• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao silene! che piacere trovarti. tu non sai quanto sia importante per me un tuo 'mi piace' grazie!
    Silene
    Silene
    ciao Micia, ho letto solo ora. Entro di volata ogni tanto, sono diventata pigra e non ho più voglia di inserire foto o intervenire, sarà l'età e i nipoti.
    Buona vacanza. :)
    Sto benissimo grazie, ho dovuto lasciare il giardinautismo scellerato causa lavori perpetui di scavi, ricostruzioni varie, demoni a quattrozampe che si facevano i denti sulle mie rose rampicanti e soprattutto per colpa di un inquilino che invadeva i miei spazi OM nel mio eden...
    Silene
    Silene
    Mi spiace, spero sia tutto risolto...
    Ciao Graziella, grazie degli auguri! mi sono collegata poco ultimamente... ricambio con affetto augurandoti felici feste con i tuoi cari!
    A presto, bacioni!
    auguri anche a a te silene. spero che queste giornate di festa passino serenamente, ma soprattutto che il nuovo anno sia ottimo. un caro saluto
    Ciao Graziella, buone feste anche a te e alla tua famiglia, soprattutto i nipotini! è sempre bello il natale con i bimbi... grazie, un abbraccio :)
    grazie silene, seguirò anche il tuo consiglio. al pronto soccorso, settimana scorsa, dove sono andata dopo tre gg di pianto, mi hanno dato delle gocce, la prima vota hanno fatto, la seconda no. ne soffro da sempre, da quando sono in pensione era diminuito. ora è tornato più forte che mai. sarei un tantino stufa...
    sorpresa: in serra la tua faucaria sta fiorendo. meraviglia! grazie ancora, ti abbraccio
    Ciao bella donna. :D
    Cosa aspetti a farti un bel laghettino ????? :tupitupi:
    Dai che ti vogliamo vedere anche nella sezione MOOOOLTo bagnata .... :D:cool:
    buongiorno carissima,
    ho perso tutti i numeri di telefono e dalla montagna era difficile connettersi, ma sono in tempo per farti gli Auguri di Buon Anno :love_4::love_4::love_4:
    Sono contenta che stai bene con l'anca :)
    La mia appendicite è stata una cosa improvvisa, non sapeva niente nessuno :eek:k07:
    Un bacione a te e ai nipotini :love_4:
    silene ti ringrazio tanto e di cuore, ti auguro che queste giornate di festa siano piacevoli ma non ti abbraccio che potrei attaccarti qualcosa e me ne vorresti a vita! scherzo, eh. almeno col virtuale i bacilli non si scambiano, se no sai che epidemie! ancora auguri!
    Ehilà, Graziella! Ti ringrazio moltissimo e ricambio affettuosamente gli auguri.
    Sono stata un po' assente per colpa di un'appendicite dispettosa :D per il resto tutto ok. E tu, come stai?
    Ciao :love_4:
    Sono tanto felice per la tua guarigione completa.:hands13::hands13:
    rinnovo gli auguri per tutto:love_4::love_4:
    Stai bene? riprese tutte le forze? intanto

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto