Fioredeldeserto
Giardinauta Senior
Fioredel deserto....controlla tu ragazzo che te mette le corna damme retta.....uno :love_4:
può anche darsi ma io ho piena fiducia in lui.........:love_4:
che ci vuoi fare sono innamorata
Fioredel deserto....controlla tu ragazzo che te mette le corna damme retta.....uno :love_4:
Fioredel deserto....controlla tu ragazzo che te mette le corna damme retta.....uno :love_4:a tutte le donne....donne ,ma co le gonne no co i pantaloni che in quel caso mancano i co.gli.oniciao
vincenzo
me stai a dà ragione ...caspita d auna donna accettooooooooooooo:love_4:ciaoAnatema su di te vineco, tu che dubiti del campogaggiolo, anatema!!
Vince ma che .....sei rinco:crazy:Campogacciolo è " OMO"me stai a dà ragione ...caspita d auna donna accettooooooooooooo:love_4:ciao
vincè
me stai a dà ragione ...caspita d auna donna accettooooooooooooo:love_4:ciao
vincè
vabbè ma che ne so che qui fra femmine e maschi siete tutti matti e mischiati:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r ve confondete tutti ,almeno io non so confuso ma.......scemoooooooooooooo . me sto ammazzà de ride .ciaoVince ma che .....sei rinco:crazy:Campogacciolo è " OMO"
A Peppeeeeeee!!!!!!!
Vincenzo te ha pigliato femmena
Anatema su di te vineco, tu che dubiti del campogaggiolo, anatema!!
Ma che qui, se scoperto che sei tu il fidanzato di Fioredeldesertose si non lo sapevo ,ma che bello:hands13::Saluto: