• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

decky

Florello Senior
Ciao bionde,more e roscie :)

Stasera ho trasgredito di brutto eh :ciglione: : piattone di carbonara consapevole del colesterolo alto :D (eh vabbè lo so è misera come trasgressione :martello2 )

Mi è venuto in mente, vi ricordate quanto era caruccio il topic di Ggio sulla casa del forum ?:)

daria

Master Florello
Ciao bionde,more e roscie :)

Stasera ho trasgredito di brutto eh :ciglione: : piattone di carbonara consapevole del colesterolo alto :D (eh vabbè lo so è misera come trasgressione :martello2 )

Mi è venuto in mente, vi ricordate quanto era caruccio il topic di Ggio sulla casa del forum ?:)

Si, continuiamo con quello o lo usiamo come traccia, cosa intendi piccola?

decky

Florello Senior
Non intendevo nulla, mi è solo venuto nostalgicamente in mente :eek:k07:
A proposito, come stai Darietta ? :love_4:

daria

Master Florello
Non intendevo nulla, mi è solo venuto nostalgicamente in mente :eek:k07:
A proposito, come stai Darietta ? :love_4:

meglio grazie, o meglio, sto sviluppando una strategia, veramente ho già deciso quale sarà: quella del silenzio.............eh? Che pensata:martello:
Peccato perchè anche il discorsetto che mi ero preparata mentalmente non era male :smok:

R

Romolantus

Guest
magari stanno tutti sperimentando il chumpy chumpy mangiando, cercando di suonare anche........ la cena così diventa lunga!!!!:lol: :lol:
pa0la

E' una "tecnica" di cena assai antica : ne parlavano i Romani degli Etruschi e poi di se stessi, dopo la fine della res publica e nelle case dei ricconi. Erano sicuramente agevolati dai triclini, spesso a più "piazze". Anche allora in certi ambienti erano alla moda "scambi" vari: pietanze, schiave/i, partners.....
Anche allora il vocabolo definitore s'iniziava per "c", ma non era chumpi..
Buone attività :eek:k07:

kinzica

Giardinauta Senior
magari stanno tutti sperimentando il chumpy chumpy mangiando, cercando di suonare anche........ la cena così diventa lunga!!!!:lol: :lol:
pa0la

che vuoi che ti dica... buon per loro che possono, io fino a domani, sola in casa col cane! :lol: :lol:

kin, se lo dici tu che stai in Spagna è tutto dire :lol: A proposito, lì stanno cenando ora vero? Anche più tardi immagino, da quello che ho potuto osservare anni fà, bello però, si respirava un'atmosfera alla sera! :eek:k07: :)
In effetti qui si cena verso le 22, 22:30... ma oggi che posso, cena alle 21:30!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

mikki

Maestro Giardinauta
Bello, mi piace così, sembra una grande chat! Come state? Io ho un raffreddore da paura, spero di non attaccarvi nessun germe boiaccio!

pa0la

Florello
Io ho un'allergia da paura eppure ha piovuto tutto il giorno. I pollini dovrebbero essere tutti in terra
boh si vede che sono atipica:Saluto:
pa0la

Alto