• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romantici o spartani

M

margherita51

Guest
Più spartana che romantica. Mio marito mi portava sempre le rose per il mio compleanno e anche tante: cadendo la ricorrenza a fine ottobre spendeva una piccola fortuna, alla fine gli ho fatto capire che le gradivo molto ma erano soldi sprecati...gliel'ho detto a modino però in modo da non offenderlo!

Vincè ma le donne mica sono tutte come le vedi tu!
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
Vince ma che .....sei rinco:crazy:Campogacciolo è " OMO":lol::lol:
vabbè ma che ne so che qui fra femmine e maschi siete tutti matti e mischiati:lol::lol::lol::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r ve confondete tutti ,almeno io non so confuso ma.......scemoooooooooooooo . me sto ammazzà de ride .ciao
vincenzo
 

scarlet

Giardinauta Senior
Sono romantica quando si tratta di ricorrenze
:burningmaguai se il mio maritino si dimentica ci rimanrrei malissimo:cry:
Ma non mi piacciono quelle smielazzate ,che per un nonnulla si fa il regalino
 

Sevi

Fiorin Florello
Un po' e un po' :rolleyes:

La prima cosa che guardo, quando mi si fa un regalo, è il biglietto :)
Io vivo di parole, mica di fatti :D

Uff...per il resto NON voglio fiori recisi, magari qualche grassina ecco :ros:
Le rose rosse poi...NON parliamone! Le adoro gialle io, o bianche pure :love:
Una volta mi sò scordata l'anniversario però :(
Ho rimediato nel tardo pomeriggio :D

Mezzo e mezzo alla fin fine, la dolcezza può (anzi meglio...deve) essere tantissima ma data in un certo modo ecco...sennò non funge ^_^
Adoro i piccoli gesti, le piccole cose, le piccole attenzioni...no regali grandi quindi, preferisco quelli per cui una persona abbia dovuto pensare un pochetto ecco :embarrass
Troppo facile andare in un negozio e comprare un gioiello (tanto per fare un esempio) più complicato scervellarsi per qualcosa che colpisca il cuore...e affondi :hehe:
In sintesi: preferisco una lettera d'amore sentita e travolgente che un diamante ecco :D
 
Ultima modifica:
Alto