si ma... ne vale la pena?... ne vedresti di belle e di brutte!!!
Infatti non per nulla si pensava da piccoli al ginecologo delle star,ovviamente con altissima selezione:hands13:
si ma... ne vale la pena?... ne vedresti di belle e di brutte!!!
posso essere tua socia?:froggie_r:froggie_r ti aiuterei a spendere!!!!Il miliardario in euro.
Sì, penso sarebbe un gran bel lavoro spendere tutti quei soldi. Impegnativo, faticoso, ma bello.
Il miliardario in euro.
Sì, penso sarebbe un gran bel lavoro spendere tutti quei soldi. Impegnativo, faticoso, ma bello.
Io tratto i libri con tanto amore, nemmeno i miei diresti che sono stati aperti, eccezione per quelli da borsa, che per forza maggiore un po' si rovinano.
Ho constatato che il giallino che a volte prendono, è dovuto al passare del tempo, non tanto alla nicotina.
Io non so quanti libri ho letto, ma veramente tanti; un calcolo approssimativo potrebbe essere sui 5000.
La mia media è di due a settimana, anche perchè ne ho sempre almeno tre iniziati. (e soffro di insonnia)
A noi i libri piace tenerli, però un giretto in google per i libri che non ne vale la pena lo faccio. Grazie.OT :
Un consiglio banale a tutti coloro che si sono (giustamente) lamentati dell'elevato costo dei libri, sempre che coltivino più il piacere (anche bulimico) della lettura che quello del possesso feticistico dell'oggetto (che va benissimo, ma forse non è che ne valga sempre la pena) : se in google scrivete "scambio libri", trovate tantissime comunita' di lettori disposti a scambiarsi il gia' letto ....
Ciao ...
fine OT ...
OT :
Un consiglio banale a tutti coloro che si sono (giustamente) lamentati dell'elevato costo dei libri, sempre che coltivino più il piacere (anche bulimico) della lettura che quello del possesso feticistico dell'oggetto (che va benissimo, ma forse non è che ne valga sempre la pena) : se in google scrivete "scambio libri", trovate tantissime comunita' di lettori disposti a scambiarsi il gia' letto ....Ciao ...
fine OT ...
da grande farò il concorrente di scardan ....
Il mio sogno, è stato sempre quello di avere un Rancho.....enorme, circondato da verde, fiumi....e montagne....avrei voluto fare anche il calciatore, ma quando nasci nel cul-o del mondo è impossibile tutto..o quasi!!! perchè giocavo anche molto bene........La vita è una tombolak07:
vi siete mai trovati in un periodo della vostra vita, dove vi chiedete ma come ci sono finito a fare questo lavoro?
Si e' pur vero che un lavoro oggi e oro, anche se le soddisfazioni sono latitanti; però io oggi mi trovo a pensare alla mia vita lavorativa diversa, magari ad un lavoro più creativo, più semplice, senza datori di lavoro...
si forse vorrei avere un attività in proprio, e vi sembrerà scontato in questo forum ma vorrei proprio avere un vivaio, come sarebbe bello vivere in mezzo alle piante avere come unica preoccupazione la crescita di queste.
beh invece voi?
Io un sogno ce l'ho e seppure per molti non è qualificante quanto il lavoro che faccio ora a me non importa.
Il mio sogno è fare il pasticcere...
Chiariamo, non arrotolare cornetti la notte,ma alta pasticceria con 2 o 3 aiutanti...