Olmo60
Guru Master Florello
rimpiantissimo, ma ormai la pagina è più che voltata.
ti capisco....però non hai risposto...k07:
rimpiantissimo, ma ormai la pagina è più che voltata.
ti capisco....però non hai risposto...k07:
Non ho rimpianti.Nessuno ha mai scelto per me.Le mie scelte le ho fatte sempre in piena consapevolezza
ho trovato degli interventi interessanti quelli di commelina e ari68. però non travisatemi. non è che ponzo disperata su ciò che sarebbe potuto essere e non è stato, e credo anche altri come me che qualche rimpianto ce l'hanno. capita di pensarci, di farsi qualche domanda. ben conscia comunque che con i se e ma non si fa la storia, nemmeno la, piccola, propria. ma non ci perdo nè il tempo nè il sonno. e vado avanti. il 'qui e adesso' però continua a sfuggirmi...
sono contenta che tu abbia scritto questo, non che io pensassi che fossi agrappata alle tende a disperarti, ma è comunque rassicurante per me. Per quanto riguarda il qui ed ora non te lo regala nessuno, devi lavorarci ed è pure faticoso. Mettitelo in agenda per il prossimo 2012.... ne riparleremo a novembre del prossimo anno. E visto che anche io ho un progetto non facilissimamente realizzabile e un anno serve tutto, magari potremo confrontarciil 'qui e adesso' però continua a sfuggirmi...
Per quanto riguarda il qui ed ora....Mettitelo in agenda per il prossimo 2012....
Commelina, ma il prossimo 2012 più che "qui e ora" è "laggù e domani"!!
Micia-micia il "qui e ora" viene considerato un antidoto per tutti coloro che hanno qualche genere di malessere interiore: di solito si rischia di essere appesi al passato o proiettati in un futuro lontano: la cosa migliore (ma non sempre la più facile) è vivere nel presente e nella concretezza, dedicandovi tutte le energie.
Se sei una che non si fossilizza sulle cose, ma va avanti, evidentemente questa modalità fa parte già del tuo modo di vivere!
PS i miei rimpianti sono chiusi in un cassetto, non posso dire che non esistono ma mi dico che "chi ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato... SCURDAMMOCE U PASSATO ecc."k07:
Rimpiangerei se avessi certezza fosse migliore.Avere la sicurezza che sarebbe solo diverso non mi basta
Rimpiango il tempo in cui impegno e princìpi erano ritenuti valori da qualsiasi parte politica o sociale venissero espressi
In particolare avrei voluto fare il guerrigliero sandinista... poi gli adulti ti tarpano le ali con logica e praticità ed uno si fo...e nel quotidiano