floretta
Maestro Giardinauta
Quale dei tanti stai leggendo?
ho finito quello di Guccini e M..... e adesso inizio quello della Vargas...
Quale dei tanti stai leggendo?
ho finito quello di Guccini e M..... e adesso inizio quello della Vargas...
No , mi sono espressa male . Volevo sapere di Guccini e Macchiavelli quale avevi finito di leggere.ho finito quello di Guccini e M..... e adesso inizio quello della Vargas...
Lo sconsiglio perchè la trama in se è insulsa, i personaggi poco sottolineati.
Il commissario sembra una comparsa.
L'ambientazione ridicola.
Basta?
Bon! io domani ritiro l'altro: L'uomo dei cerchi azzurri...vedarem! k07:naturalmente mi riferisco a " L'uomo a rovescio" della Vargas...... ce lo poteva risparmiare!!!!!
Ho finito Il filo che brucia di Deaver a me è piaciuto!
Bon! io domani ritiro l'altro: L'uomo dei cerchi azzurri...vedarem! k07:
Bene, io si vede che non ero nel deavermomento del romanzo non ricordo nulla, tranne che ho smesso di leggerlo prima della fine :fifone2:
Tento il riavvicinamento al Jeffery con "La figlia sbagliata", lo sto aspettando dalla biblioteca, tuo lo hai letto, benji?
Qualcuno di voi ha letto o conosce il libro "Giustizia, non vendetta" di Simon Wiesenthal?
:flower: Qualcuno lo ha letto? La fine mi ha lasciata perplessa :confuso:ieri invece ho comprato la lettrice bugiarda di Brunonia Barry spero sia bello :Saluto::flower: Ho iniziato :La donna che vestiva di rosso di Elizabeth George,un giallo - psicologico.L' inizio giä mi piace :Saluto:
Daria condivido il tuo giudizio su "Aspro e dolce" io non l'ho finito, non so perchè ma mi metteva addosso una gran tristezza.....
Con i russi io ho tentato in più momenti della mia vita, ma devo dire che anche io ho gettato la spugna.......
King ho voglia di riprenderlo in mano ma devo cercare qualcosa che mi convinca.....