• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

A

ambapa

Guest
Dunque ho scoperto anzi mio figlio ha scoperto che tutte le settimane una donna va a trovare mio suocero, se lo abbraccia forte forte, lo bacia in bocca e gli spilla 50 euro, ora quello che mi rabbrividisce è questa qui che bacia in bocca mio suocero, ci vuole un coraggio ma un coraggio, io piuttosto mi farei torturare.

Piera, si sa che esistono mestieri ingrati...pora donna quella 'sta a lavorà, mica a divertisse

§illu

Aspirante Giardinauta
Solo che devo andare a nanna perché domattina devo alzarmi presto presto per andare dalla prof. del Gabri...mmmmm che pal.le...già so che mi dirà che in latino è una pizza...non studia 'sto ragazzo...io gli sto addosso ma non capisce una beneamata cippaaaaaaaaaa!:D :cry:

Com'è andata dalla Profia?
:)

klosy

Guru Giardinauta
Non studia proprio...:cry:
E' lì sempre sul filo di lana...e dire che il Liceo se l'è scelto da solo...prima il latino gli piaceva tanto...dalla terza superiore ha mollato parecchio:(

Si vede proprio che Gabri è il mio fratellino!! :D
A me, sino alla seconda liceo il latino piaceva parecchio, avevo anche dei voti abbastanza alti, dalla terza in poi ha smesso di piacermi, anche se tuttora penso che mi abbia aiutata a ragionare. :)

Sevi

Fiorin Florello
Non è andata bene:cry:
Le uniche materie in cui se la cava discretamente sono italiano e inglese:(
In italiano avrebbe 8 nello scritto però nell'orale non si sogna nemmeno di studiare un pochino...non dico tanto eh...ma un 7 potrebbe pure sforzarsi di prenderlo ogni tanto...o chiedo troppo?:D

Latino...insufficienze nello scritto...soprattutto nella letteratura...di solito la si studia proprio per compensare eventuali compiti in classe (di traduzioni) andati male...Gabri va meglio nelle traduzioni invece e la letteratura? Nisba...perché non studia...

Almeno nel comportamento è migliorato...la prof dice che è più remissivo...prima era un disastro completo, voleva sempre avere l'ultima parola:cry:

Io non so più che pesci pigliare...qui è un continuo saltellare dal dialogo alle punizioni...perché non posso mica fargliela passare liscia ogni volta no?

Non capisce...non capisce...ha la testa nelle nuvole...pensa alla musica e stop...e ad altre cose varie...poi dice che vuole fare il giornalista...ma per favoreeeee! Quello che so per certo è che non posso e non devo stancarmi di ripetergli certe cose fino alla nausea...sperando che prima o poi arrivino a destinazione, ovvero alla sua testolina...chissà:love_4:

Alto