se riesco vi faccio compagnia più tardi..stasera preparo la pizza, per cui prima delle 21 non ci si mette a tavola!!!Gnam gnam
Prepari anche la pasta della pizza? Ricettina!
se riesco vi faccio compagnia più tardi..stasera preparo la pizza, per cui prima delle 21 non ci si mette a tavola!!!Gnam gnam
sisisi!!
Dunque..
1 cubetto di lievito sciolto in 300 gr. di acqua e 10 gr. di zucchero.
poi unisci un cucchiaino di sale e 500 gr. di farina.
Impasti e poi fai lievitare per almeno un'oretta..
Poi una volta stesa...giù di fantasia!!
allettante
a dopo! se non crollo morta sul divano alla 20,35, ci sarò k07: :love_4:
Sei brava, laboriosa. Noi preferiamo farle venire a casa ad ora prestabilita: abito in una zona di Roma ( quasi centro, vicino al Vaticano) dove ci sono molte pizzerie con forno a legna che portano i prodotti a casa. Le preparano sottilissime, croccanti con una abbondante scelta di "guarnizione" e te le fanno arrivare veramente calde.
Mi è quasi venuto appetito.
Buona cena.
sì noi, facciamo parte dell'insieme, la parte per il tutto, e tu continui a esistere anche preso a solo, anche tu tutto, anche tu parte di noi quando ci parli di te, ma non senti da te di essere parte di noi se non..ti leghiSoltanto tu ed io , intendi dire ? Eh,
Attento a te ed alla ...catena
A me, preso a solo, non è accaduto niente, perchè..non mi hanno ancora preso
:Saluto:
qui a una certa ora affiorano fatti che non sono mai stati tali. ... cose di oggi, senza molta storia alle spalle. . coscienza collettiva spinta a pedale:ciglione: :hehe:
ciao Romolo spiacente ma non posso spiegarmi da me, tutto si spiega non mi spiego il plurale è d'obbligo fuori dagli obblighi della specie
che qui a metà delle 23 ( come dice Seya ) cadono le barriere e le separazioni ( es ego e varie) e tutto si trasforma in una seduta junghiana, tutto sembra più dolce perchè lo è i fatti anche concreti perdono il peduncolo e sono analizzati per come accadono realmente, nella loro eternità
Ogni specie non è esente da obblighi, ma è assurdo crearsene di + di quelli che già esistono.Certo che puoi spiegare, se solo lo volessi, e smettessi di trincerarti dietro un ermetismo assurdo.
Nn possono essere i fatti che ti spiegano, visto che di "fatti tuoi" ben pochi ne conociamo.
E' tutto tranne una seduta, non cadono barriere, ci permettiamo un minimo di libertà? (senz'altro la punteggitura). se realizzi che le cose sono più dolci. Partecipare?
eppure ci siamo solo noi :confuso: :hands13: non ci interessa cosa è accaduto a noi presi a soli, meno ancora quello che tutti percepiscono accada di importante, le categorie confragrano, è molto particolare e atemporale
E quindi continua l'autopepetuarsi di quel processo a catena che stiamo vivendo......
Soltanto tu ed io , intendi dire ? Eh,
Attento a te ed alla ...catena
A me, preso a solo, non è accaduto niente, perchè..non mi hanno ancora preso
Sicuro sicuro?
sì noi, facciamo parte dell'insieme, la parte per il tutto, e tu continui a esistere anche preso a solo, anche tu tutto, anche tu parte di noi quando ci parli di te, ma non senti da te di essere parte di noi se non..ti leghi
Il cielo nella tarda sera come una tela accoglie questo gioco di geometrie. Un ordine imposto dalla prospettiva e dal caso. Un gioco, un caso, una magia. Per aria, sopra la tua testa, come Vico, come Cartesio
In effetti è sicuramente diversa dalla pizza della pizzeria (la pizza se è buona è divina sempre!!) ma ogni tanto mi piace farla da me!!:food:
A Torino in centro ci sono pizzerie in cui fanno una pizza veramente buona!! Poi invece un po' fuori..con il difetto di essere un Torino club :burningma c'è un posto dove la fanno strana..sottilissima, quasi un doppio strato, sembra quasi uno di sfoglia e uno di pasta per la pizza.il tutto alto max 5 mm..
In effetti è sicuramente diversa dalla pizza della pizzeria (la pizza se è buona è divina sempre!!) ma ogni tanto mi piace farla da me!!:food:
A Torino in centro ci sono pizzerie in cui fanno una pizza veramente buona!! Poi invece un po' fuori..con il difetto di essere un Torino club :burningma c'è un posto dove la fanno strana..sottilissima, quasi un doppio strato, sembra quasi uno di sfoglia e uno di pasta per la pizza.il tutto alto max 5 mm..
Anche nella pizzeria dove la prendo di solito io la fanno così
E' strabuonissima...sembra una sfoglia ma non è troppo croccante...quasi non ha bordo...è una cosa fantasticissima...:food:
E poi...cosa da non sottovalutare...sotto non ha mai quella polverina nera che è tanto indigesta e fa malissimo
Buon appetito §illu...mi piacerebbe essere lì da te...io stasera mi sono dovuta beccare una bistecca per via del ferro...era tenera sì...ma se potevo farne a meno era meglio...non mi piace la carne:love_4: :love_4:
Anche a me no piace molto.. la prossima ne faccio un po' anche per te!!!
Scappo è arrivata la mia "nipotina" di 1 mese!!!
buona serata!! A domani!
Well! How are you now? Mi sa che devo star sveglia un po', le mie figlie sono uscite entrambe, mio marito a mezzanotte deve andare a riprendere la piccola, io debbo prendere l'antibiotico alle 23:30, per cui: di che ciacoliamo stasera?
Mi è venuta una bella faringite, col raffreddore è uscita fuori anche la sinusite, ho doloretti dappertutto, non posso rischiare che dalle vie aeree superiori l'infezione vada a quelle inferiori (dopo l'ultima broncopolinite anni fa, la pneumologa mi ha avvertita di fare in modo di non prenderne più, potrebbe essere non troppo piacevole visto come sono stata l'ultima volta), così oggi ho cominciato l'antibiotico. Lunedi devo per forza rientrare in ufficio!