• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro vorreste fare?

Finzi Contini

Giardinauta
Quoto!! Deve essere bellissimo. Ormai non sono più solo dolci ma vere opere d'arte per la vista e il gusto...:love::food:


CHiaramente il mio primo sogno era di vivere di musica ma quando ho acquisito l'impossibilità della cosa (a meno di scendere a compromessi) beh... ho fatto altro. Oggi mi sono un po' pentito di non averlo fatto sinceramente... Ero un idealista e questo non ti aiuta ad essere pragmatico...
 
M

margherita51

Guest
A me sarebbe piaciuto fare la casalinga e lavorare per hobby a seconda delle sollecitazioni del momento, invece ho dovuto lavorare. il mio lavoro mi piaceva, adesso invece mi ha proprio stufata. Per fortuna il senso del dovere cui sono stata educata fin da piccola mi impedisce di lasciarmi andare. Se avessi un'altra vita penso che studierei architettura per fare l'architetto paesaggista o il curatore di giardini storici. Attualmente la passione c'è ma le competenze sono molto carenti. Fra un paio d'anni dovrei andare in pensione e se la salute non mi abbandona finalmente farò solo quello che mi piace.
 
Alto