• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte ai nottambuli

Permalosa

Giardinauta Senior
oggi , beh domani 17 compie 3 anni!!

ciao Elena!!! tu hai festeggiato? ti penso sempre! ma sei a Savona o a casa?

oggi son a casa di nuovo,poi sabato vado sulle dolomiti!!:froggie_r
Non ho ancora festeggiato:( lo farò in montagna..e poi quando torno con gli amici che non vengono..

Sai che porto a sciare la Pis!??:lol:Che ridere..non sto nella pelle!a quella pigrona ho proposto di andare assieme a imparare snowboard..ma ha paura non ne vuol sapere:martello2..e allora va con la elisa (te la ricordi lei?la svampita:lol:si!!pure lei viene!!!Che banda!!)col maestro..e io invece me ne vado con ilVicino ,il cugino e un loro amico a zonzo dato che siam già capaci..poi si spera che la Pis si desbelini un po' così dopo le prime lezioni le portiamo in giro con noi!!!Non vedo l'ora..magari è la volta buona che torno a scrivere sul blog:eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Tanti auguri allora alla Alice:) dagli un bacio da parte mia.....e questo glie lo mostri domani sul pc quando si sveglia...questa canzone è dedicata a lei......

http://es.youtube.com/watch?v=_TrkZNLi57o

Grazie Giuse! troppo carina, gliela faro' vedere senz'altro!!:love_4:

oggi son a casa di nuovo,poi sabato vado sulle dolomiti!!
Non ho ancora festeggiato:( lo farò in montagna..e poi quando torno con gli amici che non vengono..

Sai che porto a sciare la Pis!??:lol:Che ridere..non sto nella pelle!a quella pigrona ho proposto di andare assieme a imparare snowboard..ma ha paura non ne vuol sapere.e allora va con la elisa (te la ricordi lei?la svampita:lol:si!!pure lei viene!!!Che banda!!)col maestro..e io invece me ne vado con ilVicino ,il cugino e un loro amico a zonzo dato che siam già capaci..poi si spera che la Pis si desbelini un po' così dopo le prime lezioni le portiamo in giro con noi!!!Non vedo l'ora..magari è la volta buona che torno a scrivere sul blog

:lol::lol: vi immagino sulla neve sai, che bello! spero vi divertiate un sacco!!!
e buon festeggiamento!!
brava, si , si torna a raccontare le vostre mitiche avventure, lo hai tracurato un po' il blog, mi manca:martello2 :love_4:


Anto questa la ricordi??lo avevi poi visto mi pare cappuccetto rosso..non ricordo ma mi pare..:)
http://it.youtube.com/watch?v=8YQn1hadm3Q
hihihi!!
Tanti auguri al tuo fiore più bello!!
grazie!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
vi immagino sulla neve sai, che bello! spero vi divertiate un sacco!!!
e buon festeggiamento!!
brava, si , si torna a raccontare le vostre mitiche avventure, lo hai tracurato un po' il blog, mi manca:martello2 :love_4:

Non sono molto "ispirata" da un paio di mesi :ros:..e poi manca un po' il tempo più che altro!..poi sai,quando racconti certe cose che diventano lunghe un poco di tempo ti ci va'..e scrivere tanto per...Non mi va ecco..o le racconto per bene le cose o sennò le tengo per me:eek:k07::lol:poi scrivere di me e la pis non è mica pizza e fichi!!:lol::lol:ora vado a far la nanna..notte antonella fatti sentire ogni tanto neh?se facciamo qualche bella fotina te la mando:love_4:
Notte vera a tutti:sleep2:


..belli e brutti!:)
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Non sono molto "ispirata" da un paio di mesi :ros:..e poi manca un po' il tempo più che altro!..poi sai,quando racconti certe cose che diventano lunghe un poco di tempo ti ci va'..e scrivere tanto per...Non mi va ecco..o le racconto per bene le cose o sennò le tengo per me:eek:k07::lol:poi scrivere di me e la pis non è mica pizza e fichi!!:lol::lol:ora vado a far la nanna..notte antonella fatti sentire ogni tanto neh?se facciamo qualche bella fotina te la mando
Notte vera a tutti


..belli e brutti!:)

hai ragione...come scrivi te..nessuna:lol:
sono sicura che la vacaza ti ispirerà!!!guarda che me le hai promesse allora adesso le foto eh? le aspetto!:love_4:


si si...sono qui, che vuoi la vecchiaiacat: vero Lele?:lol: fa si che la sera sia uno straccio di solito...
ma adesso dovrei cominciare ad avere un po' più di tempo libero e tornerò di sicuro....mi mancate!

buona notte Elena!
 

Lele85

Apprendista Florello
ahaha l ho visto anche io il video di stai in campana...ahahha che ridere ahahah...bellino.

Comunque....auguri all'alice...è gia il suo compl oggi^^.....
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahaha uno straccio? ahaha...mas sii la vita è una....tempo per stare sdraiato e a dormire ne ho....tipo dopo la morte avrò tempo a sufficienza per soddisfare le mie ore di sonno ahahahha......domani devo essere in uni alle 9 a far revisione con un prof....ma che ce fregggaaaaa....noi c'abbiamo il forum....totti goll..totti goll...ahahah
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie x gli auguri!

ahahaha uno straccio? ahaha...mas sii la vita è una....tempo per stare sdraiato e a dormire ne ho....tipo dopo la morte avrò tempo a sufficienza per soddisfare le mie ore di sonno ahahahha......domani devo essere in uni alle 9 a far revisione con un prof....ma che ce fregggaaaaa....noi c'abbiamo il forum....totti goll..totti goll...ahahah

sfotti sfotti:martello2:lol:
ma quant'è bello dormire? ma quanto son pigra...:storto:

cosa devi fare col prof? una revisione? di un progetto?
 

Lele85

Apprendista Florello
sisisi. comunque si revisone con un prof....gli porto il mio progetto fatto con autocad, e stampato su fogli a0 ( del tipo che ogni volta che vado a stampare mi partono 50€ se mi va bene, l anno scorso ho dato un esame avevo speso 350€ per le stampe....cose da pazzi...)...comunque sto facendo un progetto su Milano fiera....e poi per l altro laboratorio sto facendo dei sopraluoghi a quarto cagnino che è in zona san siro. Poi ho fatto anche un progetto a san donato, uno sul ticino, uno in sempione...e altri e altri....ormai non ne posso più che cerco di dimenticare le cose fatte...ahaha
 

Lele85

Apprendista Florello
comunque tra poco stacco anche io...almeno lascio in pace un pò il mio pc che se potesse mi tirerebbe i database dietro ahaahahha. Notte antonella....

p.s.: stavo pensando prima del 73...hai 10 anni in piu di mia sorella..quindi hai 34 anni...cavolo.....ehm....una bella età non c'è che dire:D:D:D....
SCHERZO AHAH SEI GIOVANISSIMA ANCORA, si diventa vecchi a 35 ahahah riiischerzo^^
 

Sevi

Fiorin Florello
E mi sa che è ora uff :crazy:

Alle otto di stasera stavo crollando sul tavolooooooo...
e adesso gli occhi non mi si chiudono nemmeno a morire mannaggia cat:

Vabbè...ci devo pur provare...quindi stacco e dico a tutti buonanotte :)

E visto che siete rimasti solo voi dueeeeee...:eek:k07:

Ciao Lele :sleep2:

Ciao ciao Commy :sleep2:
 

Sevi

Fiorin Florello
ciao sevi, resta ancora un po'... io mi sono rialzata adesso, dopo mezzo libro e lotte furibonde col cuscino...

Ciao Commy :)

E ma ora ho visto che c'è pure Lilìììììììììììììììììì...ciao Lilìbella :froggie_r:froggie_r :love_4:

E io mi sto sbatacchiando la televendita del rullo per tinteggiare :astonishe:D

Le faccio sempre io 'ste cosucce in casa...si sa mai che mi venga utile ecco :rolleyes:

E intanto mangiucchio...e questo non va beneeeeeeeeeee cat:



P.S. Accipicchia Lilì però...ti ho appena vista e già vai viaaaaa :cry:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahaha mi offro volontario per imbiancarti casa^^...ahaha....ogni tanto vado a Ferriere, conosci? un mio amico ha la casa li in montagna.

Ciao commy, ciao lili :).....io mi sa che faccio un altro pò di 3d e stacco.

ma come mai in sto periodo il forum è affollato a quest'ora? o vi manco cosi tanto che sapete di trovarmi qui....o mi volete cosi bene da non lasciarmi da solo con il mostro dell'armadio, oppure...bho....:)
 
Alto