Non è andata bene
Le uniche materie in cui se la cava discretamente sono italiano e inglese
In italiano avrebbe 8 nello scritto però nell'orale non si sogna nemmeno di studiare un pochino...non dico tanto eh...ma un 7 potrebbe pure sforzarsi di prenderlo ogni tanto...o chiedo troppo?
Latino...insufficienze nello scritto...soprattutto nella letteratura...di solito la si studia proprio per compensare eventuali compiti in classe (di traduzioni) andati male...Gabri va meglio nelle traduzioni invece e la letteratura? Nisba...perché non studia...
Almeno nel comportamento è migliorato...la prof dice che è più remissivo...prima era un disastro completo, voleva sempre avere l'ultima parola
Io non so più che pesci pigliare...qui è un continuo saltellare dal dialogo alle punizioni...perché non posso mica fargliela passare liscia ogni volta no?
Non capisce...non capisce...ha la testa nelle nuvole...pensa alla musica e stop...e ad altre cose varie...poi dice che vuole fare il giornalista...ma per favoreeeee! Quello che so per certo è che non posso e non devo stancarmi di ripetergli certe cose fino alla nausea...sperando che prima o poi arrivino a destinazione, ovvero alla sua testolina...chissà:love_4: