...
Comunque, Green ,sono 20 gli anni tra l'uno e l'altro, mi è preso un colpo, pensavo di avere veramente perso il senso del tempo!!!!!!
ho fatto a occhio
...
Comunque, Green ,sono 20 gli anni tra l'uno e l'altro, mi è preso un colpo, pensavo di avere veramente perso il senso del tempo!!!!!!
Ho anche iniziato e finito "Intervista col vampiro". E' la mia prima esperienza con i vampiri (ho letto Twilight ma non lo farei rientrare nella categoria gotica ) e devo dire che mi è piaciuto, ora sto valutando l' idea di comprare gli altri libri della saga.... me li consigliate?
Vorrei acquistarli in blocco su IBS, ma non so se è una spesa che mi conviene fare, se non sono all' altezza del primo romanzo lascio stare!
Ho anche iniziato e finito "Intervista col vampiro". E' la mia prima esperienza con i vampiri (ho letto Twilight ma non lo farei rientrare nella categoria gotica ) e devo dire che mi è piaciuto, ora sto valutando l' idea di comprare gli altri libri della saga.... me li consigliate?
Vorrei acquistarli in blocco su IBS, ma non so se è una spesa che mi conviene fare, se non sono all' altezza del primo romanzo lascio stare!
Tempo fa mi trovai davanti al tuo stesso dilemma e, per avere una visione degli eventi dalla parte del mattatore della saga, in molti mi consigliarono di leggere anche il secondo ed il terzo della saga; scelti dalle tenebre e la regina dei dannati.
Li ho acquistati ma sinceramente non ho avuto ancora occasione di leggerli.
So che il mese scorso su ibs, per importi superiori ai 19€, le spese di spedizione erano gratuite.....hai provato a controllare se l'offerta è ancora valida o se magari su bol riesci a spuntare un prezzo migliore?
I libri della Meyer sono belli, però non hanno nulla a che spartire con le atmosfere della Rice o con i vampiri della Hamilton; li classificherei più sul romantico dolce che altro
Però è un peccato che tu abbia visto il film prima di leggere il libro.
Gia', infatti credo proprio che non lo leggero' fara' compagnia al non letto Silenzio degli innocenti di Harris,tanto per citarne uno... peccato
Maddai, io ho un ritmo di lettura assai lento, ma il Silenzio degli innocenti è proprio il libro che sto leggendo attualmente, che combinazione
Ovviamente ho visto prima il film, anch'io preferisco fare il contrario, ma ormai... tra l'altro mio marito è appassionato di Harris per cui ho tutta la saga che mi aspetta (hai voglia ad aspettare )