:
se ieri mi sentivo abbastanza tranquilla, man mano che l'ora X si avvicina inizio a manifestare qualche segno d'ansia :storto: .
...insomma, ho paura di dire troppo o troppo poco, di presentare male il mio progetto (e quindi di buttare all'aria un anno di lavoro sia di tesi che a scuola, perchè il mio elaborato si riferisce ad un'attività che ho svolto in classe), di fare una figura da cioccolataia...
mi muovo in continuazione, eppure ho la testa fra le nuvole:crazy: .
giusto per dirne una: stamattina ho pulito il forno con il fornet e mi sono dimentacata di sciacquare il tutto:martello: .... morale della favola: per pranzo ho addentato un trancio di pizza "aromatizzato" al fornet...il problema è che ho continuato allegramente a sbocconcellarlo finchè mi sono resa conto che la lingua mi pizzicava un po' :azz: ...non vi dico: gargarismi con il bicarbonato e panico totale. comunque, dopo 6 ore sono ancora viva :martello:
gironzolo per casa cercando di prepararmi un discorso sensato: il mio cane mi guarda, sbuffa e riprende a dormire.:lingua:
sono sregolatissima con il cibo: dopo l'esperienza del nuovo gusto della pizza, all'alba delle quattro di pomeriggio mi sono divorata due toast ed una coppa di gelato...cavolo, è la prima volta che soffro di fame nervosa:food:

...rileggendo questo messaggio mi rendo conto che è un'accozzaglia di pensieri buttati là a caso ma...abbiate pazienza! giuro: mi riprenderò presto! :martello:

B

bobino

Guest
Elsa :love_4: il panico pre-discussione è normale.
La cosa importante è tramutarlo in energia positiva al momento della discussione e tu ci riuscirai alla grande :froggie_r
Ti verrà naturale parlare del lavoro che hai svolto anche perché la commissione farà di tutto per farti stare tranquilla.
Credimi con questo caldo e con 15 laureandi, si sbrigheranno alla svelta.
Forza forza forza :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
E' un piacere starti accanto :love_4: :love_4:
Tu..intanto..immaginateli in mutande con una fetta di cocomero bella rossa in mano....
05.gif

Ultima modifica di un moderatore:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Tanti auguri anche da me che non mi collego da parecchio.:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

paperella1

Giardinauta Senior
mi spiace ma ho letto solo oggi il tuo post, comunque in bocca al lupo ugualmente:froggie_r
Facci sapere al più presto come è andata.:hands13:
baci

RosaeViola

Master Florello
Forza Elsaaaa!!! :hands13: :hands13: :hands13:

:fifone2: ...Oh Oh...sono un po' in ritardo vero? :ros:

Oddio, ma quando ci racconti com'è andata??? Dopo questo reportage, sono in fibrillazione anch'io!!! :inc:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Auguri Elsa!!!E se poi oggi presenterai la tua tesi alla commissione con l'allegria e lo spirito che ti contraddistingue......110 e lode assicurato!!!Ciao e complimenti per la seconda laurea!:flower: :Saluto:

B

bobino

Guest
Beh Boba, la stanchezza il giorno dopo si fa sentire. Specie se lavori, studi e hai una famiglia sulle spalle.
Vedrai che non appena avrà un minuto ci scriverà :froggie_r

elsa!

Aspirante Giardinauta
Carissimi,
grazie anche al vostro appoggio…..

110/110 LODE e STAMPAAAAA!!!!

Eccovi la cronaca minuto per minuto:
dopo una nottataccia insonne, mi sveglio alle 5, porto fuori il cane, torno a casa e vesto me ed il marito (agitatissimo, ancor più di me!). la scelta del vestiario è caduta su un tailleurino modello “Jakie Kennedy” (come lo definisce mia nonna) giallino con scarpa a punta bianca e borsetta intonata (intanto avevo rifilato al maritino una ventiquattrore gigante con dentro tesi, abstract, lucidi ecc..)
giungiamo in facoltà alle 7 precise, e lì becco la mia amica Camilla, anche lei laureanda nel mio stesso appello.
Per prima cosa scattiamo una foto mettendoci in posa come se ci stessimo arrampicando sulla colonna sopra la quale c’è la targa della facoltà, poi, tra un caffettino al distributore ed una sigaretta imboscate nel giardino dell’università si fanno le 8.
Appello. Entro per quarta. Il relatore, nonché presidente di commissione, mi fa partire. Blablabla, al momento di far partire il proiettore per i lucidi….non va (ma porca miseria, avevo fatto le prove con il tecnico! Era perfetto fino ale 8 meno 5!)! Non mi perdo d’animo e continuo imperterrita, mostrando i lucidi a mo’ della signorina che, durante un incontro di boxe, passeggia sul ring fra due round; mentre un membro della commissione sistema il tutto, faccio partire l’ambaradan, ma, mentre parlo…mi rendo conto che il pavimento è leggermente in discesa e il proiettore sta scivolando…con un piede fermo il tutto, poi, come Dio vuole, la presentazione termina.
Aspettiamo tutti insieme la proclamazione e…eccomi dottoressa!
Inutile dirvi che quando mi hanno “proclamato”, il mio relatore mi è parso bello come il sole!!!!

daria

Master Florello
elsa! ha scritto:
Carissimi,
grazie anche al vostro appoggio…..

110/110 LODE e STAMPAAAAA!!!!

Eccovi la cronaca minuto per minuto:
dopo una nottataccia insonne, mi sveglio alle 5, porto fuori il cane, torno a casa e vesto me ed il marito (agitatissimo, ancor più di me!). la scelta del vestiario è caduta su un tailleurino modello “Jakie Kennedy” (come lo definisce mia nonna) giallino con scarpa a punta bianca e borsetta intonata (intanto avevo rifilato al maritino una ventiquattrore gigante con dentro tesi, abstract, lucidi ecc..)
giungiamo in facoltà alle 7 precise, e lì becco la mia amica Camilla, anche lei laureanda nel mio stesso appello.
Per prima cosa scattiamo una foto mettendoci in posa come se ci stessimo arrampicando sulla colonna sopra la quale c’è la targa della facoltà, poi, tra un caffettino al distributore ed una sigaretta imboscate nel giardino dell’università si fanno le 8.
Appello. Entro per quarta. Il relatore, nonché presidente di commissione, mi fa partire. Blablabla, al momento di far partire il proiettore per i lucidi….non va (ma porca miseria, avevo fatto le prove con il tecnico! Era perfetto fino ale 8 meno 5!)! Non mi perdo d’animo e continuo imperterrita, mostrando i lucidi a mo’ della signorina che, durante un incontro di boxe, passeggia sul ring fra due round; mentre un membro della commissione sistema il tutto, faccio partire l’ambaradan, ma, mentre parlo…mi rendo conto che il pavimento è leggermente in discesa e il proiettore sta scivolando…con un piede fermo il tutto, poi, come Dio vuole, la presentazione termina.
Aspettiamo tutti insieme la proclamazione e…eccomi dottoressa!
Inutile dirvi che quando mi hanno “proclamato”, il mio relatore mi è parso bello come il sole!!!!
Tesoro complimenti vivissimissimi!!! Ma :rolleyes: Darietta curiosa...dottoressa in??

Ultima modifica:

gimmy110

Giardinauta Senior
COMPLIMENTI!!!!!Bravissima!!! Deve essere una bellissima soddisfazione! Complimenti ancora....Bacioni..Rosaria

Alto