• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tonio
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tonio volevo chiederti come usare imgupr faccio schifo anche con l'inglese oltre che con la tecnologia!!!grazie e buona giornata
    di nulla, tonio :) non ho più FB da tempo, ma ho potuto vedere lo stesso la pagina, gran bello stile lo store! allora se puoi tienici aggiornati sul thread con le ultime news sulle e-cig, c'è ancora un sacco di confusione in merito soprattutto per chi inizia..
    ciao!
    Grazie tonio per aver accettato la mia richiesta, tanti auguri e un felice ed armonioso 2013!!! :love_4:
    Ciao Tonio, le tue foto dei persiani erano troppo grandi, le ho eliminate lasciando il link, se vuoi reinserirle devi prima ridimensionarle.
    insomma....oggi cosi cosi, a pranzo ho mangiato solo un poco di pasta....ho lo stomaco sottosopra....nausea,gonfiore e qualche crampo,forse virus....boh
    Grazie tonio, i tuoi amici pelosoni sono uno spettacolo! Ma...detto tra noi...gli spaghetti sono adatti per il "piccolo"? Auguri a tutta la famiglia!
    stagione al mare finita anche per me....ho visto le previsioni....nulla di buono....al prossimo anno...peccato, speravo di continuare almeno altri 15gg.....mi manchera' il mare
    Ma è meglio l'aggiornamento? Io lo sto facendo, ma sono molto incerto perchè vedo scritto che qualcosina non funziona molto bene...
    Ciao Tonio, ho letto che hai proceduto con l'acquisto di Iphone... hai già acquistato il 5? :fifone2:
    maestro tutto bene? io continuo ad andare a mare e se vai nel mio profilo fb vedrai che granchi pelosi ho pescato stamattina e che spaghettata mi ha fatto la siura:D:Saluto:
    No, perché nella maggior parte dei casi lo uso in posti dove non ho una connessione wi-fi, quindi sono stato in qualche modo "costretto".... :ros:
    Mi ha impressionato vedere il costo dell'Iphone 4S 16GB: solo 199 dollari, l'equivalente di circa 150 €! :eek:
    Acquistare in America è veramente conveniente. L'Ipad l'ho pagato circa 480 euro...

    E in autunno si potrà fare un upgrade ed avere Siri.
    Dicono poi che in Dicembre uscirà il nuovo IPad più piccolo.
    Credo che sarà difficile superare il 3 in ogni caso... :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto