• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penultimo Giorno Di Lavoro

C

calla bianca

Guest
ragazzi non mi sembra vero!! ma vi ricordate quanto vi ho rotto le scatole? e adesso sono alla fine...ancora oggi e domani solo mezza giornata. Poi domenica mi trasferisco definitivamente a roma.
Visto che all'inizio magari non riuscirò a collegarmi tutti i giorni vorrei approfittare per ringraziarvi tutti tutti,uno ad uno per tutto quello che avete fatto per me,per avermi aiutato e per avermi fatto sentire una persona importante e anche bella,con i complimenti sulle foto di parigi....siete nel mio cuore e vi voglio tanto bene....:love_4:


P.S.oh non è un addio sia chiaro eh...solo mi ci vorrà un po' per sistemare tutto e non avrò tanto tempo libero all'inizio.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
L'importante è che questo è un semplice arrivederci!!!Ti rinnovo i miei migliori auguri per la tua nuova sistemazione e in ugual modo per il lavoro,desidero per tè solo cose felici e appaganti.Roma è stupenda,fra due giorni lo sarà di più!!:love_4: :flower: A presto con le tue news:Saluto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Calla ti auguro tutto il bene del mondo, buona fortuna, e speriamo di poterti rileggere ancora.
Ciao callina :love_4: (sono sempre tristi i saluti, anche se è solo un arrivederci :cry: )
 

luckybamboo

Florello Senior
cri, sono tanto tanto contenta per te, è così bello vedere la differenza del tuo scrivere ripsetto a soltanto pochi mesi fa.....
a volte le cose vanno davvero a posto da sole, quandomeno ce l'aspettiamo.
Ti auguro un mondo di cose belle a Roma, di ritorvare la serenità sul lavoro, e di tornare l'anno prossimo piena di nuove esperienza nel cuore e nell'anima, pronta ad affrontare quell'altro grande passo che desideri compiere :eek:k07:
a presto :love_4:
 

Clorophilla

Florello
ciao callina, vedrai che andrà tutto bene, complici la magia della città e la bella stagione che sta' arrivando. Aspetto i tuoi racconti....:love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Calla, ora che il momento è arrivato sono triste al pensiero che non scriverai per un po', ma sono anche felice, si sente la tua voglia di aprire i polmoni al dolce sapore della libertà.
Sul bilancio questo sentimento prevale, anche se l'altro punge.

Dirti che ti faccio una montagna di auguri non basta a esprimerti nulla, ma sò che capisci ugualmente.

A bientot, a presto. :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
grazie a tutti...che bello sentire le vostre parole,ancora una volta stupende,ma come fate sempre a capirmi??
 

sidenut

Giardinauta Senior
Calla finalmente!!!! Comunque non metterci troppo tempo a tornare a trovarci mi raccomando!!!! Un in bocca la lupo gigantesco x la tua nuova vita a Roma ed un abbraccio affettuosissimo :love_4: !!!
Ciao Ciao ti aspetto in chat mi raccomando :eek:k07:
 

yeye27

Master Florello
buon trasferimento!!!!!................

:flower: :flower: Augurissimi Calla!!!!:love_4: :love_4:
torna presto!!!!:Saluto: :Saluto: :flower:
yeye
 

sdra2

Giardinauta Senior
Calla, ci siamo:D ... sono felice per te!:froggie_r :froggie_r
Tanti auguri e... fatti viva presto da queste parti, ti aspettiamo :flower:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Benvenuta

A questo punto ci vuole un BENVENUTA. :hands13: :love_4:
Io e Celeste andiamo a volte al Mercato comunale dei Fiori (il martedì mattina fino alle 12). E' vicino San Pietro, quindi per te facilmente raggiungibile con le linee B e poi A della metro. :confuso:
Se vuoi, quando ti sarai sistemata puoi unirti a noi.:hands13: Ne sarei felicissima.:froggie_r
:Saluto:
 
C

calla bianca

Guest
grazie,grazie,grazie...con tutti questi auguri e in bocca al lupo,come potrebbe andare male??
 

Linton

Maestro Giardinauta
BENVENUTA A ROMA:froggie_r

WELCOME TO ROME:froggie_r

BIENVENUE VERS ROME :froggie_r

RECEPCIÓN A ROMA :froggie_r

WILLKOMMEN NACH ROM :froggie_r

PER QUALUNQUE COSA CI SIAMO NOI ROMANI....OK?!?:D
 

ciaseta

Florello Senior
calluccia, che bello!
sarai emozionatissima!!! :love:

ti auguro di iniziare tutto al meglio, di trovare lavoro presto e i collegarti ancora prima con noi!!! :love_4: :love_4: :love_4:

in bocca al lupo cara!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

decky

Florello Senior
In bocca al lupo per questa nuova avventura Calla:love_4: .Domani mattina non ci sarò a salutarti in chat ma spero di sentirti prestissimo dalla nuova postazione chattosa di Roma :D Un bacione :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
grazie ancora a tutti...uff quanto mi mancherà aprire il forum al mattino....ma appena ho il pc in casa sarà la prima cosa che farò..e questo dovrebbe essere dopo pasqua.Decky un bacione,cocci sei un mito e Linton sei un vero gentleman!!!!
 

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
grazie ancora a tutti...uff quanto mi mancherà aprire il forum al mattino....ma appena ho il pc in casa sarà la prima cosa che farò..e questo dovrebbe essere dopo pasqua.Decky un bacione,cocci sei un mito e Linton sei un vero gentleman!!!!

un bacione calla! :love_4:
 
Alto