• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sveglia miciosa....alle 06.30!

Scatolina

Guru Giardinauta
C'è da dire che i gatti sono piu attivi di notte, e poichè tendono a dormire molto durante il giorno.... va da se la notte han voglia di fare da matti.... e ci vorrebbero come loro compagni di merenghe
25.gif
 

filippolitti

Giardinauta
Quando torniamo tardi da suonare magari verso le 5 del mattino, non ti dico Giuditta cosa ci combina, dopo 12 ore che non ci vede dobbiamo spupazzarcela per una mezzoretta. Figurati che voglia che abbiamo, ecco che qualche volta decidiamo di fare uno strappo alla regola e la facciamo dormire con noi.
Sta di fatto che quando ci svegliamo il mattino seguente non c'è più. Evidentemente ha provato più volte di svegliarci e non essendo cagata preferisce trasferirsi altrove.
 
P

Piera1

Guest
Seya, io penso che tu sei troppo ansiosa e ti crei dei sensi di colpa che non hai, la micia non soffre la solitudine stai tranquilla. Se vuoi rivestire il divano nuovo o una poltrona usa una coperta in pile, a quanto pare i mici non amano molto farsi le unghia su queste coperte. Ciaocià.
 
Alto