• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

mikki

Maestro Giardinauta
Io sono sicura di non aver allergia ma puro e dannatissimo raffreddore che mi rimbambisce, infatti nel pomeriggio ho avuto anche un po' di febbre e ho pure mal di gola, perdindirindina!

R

Romolantus

Guest
tanto che aspettiamo Romolantus, che ci sta guardando, e gli altri che finiscono cena, visto che sono un'arrampicatrice sociale ditemi come si fa carriera nel forum.
Per diventare Giardinauta devo scrivere tante fesserie e resistere in questa bolgia almeno un anno.
Poi?
in che ordine
giardinauta senior
guru?
apprendista fiorello?
non ci sto capendo niente![/QUOTE]

Quale onore, mi sono quasi perturbato, commosso, grato e reverente.
Quasi una "droghetta"......
Sì, sono qui, non "avvinto come l'edera" ( sarebbe piaciuto, neh ?), ma..incombente come una sfinge/maschione sull'improvvida viandante, che però non conseguirà l'anelato chumpi-che.
Eh,eh....!

pa0la

Florello
si, e col cane che soffre da sindrome da abbandono e piange tutto il giorno... :crazy:

Mikki i germi mandali tutti a Paola così forse le ammazzano l'allergia :lol:

eh almeno non starnuto gratis, poteri avere anche febbre mal di gola e un sacco di altre piacevolezze
:storto: grazie del pensiero

mikki

Maestro Giardinauta
si, e col cane che soffre da sindrome da abbandono e piange tutto il giorno... :crazy:

Mikki i germi mandali tutti a Paola così forse le ammazzano l'allergia :lol:

Povero piccolo canone! Bacio sul musetto! I microbi: ci provo a mandarli a Paola, ma non ho fiato! ? 'Sto naso chiuso me massacra!

pa0la

Florello
Quale onore, mi sono quasi perturbato, commosso, grato e reverente.
Quasi una "droghetta"......
Sì, sono qui, non "avvinto come l'edera" ( sarebbe piaciuto, neh ?), ma..incombente come una sfinge/maschione sull'improvvida viandante, che però non conseguirà l'anelato chumpi-che.
Eh,eh....!

la Cia ti spia
ci pensi sempre su un sacco prima di infilarti nelle discussioni.
Tutte le volte che clicchi il tuo nome nell'elenco in fondo dice "sta guardando"
:baf:
pa0la

kinzica

Giardinauta Senior
eh almeno non starnuto gratis, poteri avere anche febbre mal di gola e un sacco di altre piacevolezze
:storto: grazie del pensiero

magari fa l'effetto opposto! come si dice dalle mie parti "poggi e buche fanno pari" e ti ritrovi in 5 minuti fresca come 'na rosa (e rimaniamo in tema giardinicolo :lol: ) :)

R

Romolantus

Guest
la Cia ti spia
ci pensi sempre su un sacco prima di infilarti nelle discussioni.
Tutte le volte che clicchi il tuo nome nell'elenco in fondo dice "sta guardando"
:baf:
pa0la

Con la tua acuta sagacia non hai compreso il perchè? No ,non lo credo, è solo vezzosa discrezione.
Siete un harem affascinante ( origine :fascina....), non so mai a chi dirigermi come prima, mi trovo indeciso, dubbioso, non vorrei diventare un novello Paride che scatena un'altra ira di Dio, scegliendo madame Z al posto di demoiselle Y.
Siete un manipolo, un plotone d'esecuzione: avanti all'attacco. Io risponderò con le mie armi.

RosaeViola

Master Florello
ma..incombente come una sfinge/maschione sull'improvvida viandante, che però non conseguirà l'anelato chumpi-che.
Eh,eh....!

snoopy_miche.jpg

Alto