Un buon libro spero, ce l'ho in lista da leggere per una sfida, ho sentito che gli estimatori di Deaver lo hanno apprezzato...a me ultimamente aveva un po' deluso.Ho letto La figlia sbagliata di Jeffery Deaver Thriller psicologico!
Domandina: ma voi, quando un libro non vi piace, che fate? lo finite comunque o lo lasciate là? io tendo a non finirlo...
Domandina: ma voi, quando un libro non vi piace, che fate? lo finite comunque o lo lasciate là? io tendo a non finirlo...
ci sono già tante brutture e imposizioni nella vita, perchè imporsi una lettura se non piace?
Io archivio, non mi violento a continuarlo
anche io lo mollo..... concedo una possibilità fino a pagina 11.... che per me è la linea spartiacque. Poche volte (in caso di libri che piacciono a tutti tranne che a me) do una proroga fino a pagina 40.... ma non ho mai insistito oltre.
Questo parlando di letteratura, che deve essere un piacere. Invece per libri diversi - un esempio su tutti "Donne che ballano coi lupi" - li considero di "studio" e magari lentamente ma vado avanti nella difficoltà, perchè mi interessano moltissimo e continuo a mettere biglietti con i commenti e i riferimenti per riandarmeli a guardare. La mia copia (oltre ad avere una storia molto particolare) sembra che abbia fatto le guerre puniche
Invece Cent'anni di solitudine (pag 40) è ancora lì che mi guarda dalla libreria.......
.......... Marquez di cui credo di aver letto quasi tutto
anche io lo mollo..... concedo una possibilità fino a pagina 11.... che per me è la linea spartiacque. Poche volte (in caso di libri che piacciono a tutti tranne che a me) do una proroga fino a pagina 40.... ma non ho mai insistito oltre.
Brava ragazza, sentiti libera di scaraventare...puo' essere liberatorio, anche se il gesto e' simbolicomi piace l'ide di dare al libro un "limite di pagina"...grazie per l'idea!
con Eco sono a pagina 34...oltre a non sfagiolarmi tanto:squint: mi è sembrato anche un può inquietante:fifone2:...credo che lo riporterò presto in biblioteca...
Brava ragazza, sentiti libera di scaraventare...puo' essere liberatorio, anche se il gesto e' simbolico
Anche io mi do un limite di pagine e sposto il segnalibro non piu' di due volte,con tutto quello che c'e' da leggere, con tutto il bello che inevitabilmente mi perdero'...almeno voglio essere libera di scaraventare la rumenta, che quando non la paghi pesa anche meno :fifone2: nel senso che prendo a prestito il libri non che me li frego k07:
Grazie Flò, me lo segno
Ok, dopo l'attesa dell'arrivo in biblioteca, ho iniziato a leggere Il cimitero di Praga di Eco...uhmm...diciamo che dalle prime pagine non è che mi sta intusiasmando, vediamo come procede...
E' per me uno di quei libri a cui continuo a pensare dopo averlo terminato e vorrei non averlo finito!!!
Io non ho una regola fissa.
In linea di massima se il libro che sto leggendo proprio non mi piace lo lascio senza rimpianti, c' è così tanto da leggere!
Però a volte si ha tra le mani il libro giusto per noi, ma lo si legge nel momento sbagliato, in questo caso metto il libro da parte in attesa che arrivi il suo momento.
Okkey! e mettiamo in lista anche la Simonetta, non ho mai letto niente di questa scrittrice, che dici floretta, va bene Boccamurata per fare la conoscenza?
Un buon libro spero, ce l'ho in lista da leggere per una sfida, ho sentito che gli estimatori di Deaver lo hanno apprezzato...a me ultimamente aveva un po' deluso.
La scimmia di pietra e Il filo che brucia, li ho letti con pochissima convinzione
:Saluto: