• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orario di rientro serale dei nostri figli..............

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io ho un cane in un palazzo vicino che ci allieta giorno e notte, con la risposta di altri compreso uuno del palazzo, che a volte costringono ad alzare il volume della tv, un vicino che credo abbia un cantiere aperto sul terrazzo.
Ma sopravvivo e mi lamento poco, i tuoi vicini potrebbero fare lo stesso

l'appunto l'ho scritto perchè me lo sentivo che prima o poi mi sarebbe toccato subire il predicozzo!!!!

il vicino che mi ha fatto lo shampooooooooooooooooo (che io ho abbondantemente risciacquato, xche tanto so che è un brontolone) ha discusso con il mondo intero.... il suo adorabile cagnetto abbaia anche coi peti delle rondini ed è l'argomento che ho adottato in discussioni avute in precedenza.... con me non attacca più come prima ma la sua la deve comunque dire (i giovani, il governo il tempo e andava meglio quando andava peggio, poi mette il suo indifferenziato con giornali e plastica davanti ai nostri cancelli....ecc.ecc.ecc.ecc!!!!!!!!)

....devo comunque dire che questa mattina x il casino fatto dalle pollastre era più imbarazzato mio figlio di me !!!!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
thejam lasciali perdere quelli,i vicini sanno criticare anche quando tutto è perfetto,importante è l'atmosfera di casa tua che sia serena .se tuo figlio si è sentito imbarazzato per quel che è avvenuto è un buon segno ,dire che è disposto a trarre nuovi insegnamenti, se no se ne sarebbe fregato .Tranquilla thejam non è successo niente un bacio ciao
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....eccomi qua a dormire sul pc!!!! dopo beach serale rientro a mezzanotte..... squillo del cell .... doccia supersonica e "ciao ciao !!! esco!!! mi raccomando non mi aspettare sveglia che farò sicuramente tardi!!!!"

muah!ha!ha! no... dico: ma saranno poi fatti miei se sto in piedicat:

:lol::lol::lol: valà ...:rolleyes:vado a recuperare la piccola!!!

buona notte!!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Buongiorno Thejam
In questi giorni sto sperimentando il "non rientro affatto dormiamo in spiaggia"...peccato che abitiamo in collina!!!!!!
Ce la posso fare...ce la posso fare ...ce la posso fare........
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno Thejam
In questi giorni sto sperimentando il "non rientro affatto dormiamo in spiaggia"...peccato che abitiamo in collina!!!!!!
Ce la posso fare...ce la posso fare ...ce la posso fare........

Non ti lamentare, sarai ben fortunata!!!!!!!....almeno di 8000km di costa italiana ce ne sono solo la metà balneabili!!!





- 1° versione

...."bhe....è tutto risolto! ... sto a dormire da Fede !"
- 2° versione
sms alle 3.30 "Dormo via"
 
Alto