• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm...lunedì mi laureo..

B

bobino

Guest
Evviva!!

Capperi!!! 110/110 e diritto di stampa :hands13:
:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r

Ti voglio bene, ti ammiro e mi raccomando stacci dietro alla stampa.
WOW !!

:love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Bravissima!!!

Grande,grande Elsa!!!:hands13:
Meritatissimi complimenti!!:hands13: :flower: :hands13:

:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

A

ambapa

Guest
elsa! ha scritto:
Carissimi,
grazie anche al vostro appoggio…..

110/110 LODE e STAMPAAAAA!!!!

MABRAVAAAAA!!! e..cosa fondamentale...nonostante tanto studio non hai perso la tua splendida ironia..e ora...tutta vitaaaaa

elsa!

Aspirante Giardinauta
A tutti voi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ritenetevi tutti invitati alla mia festa di laurea virtuale :hands13:

Bobino, sì, me li sono immaginati come hai detto tu...ma mi veniva da sghignazzare sotto i baffi!:lol:

daria ha scritto:
Tesoro complimenti vivissimissimi!!! Ma :rolleyes: Darietta curiosa...dottoressa in??

scienze della formazione primaria, indirizzo scuola primaria (cioè elementari), maior lingua straniera (cioè, ho l'abilitazione per insegnare anche inglese)...l'anno prossimo comincerò invece la specializzazione per l'abilitazione al sostegno:rosa: ....e poi...basta!!!

A

annamichela

Guest
Congratulazioni!

:hands13: :hands13: :hands13:
Ho girato un po' e alla fine ho trovato la discussione. Anche se in ritardo non volevo perdermi l'occasione di complimentarmi con te. Bravissimaaaaaaaaaaaa! Vorrà dire che quando sarò giù di morale con i miei esami all'università vengo da te a farmi tirar su di morale.:ciglione:
Un bacio enorme!!!!:love_4:

Alto