• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao... passi ogni tanto? sai che io ti penso ben più di ogni tanto?
    ti auguro un mondo di bene, un abbraccio dolce
    Ma come sono felice, che belle notizie mi dai! Sì anch'io comincio a lavoricchiare sul terrazzo ma soprattutto a prendermi pigramente il sole ..:ciglione:
    Ti abbraccio:love:
    Ma ciaooooo .. e così spignatti sempre? Mi vuoi dire che il maritozzo ancora sopravvive alle tue creazioni? Scherzo, sarai diventata bravissima .. ma soprattutto tutto ok? Sono certa di sì, sei una roccia ... Ti abbraccio e fatti sentire!
    Ciao bella, volevo scriverti ma fino ad ora non ho avuto tempo. Anche noi al solito, pranzi e cene con mamme, fratelli e nipoti. Oggi ho fatto la spesa e domattina inizia la corvè! Quanti giorni starete da tua mamma? Restiamo che ci sentiamo dopo le feste. Auguri particolari a te ed un saluto al maritozzo! :love_4:
    p.s. delizioso il micio!
    auguri carissimi a quelli che passeranno a salutarmi! :love_4:
    Hai capito.......terrona terrona, pensa che invece io sono per tre quarti romana e per un quarto.....piemontese :lol:ti dice qualcosa?:lol: Dalla gita a Milano mi sono ripresa dopo 2 giorni, che fatica e che acqua......So' troppo vecchia per queste incursioni rapide! Ciao bellezza :love_4:
    Alluvionata e stanchissima dalla gita a Milano....................ci risentiamo, un bacio grande :love_4:
    p.s. mezza terrona? E di dove?
    Oggi giornata magnifica, sole e caldo. Peccato che nel fine settimana andremo a Milano dove è prevista pioggia per tutti e due i giorni, che cu..o:lol::lol:!!!!! Mi fai ridere quando parli dei liguri.....tu invece di dove sei?:lingua: Riposati e fatti coccolare dalla mamma, ci sentiamo la prossima settimana. Un bacione :love_4:
    Ma non vi conviene andare prima a controllare? Non avete qualche vicino a cui telefonare? Che casino, qui non accenna a diminuire la pioggia.....Per qui intendevo lì, perché da noi pioviggina, ma nulla di che. Sono d'accordo, meglio il freddo di questo disastro! Bacioni :love_4:
    Ho visto le immagini di Chiavari, che disastro, finirà mai???? Qui anche oggi niente pioggia, vedremo domani dato che è tutto nuvolo. Stammi bene, per quanto possibile e a presto :love_4:
    Ho sentito di un'altra allerta meteo da voi, speriamo bene! Qui c'è un caldo umido insolito, non so cosa ne verrà fuori. Piaciuto l'acronimo della nostra amica? E non ti azzardare a dire che non sei freddolosa, ormai ti conosciamo :lol::lol:!!! Buona settimana, un bacione :love_4:
    Ieri ho appena fatto in tempo a rientrare a casa dopo essere stata da mamma che è venuto giù il diluvio, con grandine annessa! Ha piovuto tutta la notte e tutt'oggi fino alle 14. Ci sono stati sottopassi allagati e qualche piccolo smottamento, ma si pensava di peggio. Le pinne non mi servono, ma degli stivaloni di gomma magari.......:lol::lol: Il fine settimana dovrebbe essere decente, ma poi pare che ricomincerà di nuovo in tutto il paese, evviva!!!!!!! Una bacione :love_4:
    Cacchio, un'altra volta?????:eek: Qui stanotte ha piovuto a vento. Il vento è la costante di questi giorni, ma è di scirocco e fa quasi caldo. In compenso c'è di nuovo il polline dei pini, a novembre? :eek: E così la mia allergia si è risvegliata, che bello!!!!! Buona serata tra cuscini, copertine di pile e.....marito :lol::lol:!!!!!!!
    Come va ad acqua? Ho sentito che la Liguria è sotto osservazione, speriamo bene! Qui nel pomeriggio ha fatto un acquazzone, ma niente di che, non fa neppure freddo. Stammi bene, buona serata! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto