• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romantici o spartani

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi correggo:eek:gni mese il mio compagno mi porta la mia rivista preferita di giardinaggio, ed è un pensiero molto gentile:love:
Mi riferivo soprattutto alla paccottiglia che si usa per le varie feste comandate (Valentino, mamme, donne, papà, nonni, complemese, complesettimane ecc). Non mi dire che è roba romantica. Romantico è ciò che è creativo, soggettivo, straordinario, imprevedibile...[/quote]


Sisi condivido, mai festeggiate occasioni commercialmente comandate...
 

rootfellas

Florello
comunque .. anche se a volte less is better.... un diamante non fa proprio schifo.. soprattutto se donato col cuore..
Oppure sedersi su una panchina di un parco della collina torinese, due bicchieri di plastica e una bottiglietta di champagne.. e gustarsi la città al tramonto...
 

quadricromia

Guru Giardinauta
sono decisamente romantica, mi emoziono tantissimo alle sorprese anche se piccole, come quando il moroso ti viene a prendere fuori dal lavoro al sera e ti chiede di andare a cena con lui... purtroppo il moroso è spartano e certe cose che vuoi che faccia gliele devi dire togliendo quel poco di romanticismo.


ahah la conosco bene questa solfa... :fischio:
è la differenza tra il dire e non dire che esiste tra uomo e donna...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
comunque .. anche se a volte less is better.... un diamante non fa proprio schifo.. soprattutto se donato col cuore..
Oppure sedersi su una panchina di un parco della collina torinese, due bicchieri di plastica e una bottiglietta di champagne.. e gustarsi la città al tramonto...
OGGI HO SCOPERTO UN NUOVO ROOT...... :ros:e sono contenta:Decco come lo volevo io un "maschio"........
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
mica so proprio una zappa a rovescio,qualcosina di buono ce l'ho,sono molto emozionabile,buono(non sempre)cattivo,me paice la campagna e me piace andà a BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?:lol::froggie_r:hands13::lingua:il coltello nella piagaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:ciao cinzietta
vincenzo

Guarda che ti metto nella lista "IGNORATI":Dnon so manco come si fa:lol::love_4:
 
V

vinceco

Guest
Guarda che ti metto nella lista "IGNORATI":Dnon so manco come si fa:lol::love_4:
l'importante e che non me metti in quella dell'IGNORANTI:lol:per ilresto in qualche modo riesco sempre a mannattece Af.......fanballo:hands13::lol:ciao
bella cynziotta:lingua:
vince
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi piacciono molto la poesia e la musica, ma nella vita reale sono molto spartana...difficilmente mi emoziono per qualcosa.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io bohhhh!
vi faccio un esempio di una cosa successa di recente:
una mia amica avrebbe dovuto sposarsi ad aprile e avere un bimbo ad agosto, per natale ha ricevuto il classico brillante ... (un giorno sarebbe finito nel water :D) che ha restituito quando il suo compagno se ne è andato! il mio primo e immediato pensiero è che avrebbe dovuto tenerselo, perchè in fondo, tolto tutto quel fascino romantico che gira attorno ai diamanti, valeva quanto l'acconto per l'apparecchio ai denti del pupo!
... ecco io sono così spartana non direi, concreta si :eek:k07:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Forse le cose non stanno così, infatti:

1) spartano non vuol dire concreto

2) romantico non vuol dire sentimentale

Hélène è romantica ma concreta

Cynthia è sentimentale e romantica

Rootfellas è concreto ma romantico (anche un po' spartano)

Miciajulie è sentimentale e concreta

New Dawn è romantica e spartana

Quadricormia è romantica e concreta


AIUTOOOO!
 

binuccio

Guru Giardinauta
dunque...

mi piacciono le attenzioni...mi piace fare le sorprese...
ma non sono molto ''coccolona'' o comunque spesso sono per conto mio.
ma comunque io penso di essere ...diciamo...spartanamente romantica :)

il mio lui è romanticissssssssimo :)
e mi ha molto romanticizzata.

(ps, per natale gli sto facendo un golf a maglia...premetto che non sono molto brava...ma ci voglio provare.... è romanticismo questo?)
 

gigino67

Florello Senior
molto spartano

e a volte vengo considerato privo di sentimenti, oppure insensibile,a tratti senza cuore....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


non sono cosi'!!!!
 

marica

Apprendista Florello
Forse le cose non stanno così, infatti:

1) spartano non vuol dire concreto

2) romantico non vuol dire sentimentale

Hélène è romantica ma concreta

Cynthia è sentimentale e romantica

Rootfellas è concreto ma romantico (anche un po' spartano)

Miciajulie è sentimentale e concreta

New Dawn è romantica e spartana

Quadricormia è romantica e concreta


AIUTOOOO!


e io?
ora ho i dubbi su chi sono in realta':cry:
ti prego,mettimi in una categoria anche a me:cry:

:lol::love_4:
 
V

vinceco

Guest
cosa vuoi che ti dica... a volte fa cose che mi stra piacciono a volte mi faccio troppe illusioni io!!!:rolleyes:
è molto difficile accontentare una donna,io penso che quando un uomo ci riesce è al massimo,certo bisogna poi vederein altri campi com'è.Il marito di una che conosco era un gioiello di uomo ,a roma si dice "che gli porta l'acqua co l'orecchie"poi è andata a scoprire per caso che se faceva quella de sotto al suo appartamento :lol::lol:conclusione:granduomo ,disponibile ,dolce ma para****oooooooooooooo e lei fre.gno.na :lol::lol:.ma insomma donne che volete?ciao
vincenzo
 
Alto