Certo che siete proprio fiduciosi... Andate a coprirvi dietro alle statistiche! Qui si parla del futuro di una persona, in particolare io, non so se ve ne siete resi conto... ho chiesto dei consigli su come comportarmi perché ho delle difficoltà con mio padre che mi impediscono di realizzare il mio sogno! E ho diritto di pensare ad ogni eventualità no? Io intendo non "creare la medicina che salverà il mondo", perché non ho assolutamente detto questo, e non intendo minimamente provarci! Voglio fare il botanico Cristo santo! Voglio ibridare, e creare!
Sei TU che ha chiesto consiglio in un forum e se, non ti piacciono le risposte...beh pazienza; è una cosa da mettere in conto.
Fino ad ora i consigli ti sono stati dati per "simpatia", dal momento che nessuno ti conosce (non ti sei nemmeno presentato sul forum); ti sono stati dati in buona fede ascoltando solo la TUA versione dei fatti.
"pressoché sempre in vacanza" sempre in vacanza.....questo si che è un problema
"mance me ne arrivano! Ma indovina indovinello? Requisite e messe in un libretto di risparmio";...che padre irresponsabile.....accantonare i tuoi risparmi invece di farteli spendere tutti chissà come :storto:
"Partire alle 2 del pomeriggio, per andare a cortina, asiago o dove cavoli intenda andare, per fare compere o semplicemente per una passeggiata, e poi andare a cenare... Ma vi sembra normale"......puoi sempre rivolgerti al telefono azzurro per maltrattamenti....troppi svaghi con la famiglia :squint:
A questo punto sarebbe bello, nonchè illuminante poter sentire anche l'altra campana
Ultima modifica: