• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romantici o spartani

Cynthia

Maestro Giardinauta
Forse le cose non stanno così, infatti:

1) spartano non vuol dire concreto

2) romantico non vuol dire sentimentale

Hélène è romantica ma concreta

Cynthia è sentimentale e romantica

Rootfellas è concreto ma romantico (anche un po' spartano)

Miciajulie è sentimentale e concreta

New Dawn è romantica e spartana

Quadricormia è romantica e concreta


AIUTOOOO!

:cry::cry:la peggio so io però adesso sto facendo le fatture sono abbastanza concreta:confuso:?!!:Saluto:e vi ringrazio della partecipazione:love_4:
 

Angel87

Giardinauta
è molto difficile accontentare una donna,io penso che quando un uomo ci riesce è al massimo,certo bisogna poi vederein altri campi com'è.Il marito di una che conosco era un gioiello di uomo ,a roma si dice "che gli porta l'acqua co l'orecchie"poi è andata a scoprire per caso che se faceva quella de sotto al suo appartamento :lol::lol:conclusione:granduomo ,disponibile ,dolce ma para****oooooooooooooo e lei fre.gno.na :lol::lol:.ma insomma donne che volete?ciao
vincenzo

non hai tutti i torti...è solo che a volte quando una ragazza vuole un piccolo gesto voi zero non l'ho capite... la cosa strana è che se poni questo problema a una donna lei farebbe esattamente quello che una donna vorrebbe...
adesso capisco perchè certe mie amiche cambiano gusti...:lol:
 

rootfellas

Florello
:cry::cry:la peggio so io però adesso sto facendo le fatture sono abbastanza concreta:confuso:?!!:Saluto:e vi ringrazio della partecipazione:love_4:


AMELIA.jpg


Cynthia la fattucchiera....
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Io quello che sono non ve lo dico. Ho imparato a difendermi un po'.:mazza:

però a proposito di teneri regalini orribili, a Pasqua mi sono intenerita per un coniglietto di cioccolata :love:
del valore di 2 euro, più che se avessi ricevuto un gioiello.
.... e qualcuno di voi sa perchè.
Bacarat
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
dunque...

mi piacciono le attenzioni...mi piace fare le sorprese...
ma non sono molto ''coccolona'' o comunque spesso sono per conto mio.
ma comunque io penso di essere ...diciamo...spartanamente romantica :)


Beh si anche io ogni tanto ho necessità di un pò di solitudine ....
e per questo il giardinaggio è perfetto...a lui non piace...

e poi dopo un week end intero inizio a sentire i piedi pestati...

però quando ci vuole il romanticismo, ci vuole eheh
 

quadricromia

Guru Giardinauta
è molto difficile accontentare una donna,io penso che quando un uomo ci riesce è al massimo,certo bisogna poi vederein altri campi com'è.Il marito di una che conosco era un gioiello di uomo ,a roma si dice "che gli porta l'acqua co l'orecchie" poi è andata a scoprire per caso che se faceva quella de sotto al suo appartamento :lol::lol:conclusione:granduomo ,disponibile ,dolce ma para****oooooooooooooo e lei fre.gno.na :lol::lol:.ma insomma donne che volete?ciao
vincenzo

"che gli porta l'acqua co l'orecchie" questo detto è bellissimi, voi romani mi fate morire avete un modo di dire per ogni circostanza... mortà..

beh non è un'equazione matematica... romantico= para****

però convengo sul fre.gno.na....... bisogna tenere sempre gli occhietti aperti....

 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono molto poco romantico!!!!:storto: anche se, adoro regalare fiori, naturalmente vivi, in vaso... MAI da soli.....ma non solo fiori, di tutto e di più, e non in date stabilite, come annivarsari, compleanni o Santi, quando meno se lo aspetta...

Per carattere sono spartanissimo, non amo le carezze, i bacini, le parole, sono molto più pratico, vado al sodo!!, senza inganni, e senza giri immensi....
Anche se, a volte per amore sono stato più che romantico, ma ci ho dovuto lavorare sodo:lol:
 
S

scardan123

Guest
quando eravamo fidanzati, il nostro anniversario era il 13, quindi ogni mese arrivano 13 rose, o 13 orchidee o 13 bigliettini.
Matrimonio il 27.

Confessa che lo hai fatto il 27 perché c'hai provato a raddoppiare il bonus!
27 rose, 27 orchidee, 27 bigliettini... :lol:
 

artistaviva

Giardinauta
Direi decisamente spartana...ma lui deve essere romantico-burbero....non smielato!!!!Insomma....amo essere corteggiata ma con tanta virilità!:D
 

daria

Master Florello
Mmmm, io tenderei al romanticismo, anche se in piccole dosi, il mio oldboy è decisamente spartano, ma con slanci di inaspettato romanticismo che mi stendono! :eek:k07: :)
 
V

vinceco

Guest
Sono molto poco romantico!!!!:storto: anche se, adoro regalare fiori, naturalmente vivi, in vaso... MAI da soli.....ma non solo fiori, di tutto e di più, e non in date stabilite, come annivarsari, compleanni o Santi, quando meno se lo aspetta...

Per carattere sono spartanissimo, non amo le carezze, i bacini, le parole, sono molto più pratico, vado al sodo!!, senza inganni, e senza giri immensi....
Anche se, a volte per amore sono stato più che romantico, ma ci ho dovuto lavorare sodo:lol:
Peppeeeeee,anchio regalo vasi con fiori qualche volta alla mia signora ,ma lei vuole i fiori dice che sono più romantici delle piante,:lol:anchio odio le date e le cose imposte,sono uno spirito libero, vado al sodo,ma alle donne tutto ciò non va,e se per caso dai loro quello che vorrebbero non andrebbe neanche quello sai perchè?e solo spirito di contraddizione e gestione della vita a due.vogliono solo che l'ultima parola sia la loro,noi come ci possiamo difendere? dandogli ragione e prendendole per i fondelli dicendo sempre amore dimmi cosa vuoi e corro,tesoro ti amo da morire ecc,ecc. ma se poi dietro le si prende per il cu.lo non fa niente accettano.Io siccome sono diretto e dico cosa penso allora do fastidio non sono dolce,nono sono sensibile,ecc.Il mondo DONNA è particolare altrimenti non sarebbe stato donna ,ma UOMO:lol::lol::lol::lol:evviva le donne che sono le colonne dell'amor.......che stron.zata:cool2:Io dico donne non sempre ciò che è evidente è la verità.ciao
vincenzo
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Peppeeeeee,anchio regalo vasi con fiori qualche volta alla mia signora ,ma lei vuole i fiori dice che sono più romantici delle piante,:lol:anchio odio le date e le cose imposte,sono uno spirito libero, vado al sodo,ma alle donne tutto ciò non va,e se per caso dai loro quello che vorrebbero non andrebbe neanche quello sai perchè?e solo spirito di contraddizione e gestione della vita a due.vogliono solo che l'ultima parola sia la loro,noi come ci possiamo difendere? dandogli ragione e prendendole per i fondelli dicendo sempre amore dimmi cosa vuoi e corro,tesoro ti amo da morire ecc,ecc. ma se poi dietro le si prende per il cu.lo non fa niente accettano.Io siccome sono diretto e dico cosa penso allora do fastidio non sono dolce,nono sono sensibile,ecc.Il mondo DONNA è particolare altrimenti non sarebbe stato donna ,ma UOMO:lol::lol::lol::lol:evviva le donne che sono le colonne dell'amor.......che stron.zata:cool2:Io dico donne non sempre ciò che è evidente è la verità.ciao
vincenzo


ah bellooooooooo

me verrebbe quasi da ditte ma che te stai a inventà
povera la tua signora che sicuramente è donna gentile e onesta......e paziente per sopportare cotanta simpatia........

la 'DONNA' fa finta di non capire....eheh:lol: perchè non c'è gara:D







devo mettere tante faccine :eek:k07: o si capisce che scherzo.....?
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ono romantica super romantica:love::love:
mi piace ricevere regali e trovare a sorpresa il mi ragazzo che mi viene a prendere alla stazione dopo essere stata tutta la gionata a napoli anche se abito a due minuti dalla stazione


posso dire di essere molto fortunata....:love_4:
il mio boy mi ricopre di attenzione

quando festeggiammo un anno insieme lui suonava in un gruppo e doveva suonare così a mezza notte mi dedicò una canzone bellissima..

come si fà a non amarlo:love:
 
V

vinceco

Guest
ah bellooooooooo

me verrebbe quasi da ditte ma che te stai a inventà
povera la tua signora che sicuramente è donna gentile e onesta......e paziente per sopportare cotanta simpatia........

la 'DONNA' fa finta di non capire....eheh:lol: perchè non c'è gara:D







devo mettere tante faccine :eek:k07: o si capisce che scherzo.....?
infatti non c'è gara,sui 100mt vinciamo sempre noi forse voi siete più brave comeintuito in certi casi ....hai capito vero?su questo ve ne do atto.Mo ve dico una cosa:c'èera na volta er diavolo che vinceva tutte le gare a cui partecipava,ma na vorta fece l'errore de sfidà na donna e sai dove ? a mette i punti .....gliè andò male perchè la donna glie diede filo da torce e perse.hai capito cos'è la donna...Donna?(te piace questo?):lol:
Fioredel deserto....controlla tu ragazzo che te mette le corna damme retta.....:lol::lol::lol:uno :love_4:a tutte le donne....donne ,ma co le gonne no co i pantaloni che in quel caso mancano i co.gli.oni:lol::lol:ciao
vincenzo
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
infatti non c'è gara,sui 100mt vinciamo sempre noi forse voi siete più brave comeintuito in certi casi ....hai capito vero?su questo ve ne do atto.Mo ve dico una cosa:c'èera na volta er diavolo che vinceva tutte le gare a cui partecipava,ma na vorta fece l'errore de sfidà na donna e sai dove ? a mette i punti .....gliè andò male perchè la donna glie diede filo da torce e perse.hai capito cos'è la donna...Donna?(te piace questo?):lol:
Fioredel deserto....controlla tu ragazzo che te mette le corna damme retta.....:lol::lol::lol:uno :love_4:a tutte le donne....donne ,ma co le gonne no co i pantaloni che in quel caso mancano i co.gli.oni:lol::lol:ciao
vincenzo

Ma come sarà, che ste "femmine" le disprezzate tanto e poi.....non ne potete fare a meno:lingua:......nemmeno noi di voi però:ros:ma almeno non stiamo sempre a dirvi su !!!
P:S. guarda caro che anche con la gonna NOI ce li abbiamo:D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
ono romantica super romantica:love::love:
mi piace ricevere regali e trovare a sorpresa il mi ragazzo che mi viene a prendere alla stazione dopo essere stata tutta la gionata a napoli anche se abito a due minuti dalla stazione


posso dire di essere molto fortunata....:love_4:
il mio boy mi ricopre di attenzione

quando festeggiammo un anno insieme lui suonava in un gruppo e doveva suonare così a mezza notte mi dedicò una canzone bellissima..

come si fà a non amarlo:love:

:love::hands13:e non sta a senti che c......ro di Vinceco:lol::love_4:
 
V

vinceco

Guest
Ma come sarà, che ste "femmine" le disprezzate tanto e poi.....non ne potete fare a meno:lingua:......nemmeno noi di voi però:ros:ma almeno non stiamo sempre a dirvi su !!!
P:S. guarda caro che anche con la gonna NOI ce li abbiamo:D
Guarda che ce disprezzamo a VICENZA:lol:,ma poi ci cerchiamo per i motivi che conosciamo tutti:ros::lol:Ancora debbo trovare qualcosa sotto una gonna:lol::lol:mica vado in giro con gli SCOZZESI ,quelli si hanno la gonna e le.....:lol:ciao Cynzietta:love_4:
vincenzo
 
Alto