Sono a metà, ancora di cannibale c'è poco... ma prima o poi :food:
Ho appena finito di leggere "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper e mi ha molto sorpreso, non pensavo potesse piacermi tanto!
Una lettura molto scorrevole e una storia veramente intrigante.... leggerò sicuramente il seguito "Il libro delle anime"!
di che parla? recensioncina, please k07:
" Il libro delle anime" per me una delusione, l'ho mollato dopo poche pagine, sembra un pò un collage che una storia.
Forse Cooper deve continuare a fare il manager di una società farmaceutica, come mi sembra abbia fatto fino ad ora
di che parla? recensioncina, please k07:
La Biblioteca dei morti è un mix di thriller e fantascienza.
Tutta la storia ha origine nel 782, anno in cui in un monastero in Inghilterra un ragazzino analfabeta inizia a scrivere una serie interminabile di nomi affiancati da numeri.... nel 2009 una serie di persone iniziano a ricevere delle cartoline sulle quali è disegnata una bara e segnata una data, data in cui queste persone muoiono. Il caso viene affidato ad un agente dell' FBI, che cerca di svelare il mistero.
Detta così la trama non è granché, sembra il solito thriller poliziesco, invece il romanzo risulta molto interessante, riesce a prenderti da subito, l' idea di base è molto particolare (ed inquietante) e l' autore scrive molto bene.
Sebbene non sia il mio genere mi è veramente piaciuto, non vedo l' ora di leggere il seguito!
Non sei attenta ne abbiamo già parlato
Ho appena finito di leggere "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper e mi ha molto sorpreso, non pensavo potesse piacermi tanto!
Una lettura molto scorrevole e una storia veramente intrigante.... leggerò sicuramente il seguito "Il libro delle anime"!
terminati gli altri due libri di Malvaldi, " Il re dei giochi" e " La briscola in cinque", ol primo dei due è secondo me il migliore, un pizzico di spessore in pù, il che non guasta, comunque è un autore godibilissimo che consiglio a chi vuole fare una lettura lieve ma non sciocca
Io mi sto spaventando molto con i racconti di Notte buia, niente stelle del Re il che vuol dire che me la sto spassando e non e' che veda roditori in giro che mi osservano, no no...:fifone2: e' solo un'impressione :fifone2:
Aspetta il quarto...