• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

LunaImmobile

Giardinauta
chi Meredith?
ER non lo vedo...ma Dr. house siiii!!
:eek: finisce questa serie?!?!? che brutta notizia mi hai dato!!!

si..venerdì prossimo..fanno 3 puntate..
lei è proprio meredith..non si regge..

E vabbè! Vorrà dire che poseremo le nostre stanche membra sui talami nuziali e.......................ne riparleremo domattina!:ciglione:

visto quello che hai scritto...tanti auguri..:storto:

Sevi

Fiorin Florello
Meglio meglio, grazieeeeee:)
A parte l'astinenza sta andando alla grande ecco...certo che voi non aiutate in 'sto senso eh...non so più cosa leggere uffa:cry:

La pioggia ha scatenato gli ormoni femminili del forum a quanto pare ehehehh:D

§illu

Aspirante Giardinauta
A parte l'astinenza sta andando alla grande ecco...certo che voi non aiutate in 'sto senso eh...non so più cosa leggere uffa:cry:

non sei stata bene? mi spiace, spero che ora sia tutto in discesa!!

mikki

Maestro Giardinauta
Beddissime figghie, per me è arrivato il momento di ritirarmi per.......deliberare!!!:eek:k07: A domani!

LunaImmobile

Giardinauta
E dopo c'è the closer... mi sa che dovrò far andare il dvd recorder!!!

ohhhh..ho trovato un'altra teledipendente come me!:ciglione:
giovedì era finito malissimio the closer...

:eek:
ma sevi anche tu???
sarà la primavera..:rolleyes:

§illu

Aspirante Giardinauta
Non l'ho visto tutto perchè essendo tornata ieri sera dalle vacanze non sono ancora riuscita a vedere tutto quello che ho registrato...e devodire che in vacanza abbiamo avuto pochissimo tempo da dedicare alla tv!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:

LunaImmobile

Giardinauta
Non l'ho visto tutto perchè essendo tornata ieri sera dalle vacanze non sono ancora riuscita a vedere tutto quello che ho registrato...e devodire che in vacanza abbiamo avuto pochissimo tempo da dedicare alla tv!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:

eccone un'altra..
ma che vi siete prese in 'sto periodo?:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
non sei stata bene? mi spiace, spero che ora sia tutto in discesa!!

Sì sì sto bene:)
E' che devo far passare un bel po' di tempo...ho avuto dolori così forti che ho il terrore di risvegliarli...allora tengo gli ormoni sopiti:storto:

Ma in 'sto forum ultimamente non si parla d'altro:lol: :lol:

LunaImmobile

Giardinauta
Come anche tu?:eek: :eek:

Io mi riferivo a voi Luna:D Ho letto un sacco di post sull'argomento:eek:k07:
La scusa però io ce l'ho...altro che primavera...spero che passi presto eh...sto scoppiandooooooo!:storto: :love_4:

:eek: :embarrass :rosa:
ma non sarà che i dolori siano proprio dovuti alla mancanza...:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Eh magari Lunaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol:
Non mi ci far pensare...che ormai son 20 giorni...:(

E Fagio in 'sto periodo è pure più carino del solito...moine e carinerie varie...ed è in forma smagliante :froggie_r
Bon...stop va là...che poi finisco con l'esagerare:D

§illu

Aspirante Giardinauta

E Fagio in 'sto periodo è pure più carino del solito...moine e carinerie varie...ed è in forma smagliante :froggie_r

non è che si notano di più le cose quando non si può!?!?:eek:k07:

LunaImmobile

Giardinauta

mi sa che tra un po' sentiremo le urla anche da qua...:lol:
lo rivolterai come un calzino..:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Io la noto anche quando posso §illu...figurati ora:lol:
Puoi immaginare vero?:D

E' l'unica cosa della mia vita in cui mi sento un po' maschiaccio ecco...per il resto sono tutta compìta e bravina...:)

Sevi

Fiorin Florello
mi sa che tra un po' sentiremo le urla anche da qua...:lol:
lo rivolterai come un calzino..:lol:

Tsé...un calzino corto vorrai dire...un salvapiede più che altro...nel senso che, quando il fuoco brucia così tanto nel camino...ci vuole un attimo a spegnerlo capisci?:D

Nessun riferimento a misure per intenderci...di nessun tipo...si sa mai eh:eek:k07:
Forse alle misure della stanza ecco...e poi io non urlo mica...c'ho i vicini...non si puole ehehehh:D

Alto