• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sei proprio una cacchina di topo spiaccicata!!! (nb un topo con la diarrea, si intende!!) prrrrrrrrrrrrr io manco ti saluto, ti spernacchio e basta. tiè!
    che vai facendo?!?! mi sa che devo venirti a stanare con la lupara............:ciglione::mazza::lingua:
    lo so, lo so, lo so ecc ecc che ormai da queste parti sei praticamente estinta :ciglione:ahhahahaha però mica devo darmi per vinta, giusto!?! così ti vengo a stanare un po' quà e un po' là....:D
    ti immagino alle prese con le marmocchiette ecc ecc e mi sa che alla fine ne uscirai esausta:eek:... o no?!?!
    qui tempo moscio, ma umore buono, tiè:lingua::lingua::lingua:
    ben tornata... dov'eri finita? ero in ansia :mazza:
    le tue Jasmine (anzi le mie!) progrediscono ma lentamente perchè le ho messe in una zona più ombreggiata temendo per il rinvaso un po' fuori "stagione"
    non vedo l'ora di riammirare la loro mamma :D
    :love_4:
    Jasmina, naturalmente quei pidocchietti si sono pentiti di assalirla :mazza:
    anche io odio le rinunce, per questo facciamo a giorni alterni alimentazione vegetariana. poi nel we tregua da tutto. così è una cosa fattibile, meglio di niente:D:boh:!
    io lla carne l'ho sempre mangiata 2 volte al giorno, mi pareva normale! poi ho cominciato a eliminare quella rossa mangiando solo quella bianca, poi a preferire il pesce.... ma sai quando sono dai suoceri loro mi cucinano quello che gli pare.... e se vado da mia mamma idem, perciò le eccezioni non sono poche!!
    eccerto che le nipotine sono carucce!! c'hanno in dna di peppe, mica il tuo ahahahahah :ciglione:prrrrrrrrrrrrrrrr
    ps si si siiiiiii io sono stupitissima, ogni volta che sento te! nel resto della vita sono una persona seria e impegnata ahahahah:lingua:
    lo sai che mi sto mettendo a spignattare creme cosmetiche caserecce:D? sai che ci sono siti appositi che ti insegnano a fare cose naturali??
    yessssssssssssssssssssss c'ho la pelle quasi come quella del culetto di un neonato :tupitupi:ahahahah, coi brufoli :muro:ma morbida morbida:lol: ahahahahah
    eppoiiiiiiiiiiiiiiiii.... ci siamo messi a mangiare mezzo vegetariano ahahah:D, a giorni alterni ahahahahah, macchelodicoaffare??!? è una cosa lunga da spiegare.... ho visto un lungo video di un nutrizionista che ha pubblicato uno studio imponente a riguardo..... poi ti racconto quando ci sentiamo.......
    prrrrrrrrrrr allora sei diventata "quasi" zia?!?! prrrrrrrr porelli 'sti due bimbi:boh:!!! ... son carne tenera.... non te li magnare:martello2!!! ahahahah ri-prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    la tua mancanza?!?! mavaffffffffancccccccccccccccccccccccc:lingua:!!! stavo proprio pensando che sei una grandissima fetentona :mazza:ahahahha
    e poi ho pensato al povero peppe, che si è rassegnato a tornare:boh:, e a te che per una volta gli avrai fatto un sacco di feste..... ecc ecc ecc
    io senza di te sono stata meglisssssssssssssssimo ahahah prrrrrrrrrrrrr :lol:
    sto limitando parecchio i carboidrati siccome non voglio avere fame mangio ancora più frutta e/o legumi ecc sai che ho perso 3 chili in un mese senza sforzo?!?! tiè :lingua:
    qui dopo mesi di siccità, ha deciso di fare una valangata di acqua
    quando? nel weekend naturalmente :burningma
    le (ex!!) tue piante sembrano si siano riprese bene dal trasloco: ero un po' in ansia perchè sono capitate in un periodo di caldo
    per il resto tutte le piante hanno i loro boccioli ma sembrano capire che sono un po' in anticipo coi tempi e non vogliono ancora dare il massimo... e fanno bene!
    quei pochi (per fortuna) aperti sembrano fiori autunnali, rovinati dalle forti escursioni termiche tra giorno e notte

    sono contento per la tua amica che sia svizzera e non pugliese... altrimenti la camera se la doveva portare da casa!!! :fischio:
    un abbrazzo e alla prossima :love_4:
    allora tra pochi giorni il maritozzo torna a casa?!?! si?!?! magari poi cambia idea e fa il giro luuuuungo ahahahahha sai com'è, non gli sarà sembrato vero di starsene in pace per diversi giorni ahahahahah!!
    porello, ti vuole proprio bene se ritorna all' ovile ahahahhaha!!:lol::love_4:
    ah scemotta anche lì è arrivata la primavera?!??!?!
    maddaiiiiiiiii che bella cosa:hands13:! allora anche se non c'è peppe hai qualcun altro ci rompere le scatole:lingua:!! bene bene, allora se non la sfinisci di chiacchiere inutili tua mamma resta lì per un po' di giorni?!?! o la solita toccata e fuga?!?!
    fai il pieno di coccole...!:love_4:
    seeeeeee seeeeeeeeee i topi ballano aaahh ahahah stai facendo la zumba?!?! ahahahah:fischio:
    ho capito che hai cose mooooolto importanti da fare :lol:ecc ecc ecchittivedeppppiù!!!!:martello2
    qui è primavera, i brufolazzi non passano neanche con la cura, grrrrrrrrrr, mi toccherà di fare la teen ager a vita :Dahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    ehhhhhhhhhh come sei suscettibbbbbbbbbbbbbile:martello2!! avevo capito che peppe sta via un mese, ma poi da come hai scritto pensavo che fosse cambiato qualcosa:boh:!!
    ?eh?!?! tu balli?!?! ahahhahah al massimo rotoli ahahahhaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    qui primavera a stecca!! si sta una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!:tupitupi::hands13:
    tra poco esco di nuovo prrrrrrrrrrrr c'ho da fare cose importanti io:D, mica come te:fischio: ahhahaha r-iprrrrrrrrr
    ufffffffff sei già sparita?!?! c'avevi paura di essere sbeffeggiata?!?!
    pelle di mela?! pelle di pesca?!' nooooooooooooooo pelle di c.acca!!! aahahahah:D
    ...........ma peppe ha finito già o viene da te per farsi strapazzare nel we?!?!:fischio:
    cheeeeeeeee cheeee?!?!:rolleyes::confuso: non ho capito che cosa fai in palestra?!?! sollevamento della forchetta?!? lancio del coltello?!?! ahhahaah:ciglione:
    scherzi a parte, beata te che ci vai con la tua vicina, sicuramente andarci con qualcuno è preferibile e si è + motivati...
    finalmente stasera finisco l'antibiot x i brufolacci.. un po' mi è servito ma ancora non sono a posto.. x non sbagliare e aumentare irritazione mi sto abboffando di mele:D (nb mica solo quelle!).... dici che mi verrà la pelle bella-e-fresca di un neonato?!?! ahahah:lol: no eh?!?! ahhhhh
    hai ripreso a trafficare nell'orto?!?!
    e peppiniello come sta?!?! coccolalo per bene quando torna all'ovile!!:martello2
    maccheppiaceremiffaaaaaaaaaaa sapere che hai intrallazzato tutto il tempo e che hai tubato con peppe nel we!!!! evvaiiiiii!! :hands13:
    beh poveri vicini: loro fanno i lavori e tu magni ahahahahhaha!!!:lol:
    come sta la vicina azzoppata?!?!
    e il tuo neurone?! gli hai detto che è primavera?!?! ahahah:lingua:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ormai siamo stabilmente oltre i venti gradi!!!
    prox we andremo in campagna ho fatto giurare a ciccio che facciamo il primo barbecue della stagione gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!
    ps ahhh zozza:love:!! ma poi sei andata in palestra?!?!:martello2
    casella mp piena :martello2 :D
    quando fastidio ti stai prendendo e con tutto il da fare che hai!!
    :love_4: spero di aver modo di ricambiare quanto prima!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto