Sono curiosa di sapere il tuo gioudizio finale Daria.
Intato ho finito Che tu sia per me il coltello di David Grosssman.
Come gli altri due libri che ho letto, anche quuesto è decisamente intenso.
Sono curiosa di sapere il tuo gioudizio finale Daria.
Intato ho finito Che tu sia per me il coltello di David Grosssman.
Come gli altri due libri che ho letto, anche quuesto è decisamente intenso.
mi sto attrezzando per ricominciare a leggere King!!!!!!
Momento morto, non so cosa leggere fino a martedì quando avrò a disposizione il Re..........
-Daria,di ripiego ne ho, ma non c'è niente che mi soddisfi......
inizio e metto via......, ho provato Tabucchi, "Il tempo invecchia in fretta ", scritto bene, ma non è il momento, vero che esiste un momento per ogni libro?????
inizierò con " Cose preziose", avevo letto la recensione e poi il tuo intervento mi ha convinta!!!
Il momento russo non l'ho ancora trovato neanche io e neanche quello di King.
Qualcuno di voi ha mai letto Iian Pears? le 4 verità?
E ora l'ultimo uscito L'uomo caduto dal tetto del mondo?
Considero un capolavoro il primo, storico, con un briciolo di noir, Le 4 verità perchè è il punto di vista di quattro personaggi che vivono la storia.
Da leggere sicuramente.
Poi dello stesso autore ho letto tutti quelli inerente l'arte, e devo dire che pur sembrando scritti da altro atore a me sono piaciuti, la storia dell'arte è ben introdotta.
Ora sto leggendo l'uomo..............., anche questo scritto in 4 parti, ma pur avendo finito la prima, non mi avvince, mi sembra un romanzetto rosa.
Qualcuno ha un parere?
Di King ho letto - la metà oscura - non mi è piaciuto, ho sbagliato libro?
La 4 verità non è teologico introspettivo, tranquilla.
Dimenticavo ta quelli da segnalare "leopardi" di Citati. non devo fare il sunto vero?
Non so se hai sbagliato,posso solo dire che non e' tra i miei preferiti
Non stai facendo i compiti pin, scrivi quello che vuoi, a me piace recensire e lo faccio, se a te piace segnalare, va bene istess, l'indicazione c'e', chi ha interesse puo' facilmente approfondire k07:
Ah! Io sto a pag. 100 di Medicus, me gusta! certo e' un bel tomo 672 pag. per l'esattezza, pian pianino ci arrivo
Mi sto sforzando molto volentieri, verdiana e' una lettura davvero piacevoleDaria sforzati: Medicus è uno dei più belli, se non il più bello di Gordon
Vuoi la recensione di Leopardi?
.
Ah, sto leggendo " La fine del mondo storto" Corona of course.
Maledettamente attuale, purtroppo, quasi profetico :storto:
Hai beccato uno dei libri meno belli: Aspro e Dolce non è piaciuto tanto neanche a me :storto:Mmmh, dopo Aspro e Dolce sto prendendomi un periodo disintossicante da Corona :storto: magari piu' avanti lo riavvicinero' k07:
Non so se hai sbagliato,posso solo dire che non e' tra i miei preferiti
Non stai facendo i compiti pin, scrivi quello che vuoi, a me piace recensire e lo faccio, se a te piace segnalare, va bene istess, l'indicazione c'e', chi ha interesse puo' facilmente approfondire k07:
Ah! Io sto a pag. 100 di Medicus, me gusta! certo e' un bel tomo 672 pag. per l'esattezza, pian pianino ci arrivo
Hai beccato uno dei libri meno belli: Aspro e Dolce non è piaciuto tanto neanche a me :storto: