• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romantici o spartani

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe sapere se siete romantici :love: o spartani:smok:,se vi piace quando vi portano un regalino o vi emozionate per una bella canzone che vi ricorda qualcosa !! Mi è venuta in mente questa cosa, perchè ascolto tanto la radio e fanno quelle belle canzoni.....:love:se siete amanti di regalare fiori o pupazzetti o di fare qualche sorpresa anche ai vostri figli !! A me sarebbe piaciuto uno romantico MA NON ME TOCCATO:cry::cry:,il mio compagno è al 100% spartano,vi dico solo questo, che per comodini (certo è un modo di dire)gli andrebbero bene anche 2 cassette della frutta, perchè dice che l'uso è uguale a quelli Luigi XV :burningma:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Io mi ritengo al 50%romantica e al 50% spartana......anche a me è capitato lo spartano che mi ha fatta un pò convertire
 

marica

Apprendista Florello
io invece sarei sullo spartano,ma a volte il romanticismo mi piace,diciamo,non e' per me avere un compagno troppo romantico,che mi regala a san valentino rose e cioccolatini,no non mi interessa,un regalino piccino quando meno me lo aspetto,lo trovo molto romantico e sincero:love:
spero di essermi spiegata:D
 

Pin

Master Florello
anche se non sembra decisamente romantico!


Ma si che sembra.

io sono molto romantica, mi è capitato uno molto romantico.
Ma sono anche molto spartana, e mi è capitato uno molto romantico.

Spiego, quando eravamo fidanzati, il nostro anniversario era il 13, quindi ogni mese arrivano 13 rose, o 13 orchidee o 13 bigliettini.
Matrimonio il 27, io solo per i 25 anni gli ho fatto il regalo, lui sempre.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono una romantica che si adatta.
Il suono del pianoforte o del violino mi commuove a volte fino alla lacrimuccia e se debbo stare qualche mese con cassette della frutta per mobili cerco di renderle "romantiche" con tovaglie, cuscini, cuscinoni, ecc.
 

Angel87

Giardinauta
sono decisamente romantica, mi emoziono tantissimo alle sorprese anche se piccole, come quando il moroso ti viene a prendere fuori dal lavoro al sera e ti chiede di andare a cena con lui... purtroppo il moroso è spartano e certe cose che vuoi che faccia gliele devi dire togliendo quel poco di romanticismo.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
anche se non sembra decisamente romantico!
Rott :eek:romantico...il tuo advanter e le tue risposte telegrafiche non sono delle piu' romantiche:storto:ma è proprio vero, a volte quelli che sembrano non sono, e quelli che sono non sembrano ,non bisogna mai giudicare le apparenze:D:love_4:
P.S. Sicuramente so che sei simpatico:D:lol: mi fai sempre ridere:Saluto:
 

rootfellas

Florello
Rott :eek:romantico...il tuo advanter e le tue risposte telegrafiche non sono delle piu' romantiche:storto:ma è proprio vero, a volte quelli che sembrano non sono, e quelli che sono non sembrano ,non bisogna mai giudicare le apparenze:D:love_4:
P.S. Sicuramente so che sei simpatico:D:lol: mi fai sempre ridere:Saluto:

è che essere romantici su un forum l'è dura.. !!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma si che sembra.

io sono molto romantica, mi è capitato uno molto romantico.
Ma sono anche molto spartana, e mi è capitato uno molto romantico.

Spiego, quando eravamo fidanzati, il nostro anniversario era il 13, quindi ogni mese arrivano 13 rose, o 13 orchidee o 13 bigliettini.
Matrimonio il 27, io solo per i 25 anni gli ho fatto il regalo, lui sempre.

ma che meraviglia :love::love::love::love:
 
V

vinceco

Guest
Mi piacerebbe sapere se siete romantici :love: o spartani:smok:,se vi piace quando vi portano un regalino o vi emozionate per una bella canzone che vi ricorda qualcosa !! Mi è venuta in mente questa cosa, perchè ascolto tanto la radio e fanno quelle belle canzoni.....:love:se siete amanti di regalare fiori o pupazzetti o di fare qualche sorpresa anche ai vostri figli !! A me sarebbe piaciuto uno romantico MA NON ME TOCCATO:cry:,il mio compagno è al 100% spartano,vi dico solo questo, che per comodini (certo è un modo di dire)gli andrebbero bene anche 2 cassette della frutta, perchè dice che l'uso è uguale a quelli Luigi XV :burningma:Saluto:
Cynthia te sei preso quasi la mia copia.....al contrario io mi emoziono per niente questo si,ma da buon scorpione ho gli eccessi non vie di mezzo.Anche per me è meglio la frutta che il comodino(te piace la frase?:lol:)ciao cinzietta
vincenzo

P.S. sabato vado a ballà verso licenza ,conosci?(uscita vicovaro mandela autostrata) ter fatte un ballo in casa:lol::hands13:
 

artemide

Florello Senior
Mi piacerebbe sapere se siete romantici :love: o spartani:smok:,se vi piace quando vi portano un regalino o vi emozionate per una bella canzone che vi ricorda qualcosa !! Mi è venuta in mente questa cosa, perchè ascolto tanto la radio e fanno quelle belle canzoni.....:love:se siete amanti di regalare fiori o pupazzetti o di fare qualche sorpresa anche ai vostri figli !! A me sarebbe piaciuto uno romantico MA NON ME TOCCATO:cry::cry:,il mio compagno è al 100% spartano,vi dico solo questo, che per comodini (certo è un modo di dire)gli andrebbero bene anche 2 cassette della frutta, perchè dice che l'uso è uguale a quelli Luigi XV :burningma:Saluto:


mi associo a te, anche per quanto riguarda l'altra metà.
Tra l'altro ora dopo 24 anni di matrimonio, ma in realtà è cominciato mooolto tempo fa, quando vado dal parrucchiere, l'unico che mi fa un complimento è mio figlio, mio marito invece dice che spendo soldi per non fare niente di particolare....
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cynthia te sei preso quasi la mia copia.....al contrario io mi emoziono per niente questo si,ma da buon scorpione ho gli eccessi non vie di mezzo.Anche per me è meglio la frutta che il comodino(te piace la frase?:lol:)ciao cinzietta
vincenzo

P.S. sabato vado a ballà verso licenza ,conosci?(uscita vicovaro mandela autostrata) ter fatte un ballo in casa:lol::hands13:

E nooooooo e pure a balla:cry:voglio veni pure io:cry:,almeno tu a tua moglie la porti a ballare.....sei perdonato:love_4:di non essere romantico :Saluto:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe sapere se siete romantici :love: o spartani:smok:,se vi piace quando vi portano un regalino o vi emozionate per una bella canzone che vi ricorda qualcosa !! Mi è venuta in mente questa cosa, perchè ascolto tanto la radio e fanno quelle belle canzoni.....:love:se siete amanti di regalare fiori o pupazzetti o di fare qualche sorpresa anche ai vostri figli !! A me sarebbe piaciuto uno romantico MA NON ME TOCCATO:cry::cry:,il mio compagno è al 100% spartano,vi dico solo questo, che per comodini (certo è un modo di dire)gli andrebbero bene anche 2 cassette della frutta, perchè dice che l'uso è uguale a quelli Luigi XV :burningma:Saluto:

Ma cosa c'è di più romantico di due cassette della frutta per comodini??? e magari una candela su al posto dei lumetti?
Secondo me, spartano è molto romantico... avete dimenticato i due cuori e la capanna?
Non è romantico l'eccesso di decorazione, di ornamento, di merlettini, di regalini, di frasettine: quello è apparenza e basta.
Quoto Rootfellas!
 
V

vinceco

Guest
E nooooooo e pure a balla:cry:voglio veni pure io:cry:,almeno tu a tua moglie la porti a ballare.....sei perdonato:love_4:di non essere romantico :Saluto:
mica so proprio una zappa a rovescio,qualcosina di buono ce l'ho,sono molto emozionabile,buono(non sempre)cattivo,me paice la campagna e me piace andà a BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?:lol::froggie_r:hands13::lingua:il coltello nella piagaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:ciao cinzietta
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Romantica lo ero in giovine età adesso sono spartana, mi emoziono se sento una canzone dei bei tempi che furono e provo una leggera nostalgia.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma cosa c'è di più romantico di due cassette della frutta per comodini??? e magari una candela su al posto dei lumetti?
Secondo me, spartano è molto romantico... avete dimenticato i due cuori e la capanna?
Non è romantico l'eccesso di decorazione, di ornamento, di merlettini, di regalini, di frasettine: quello è apparenza e basta.
Quoto Rootfellas!


Regalini e frasette non sono apparenza, a mio parere... sono pensieri dolci che scaldano il cuore.... :love:
n.b. non parlo di diamanti e brillocchi... ma quando la sera qulacuno mi porta anche solo un ovetto di cioccolata... io sono felice...si
 

artemide

Florello Senior
Regalini e frasette non sono apparenza, a mio parere... sono pensieri dolci che scaldano il cuore.... :love:
n.b. non parlo di diamanti e brillocchi... ma quando la sera qulacuno mi porta anche solo un ovetto di cioccolata... io sono felice...si

quoto.... non chiediamo la luna, va anche bene una margheritina rubata in un campo, perchè nel farlo, "qualcuno" in quel momento ha pensato a noi :love: :love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Regalini e frasette non sono apparenza, a mio parere... sono pensieri dolci che scaldano il cuore.... :love:
n.b. non parlo di diamanti e brillocchi... ma quando la sera qulacuno mi porta anche solo un ovetto di cioccolata... io sono felice...si

Mi correggo:eek:gni mese il mio compagno mi porta la mia rivista preferita di giardinaggio, ed è un pensiero molto gentile:love:
Mi riferivo soprattutto alla paccottiglia che si usa per le varie feste comandate (Valentino, mamme, donne, papà, nonni, complemese, complesettimane ecc). Non mi dire che è roba romantica. Romantico è ciò che è creativo, soggettivo, straordinario, imprevedibile...
 
Alto