Grazie a tutti per idee e opinioni... Questo pomeriggio non ho potuto collegarmi, perché mio padre, patito della montagna, ha deciso che dovevamo cenare li... E allora via, ovini amo i programmi pomeridiani di un adolescente! Mi ha detto che se non andavo con loro non uscivo più di casa, quindi...
Poi, come se non bastasse, ci andiamo un giorno si e uno no in questo ultimo periodo! Partire alle 2 del pomeriggio, per andare a cortina, asiago o dove cavoli intenda andare, per fare compere o semplicemente per una passeggiata, e poi andare a cenare... Ma vi sembra normale? Questo è buttare via mezza giornata! Che tralaltro, con questo caldo, sto annaffiando le piante adesso perché sennò mi schiattano! Lui non considera proprio questa mia passione... Se non quando gli fa comodo! Perché "Daniele, la pianta ha un parassita, trova un rimedio"... "Daniele, inizia a potare il vigneto"... "Daniele, il frutteto ultimamente produce poco... Scopri cos'ha"... E via dicendo. Perché no, bello avere i campi, e tutti quegli ettari di terra per non andarci dietro, visto che non ha tempo... Fantastico! Tanto ci pensa mio figlio, che non ho mai considerato! -.- che nervoso!
Comunque, abbassandomi la pressione dopo questo sfogo, io intendo lavorare all'estero... Su un gioco online seguo un forum inglese... E li ho incontrato un direttore di un laboratorio per le ricerche sulla biologia molecolare della flora... E io gli ho espresso le mie idee! Lui mi ha detto che, con le idee che ho, riuscirò sicuramente a trovare un posto di lavoro in America (hanno anche degli affiliati li) e che se fosse sicuro delle mia capacità mi assumerebbe e farebbe studiare al laboratorio! Ma che persona fantastica! ^^ e li vengono retribuiti parecchio i suoi ricercatori... Essendo soci con una casa farmaceutica (magari anche nota in Inghilterra/America), gli stipendi sono molto alti! Non è entrato nello specifico, ma mi ha detto che il più povero li ha una casa di proprietà di 350mq e munita di una serra grande 130mq... Ovviamente lo sa perché è suo figlio... .-. Avercelo un padre così!
Vabbe, ma tanto non andrò mai li, ora che sarò in grado di andare li avranno chiuso!
spero tantissimo di no... Perché li ci sono le apparecchiature necessarie ai miei obbiettivi! Che bello sarebbe se tutto ciò si realizzasse... Voi non credete? Sicuramente, resterà uno dei sogni più belli, che mi motiveranno in tutto ciò che farò per raggiungere il mio scopo, e ultimare il mio obbiettivo!
Mio padre ha 45 anni, e probabilmente non riuscirà a vedere ciò che farò in futuro, anche se lo spero tanto... Ma voi immagino di si!
e se il forum esisterà ancora, sentirete parlare di me!
Questo è ciò che sono disposto a promettere e a mantenere, poiché ciò che prometto porto a termine... E spero che questa mia determinazione mi aiuterà e guiderà nel mio futuro, e nelle discussioni che si susseguiranno! Poi... Qui ho qualcuno che lo appoggia no?
varrà pure qualcosa! Semplicemente a livello psicologico anche... Ma per me conta!