adesso hai smesso definitivamente o una situazione di stress ti fa venir voglia di fumarne una tnto poi sai che smetti?Ma non siamo tutti uguali.
Io cominciai a smettere di fumare passando alle sigarette slim, poi ridussi a 4 al giorno, dopo qualche mese mi dedicai all'ulteriore sforzo di sospendere del tutto.
BRAVISSIMO MARCOBRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN GRAANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DICCI I TUOI PROGRESSI OGNI GIORNO E PIU' VOLTE AL GIORNO......IO ATTENDO E TI DICO DI CUORE:
"IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"
pat
:smok::smok::smok::smok::smok::smok:E cosa dovrebbe scrivere? Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta Poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta, poco fa non mi sono fumato una sigaretta...
.. ecco.. visto che siamo in tema di dipendenze..
qualcuno sa come si fa a smettere di mangiare?
:Saluto:
no via fumare e fa male ma mangiare è proprio una goduria...
eh eh stamattina fumate solo 2....bene direi....considerando che a quest'ora ero gia a 15-16...
Altro consiglio smetti di parlarne sembrerà un gioco ma più ne parli più ne hai voglia!
.. ecco.. visto che siamo in tema di dipendenze..
qualcuno sa come si fa a smettere di mangiare?
:Saluto:
Invece si...o semplice coincidenza???
tutti gli ex viaggiavano sulle 40 al giorno....
mannaggia ho perso il giro...:smok::fischio:ho cominciato oggi a lavoro,arrivando alle 2 ho fumato la prima e poi per rabbia ho stracciato il pacchetto e buttato via tutto, per un assiduo come me non fumare gia' da 6 ore e' un grande passo avanti.vai fammi compagnia......
grazie ragazzi del vostro appoggio.....
ecco e io che credevo tu fossi convinto ........hai già fatto un autogool ........se vuoi smettere o smetti del tutto e basta.........o tu ricominci e due E' già RICOMINCIARE !!!!!eh eh stamattina fumate solo 2....bene direi....considerando che a quest'ora ero gia a 15-16...