• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli della notte

Sevi

Fiorin Florello
Già:)
Hai capito vero...che per "soffocare" intendo nel senso di soffocare i propri sentimenti al fine di non mostrare la parte forse peggiore di se stessi?

Quello intendevo...perché sentimenti e paure sono da condividere coi nostri cari...ovviamente senza approfittarsene come ho già detto:love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
Ecco...un altro motivo per voler essere lì...un mese...il profumo di borotalco...del latte...quanto dev'essere dolce la tua nipotina:love:
Bacione alla piccola:love_4:

E buona serata anche a te...:love_4:

Eccola!

DSCN1648.jpg

E' un amore vero!?!?:love: :love:

LunaImmobile

Giardinauta
Già:)
Hai capito vero...che per "soffocare" intendo nel senso di soffocare i propri sentimenti al fine di non mostrare la parte forse peggiore di se stessi?

Quello intendevo...perché sentimenti e paure sono da condividere coi nostri cari...ovviamente senza approfittarsene come ho già detto:love_4:

ovvio che avevo capito..:smok:

ah ehm...cof cof cof..:martello:
però dai,ci stava anche la mia interpretazione...:storto:

Sevi

Fiorin Florello
No dai... io muoio davvero così però...è un amore di piccola...un amore grandissimooooooooooo!:love: :love: :hands13: :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Ho corretto Luna...ma non credo si capisca ancora bene quello che volevo dire:)

Questo è un odiosissimo dubbio di sintassi...lessico o come caspiterina si chiama uffa...:(

LunaImmobile

Giardinauta
Ho corretto Luna...ma non credo si capisca ancora bene quello che volevo dire:)

Questo è un odiosissimo dubbio di sintassi...lessico o come caspiterina si chiama uffa...:(

:confused:
due sono i casi:
o io mi sono rintronata con i sillogismi (il che ci sta)
o l'antibiotico ti sta dando effetti strani..
che hai modificato?:confuso:
non è che ti sei confusa con l'altro thread?

LunaImmobile

Giardinauta
:martello: :martello: :martello: :martello:
sono io la rintronata...:martello:
ho visto ora che hai aggiunto la parentesi..
scusa..:embarrass

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooo:lol:
Ho aggiunto fra parentesi "i nostri sentimenti"...solo che dà cmq adito a interpretazioni...non so più scrivere un bel cavolo di nienteeeeee!

Due minuti e vado a nanna...son fuori...e non è bella cosa...no:(

LunaImmobile

Giardinauta
Ma nooooo:lol:
Ho aggiunto fra parentesi "i nostri sentimenti"...solo che dà cmq adito a interpretazioni...non so più scrivere un bel cavolo di nienteeeeee!

Due minuti e vado a nanna...son fuori...e non è bella cosa...no:(

io credo che ti seguirò..vedo se riesco a farmi ancora un capitoletto..anche se dubito..

Sevi

Fiorin Florello
Io aspetto che la tosse si sfoghi un po'...la vedo dura se è come ieri notte...impedisco a tutti di dormire:(

E' proprio secca eh...che pal.le!

LunaImmobile

Giardinauta
Scusa...cosa stai leggendo di bello?
Non mi faccio mai i fatti miei come puoi notare:D

di bello proprio nulla..sto studiando..:storto:

Io aspetto che la tosse si sfoghi un po'...la vedo dura se è come ieri notte...impedisco a tutti di dormire:(

E' proprio secca eh...che pal.le!

hai provato con un po'di miele e limone?magari ti calma un po' l'irritazione..
o uno sciroppotto sedativo?il mio moroso ne ha uno fantastico,di quelli naturali..è un toccasana..

Sevi

Fiorin Florello
Studiando? :eek: :eek: :eek:
Non ti invidio proprio sai?:D
Anch'io studiavo sempre di notte...certo non c'era il forum però ehehhe:lol:

Ho dato un'occhiatina al topic sui libri...ho visto che stai leggendo un bel libro ehm ehm...allora ho creduto si trattasse di quello:)

Buon studio allora...ora prendo miele e limone come mi hai consigliato...anzi grazie...son 3 ore che tossisco accidenti...

Se puoi dirmi il nome dello sciroppo mi faresti un favore, a meno che qui sia introvabile:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sileneeeee!:froggie_r :froggie_r

Sai...Luna mi ha dato un ottimo consiglio sì:)
Ho in casa un vasetto di miele regalatomi a Natale...allora ho preso quello...era ancora intonso...mai aperto...

Solo che...oh accidenti...è miele alla lavanda:eek: :eek:
Sembra di mangiare uno di quei sacchettini profumati per cassetti...avete presente?

Cmq...con qualche goccia di limone è migliore...poi, intanto che c'ero...ho preso un biscottino Plasmon al cacao (il pacchetto era proprio lì che mi guardava) e l'ho pucciato nel vasetto....mmmmm una bontà...ha spazzato via quel sapore di lavanda che non mi piace mica tanto eh:D

Ora...speriamo faccia effetto...così posso andare a nanna...quando mi corico è un disastro...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Adesso vado a dormire...ho un gran mal di testa! :storto:

Mi spiace che non stai bene:cry:

Ho un'idea...visto l'andazzo degli ultimi tempi...oltre alla casa del forum potremmo metter su anche un bell'ospedale...è un'idea no?:lol: :lol:

Dormi serena Silene...di solito il mal di testa passa con una bella dormita...buonanotte:love_4: :love_4:

Alto