luckybamboo
Florello Senior
Ma che rapporti hai con la bambina?Almeno la porti al parco?Allo zoo?A fare una passeggiata?A comprare,dipende dalle stagioni,qualcosa da mangiare?Una bella cioccolata calda?La bambina,a mio parere,trascorre poco tempo con te e ha paura di non restare più con te.Secondo me devi dimostrare a tua figlia che tu non l'abbandoneresti mai,però lo devi dimostrare.Cia cia
ciao
scusa eh ma non mi è molto piaciuto il tono che hai usato....come se la trascurassi!
certo che sto con la bimba, la mattina prima di uscire, in pausa pranzo, la sera, il weekend, ogni minuto libero che ho è praticmanete per lei.
Non è tanto il tempo disponibile durante la settimana, in quanto lavoro fino alle 18 e lei va a nanna alle 21.30, e sì certo ci sono sempre cose da fare in casa, ma cerco di dedicarle tutto il tempo possibile. Lo so anch'io che se fossi casalinga e potessi stare con lei il 90% del problema sarebbe risolto, il fatto che io debba andare alavorare è la cosa che più le pesa, lo so, ma non sono nata con i soldini in tasca purtroppo....
Ultima modifica: