Letture divertenti di questi giorni
Il più grande uomo scimmia delPleistocene Roy Lewis (veramente simpatico!)...
Letto qualche anno fa' simpaticissimo!!!
Letture divertenti di questi giorni
Il più grande uomo scimmia delPleistocene Roy Lewis (veramente simpatico!)...
Vi volevo comunicare che dal 13 al 23 gennaio ( in sicilia dal 3 al 13 febbraio)
25% su tutti libri Mondadori, Frassinelli e Sperling &Kupfer.
Oggi invece sconto del 25% sui libri della Feltrinelli....ma non mi ricordo quanto dura.
Penso che uno sconticino fa sempre comodo
Non c'è di chèUUHHH che bello !!
Allora sabato si va in libreria che faccio rifornimento e risparmio qualcosina !!!
Grazie della notizia :love_4:!!
Simonetta Agnello Hornby : La zia marchesa
una domandina: qualcuno ha letto il cimitero di Praga di Eco? sono tentata...
Miiiiiiiiiiiiiii ma tu mi "copi" anche nei gusti letterari!Verdy Severgnini ironico e tagliente mi piace ma ho letto solo i suoi articoli, la Mastrocola mi piace e " Palline di pane " mi è piaciuto molto, come sempre mi sono ritrovata nella protagonista e nei suoi mille interrogativi.
L'Agnello Horby è sì lenta ma di quella lentezza necessaria, secondo me, alle sue storie, all'ambiente in cui vivono i suoi personaggi, a volte sembrano i ritmi del romanzo storico, ho iniziato la Mennularia che non avevo ancora letto e lo sto apprezzando.
Comunque mi sa che domani andrò in libreria e so già che il fortafogli piangerà..... eccome se piangerà!
Dopo aver iniziato a leggere "Il nome della rosa" almeno tre-quattro volte e dopo averlo abbandonato altrettante volte, ho capito che Eco è un autore che non fa per me.
Comunque spinta dalla curiosità tempo fa ho letto, come Floretta, alcune recensioni del suo ultimo libro, tutte contrastanti.... aspetto la personale recensione di Floretta!
Comunque mi sa che domani andrò in libreria e so già che il fortafogli piangerà..... eccome se piangerà!
Come ti capisco :storto:...a ogni nuova libreria che faccio montare in casa, dico alla famiglia :- Giuro che è l'ultima.:squint:Come ti capisco ...io tra un po' devo pure trovare un altro posticino dove impilare i libri...tra un po' prendo possesso del corridoio e ci metto una libreria!!
Un vero peccato Anna, Il nome della rosa e' un romanzo che, se ti concedi il tempo di entrare nella storia, insolita certo per ambientazioni e atmosfere, ti ripagherebbe con una grande soddisfazione
eh?!
DEVO finirlo in fretta
siete soggetti anche voi a questo genere di attacco da lettore compulsivo?
Come ti capisco :storto:...a ogni nuova libreria che faccio montare in casa, dico alla famiglia :- Giuro che è l'ultima.:squint:
una domandina: qualcuno ha letto il cimitero di Praga di Eco? sono tentata...
Indecisa, ho fatto un salto in biblioteca e ho prenotato il cimitero di praga, così quando rientra lo leggo!:froggie_r
Mi sono auto-citata...