• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
L'uomo a rovescio no, non è da leggere per me uno dei peggiori della Vargas, l'uomo dai cerchi azzurri si merita.

benji

Giardinauta Senior
Mi è arrivato dalla biblioteca Il filo che brucia del mio amato Deaver.
Appena finisco I tre moschettieri lo inizio.

Pin

Master Florello
Lo sconsiglio perchè la trama in se è insulsa, i personaggi poco sottolineati.
Il commissario sembra una comparsa.
L'ambientazione ridicola.
Basta?

Pin

Master Florello
Non è per fare il bastian contrario, ma il filo che brucia di deaver è un mezzo bidone, non è all'altezza degli altri.
Purtroppo con il passar del tempo Deaver è peggiorato.

daria

Master Florello
Non è per fare il bastian contrario, ma il filo che brucia di deaver è un mezzo bidone, non è all'altezza degli altri.
Purtroppo con il passar del tempo Deaver è peggiorato.

vero per il filo che brucia, non l'ho nemmeno terminato, dicono che si sia ripreso alla grande con La figlia sbagliata (che ho prenotato in biblioteca) che dici santandonna, tu l'hai letto?

benji

Giardinauta Senior
No vi prego non mi dite così.....
La figlia sbagliata è un'opera vecchia mentre Il filo che brucia è l'ultima che ha scritto tradotta in italiano o sto sbagliando?
comunque ormai ce l'ho e lo leggo: speriamo in bene

E

elicriso

Guest
Pin, hai appena distrutto uno dei romanzi che preferisco!
Vero è che la figura del commissario Adamsberg è del tutto subalterna.
Per contro l'ambientazione è reale, originale portarla all'onore delle masse.
Sarà che frequento quella regione alpina, ma è veramente vissuta da persone strane ed insolite...e ci sono anche i lupi!
Per onore di cronaca non uso leggere testi impegnativi, quindi il mio giudizio sarà viziato.
Ciao!

daria

Master Florello
Mmmh il mistero Adamsberg si infittisce :cool3:

pareri discordanti che nel loro piccolo confondono :D

intanto sono immersa nella fantascienza di Asimov, poi lancero' la monetina :eek:k07:

E

elicriso

Guest
Io continuo di nascosto a leggervi e seguire i vostri suggerimenti hihihih.

Matty97

Aspirante Giardinauta
io ho letto per le vacanze di natale "niente di nuovo sul fronte occidentale" lo consiglio a tutti è una storia di un ragazzo che viene mandato in guerra e poi..... no non vi dico niente se no che gusto c'è??
leggetelo è molto bello!!

Matty97

Aspirante Giardinauta
io ho letto per le vacanze di natale "niente di nuovo sul fronte occidentale" lo consiglio a tutti è una storia di un ragazzo che viene mandato in guerra e poi..... no non vi dico niente se no che gusto c'è??
leggetelo è molto bello!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto