• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benji

Giardinauta Senior
Sono curiosa di sapere il tuo gioudizio finale Daria.
Intato ho finito Che tu sia per me il coltello di David Grosssman.
Come gli altri due libri che ho letto, anche quuesto è decisamente intenso.

Pin

Master Florello

Molto intenso, particolarmente bello. Da leggere sicuramente per chi non l'avesse già fatto.

daria

Master Florello

Ciao benji :)
Che dire, Deaver comincia un pochetto a ricordarmi una minestrina riscaldata, e io, lo ammetto, sono di tendenza stufarella :D alla fine ci sto arrivando comunque, e anche di corsa, mi mancano una manciata di pagine, magari un finale sorprendente stravolge le considerazioni fin qui fatte, magari :rolleyes:
Saro' piu' precisa tra un paio di giorni :eek:k07:

Nel frattempo ho terminato Pet Sematary - King

Bello! nessun cedimento,tenuta di tensione fino all'ultima parola e ...oltre :fifone2:

condivido per Grossman, una lettura intensa, parole che trasmettano sensazioni molto...corpose, credo sia possibile nel tempo non ricordare i dettagli, ma non di averlo letto :)

:Saluto: a tutti

Ultima modifica:

floretta

Maestro Giardinauta
mi sto attrezzando per ricominciare a leggere King!!!!!!
Momento morto, non so cosa leggere fino a martedì quando avrò a disposizione il Re..........

daria

Master Florello
mi sto attrezzando per ricominciare a leggere King!!!!!!
Momento morto, non so cosa leggere fino a martedì quando avrò a disposizione il Re..........

tragedia floretta! non so tu, ma io odio restare senza un libro di scorta, anche un ripiego va bene anche se non lo leggo va bene :D purchè fisicamente ci sia :eek:k07:

Cosa leggerai di King?

floretta

Maestro Giardinauta
-Daria,di ripiego ne ho, ma non c'è niente che mi soddisfi......
inizio e metto via......, ho provato Tabucchi, "Il tempo invecchia in fretta ", scritto bene, ma non è il momento, vero che esiste un momento per ogni libro?????
inizierò con " Cose preziose", avevo letto la recensione e poi il tuo intervento mi ha convinta!!!

daria

Master Florello
-Daria,di ripiego ne ho, ma non c'è niente che mi soddisfi......
inizio e metto via......, ho provato Tabucchi, "Il tempo invecchia in fretta ", scritto bene, ma non è il momento, vero che esiste un momento per ogni libro?????
inizierò con " Cose preziose", avevo letto la recensione e poi il tuo intervento mi ha convinta!!!

Absolutely :D Io sto cercando il momento russo da una ventina d'anni e non l'ho ancora trovato :rolleyes:

Mi fa piacere che tu legga Cose preziose, quando sei in dirittura d'arrivo fammi un fischio che gli do' una ripassatina :eek:k07:

Io intanto ho terminato con poca soddisfazione La figlia sbagliata di Deaver

Inizi a leggere questo romanzo e, per quanto si presenti subito scontato per trama e per forma narrativa, avvince, e alla fine ci arrivi comunque, e di gran carriera

E poi? non credo rimanga molto, la banalita' della storia paga pegno, la velocita' e l'urgenza di concludere non e' detto che viaggino di pari passo con la qualita'
almeno, secondo me :)

:Saluto: e buona lettura a tutti...oddio non che siamo molti, ma come si dice: pochi ma buoni :eek:k07:

Pin

Master Florello
Il momento russo non l'ho ancora trovato neanche io e neanche quello di King.
Qualcuno di voi ha mai letto Iian Pears? le 4 verità?
E ora l'ultimo uscito L'uomo caduto dal tetto del mondo?
Considero un capolavoro il primo, storico, con un briciolo di noir, Le 4 verità perchè è il punto di vista di quattro personaggi che vivono la storia.
Da leggere sicuramente.
Poi dello stesso autore ho letto tutti quelli inerente l'arte, e devo dire che pur sembrando scritti da altro atore a me sono piaciuti, la storia dell'arte è ben introdotta.
Ora sto leggendo l'uomo..............., anche questo scritto in 4 parti, ma pur avendo finito la prima, non mi avvince, mi sembra un romanzetto rosa.
Qualcuno ha un parere?

daria

Master Florello
Il momento russo non l'ho ancora trovato neanche io e neanche quello di King.
Qualcuno di voi ha mai letto Iian Pears? le 4 verità?
E ora l'ultimo uscito L'uomo caduto dal tetto del mondo?
Considero un capolavoro il primo, storico, con un briciolo di noir, Le 4 verità perchè è il punto di vista di quattro personaggi che vivono la storia.
Da leggere sicuramente.
Poi dello stesso autore ho letto tutti quelli inerente l'arte, e devo dire che pur sembrando scritti da altro atore a me sono piaciuti, la storia dell'arte è ben introdotta.
Ora sto leggendo l'uomo..............., anche questo scritto in 4 parti, ma pur avendo finito la prima, non mi avvince, mi sembra un romanzetto rosa.
Qualcuno ha un parere?

Allora, hai la mia comprensione per la letteratura russa ma per il re...voglio dire santadonna, un confronto tra alte sfere, proprio non ti incuriosisce?
Cose preziose, IT, Dolores Claiborne se tu leggi uno di questi io leggo lo storico con un pizzico di noir La quarta verita' -scrivi bene i titoli- mi intriga non e' troppo teologico-introspettivo, vero?

Pin

Master Florello
Di King ho letto - la metà oscura - non mi è piaciuto, ho sbagliato libro?
La 4 verità non è teologico introspettivo, tranquilla.

Dimenticavo ta quelli da segnalare "leopardi" di Citati. non devo fare il sunto vero?

daria

Master Florello
Di King ho letto - la metà oscura - non mi è piaciuto, ho sbagliato libro?
La 4 verità non è teologico introspettivo, tranquilla.

Dimenticavo ta quelli da segnalare "leopardi" di Citati. non devo fare il sunto vero?

Non so se hai sbagliato,posso solo dire che non e' tra i miei preferiti
Non stai facendo i compiti pin, scrivi quello che vuoi, a me piace recensire e lo faccio, se a te piace segnalare, va bene istess, l'indicazione c'e', chi ha interesse puo' facilmente approfondire :eek:k07:

Ah! Io sto a pag. 100 di Medicus, me gusta! certo e' un bel tomo 672 pag. per l'esattezza, pian pianino ci arrivo :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ah, sto leggendo " La fine del mondo storto" Corona of course.
Maledettamente attuale, purtroppo, quasi profetico :storto:

Pin

Master Florello
Non stai facendo i compiti pin, scrivi quello che vuoi, a me piace recensire e lo faccio, se a te piace segnalare, va bene istess, l'indicazione c'e', chi ha interesse puo' facilmente approfondire :eek:k07:

Ah! Io sto a pag. 100 di Medicus, me gusta! certo e' un bel tomo 672 pag. per l'esattezza, pian pianino ci arrivo :)

Vuoi la recensione di Leopardi?
Medicus very wonderful.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Medicus è un tortura piacevole, io sto leggendo il "Signore degli anelli" ma... non ha quasi nulla a che vedere con "Lo Hobbit" molto meno scorrevole e dire che sto facendo fatica è poco!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto