• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

smettere di fumare

E

elicriso

Guest
A me l'astinenza, da fumo, è durata tre giorni.
Ancora oggi però ricorro ad un trucco per non viverla come rinuncia: fingo di avere sospeso e non smesso di fumare.
Non saprei come meglio spiegare.
 
M

marcobri

Guest
credo di aiutarmi con le gomme da masticare per ora e poi vedremo....certe volte la si accende senza neanche accorgersene...diventa automatico...
 
E

elicriso

Guest
Prova anche a dirlo a tutti quelli che ti conoscono, fai lo "spara pose", atteggiati a uomo certo del suo agire...così quando ti verrà da cedere alla tentazione sarai costretto a pensare di salvare la faccia.
 

belpa

Master Florello
l'ho già raccontata:D : quando smisi aveva appena smesso una persona che reputavo un imperial regio cretino. . . e mi son detta: se c'è riuscito lui vuoi che non ci riesca io?:D
 
E

elicriso

Guest
Però Marco...tesoro....lo sai che morirai lo stesso anche se smetti di fumare?
 

belpa

Master Florello
images
 
E

elicriso

Guest
Non vale! L'hai trovata un secondo prima di me! ahahahahha
Comunque dopo 4/5 giorni cominci a sentirti un padreterno per l'orgoglio di esserci riuscito...
Inoltre il desiderio della gestualità durerà qualche istante e poi subito scivolerà via
images

Se infine non dovessi riuscirci: amen, sei simpatico uguale
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
cari forumisti,anzi cari amici,forse a voi non ve ne puo' fregar di meno ma oggi ho preso seriamente la decisione di smettere di fumare dopo 18 anni.sono sempre stato uno sportivo e non ne posso piu' di questa abitudine di mer... volevo condividere con voi questa mia decisione e spero solo di riuscirci fino in fondo:Saluto:

Smettere di fumare è facilissimo, io l'avrò fatto un migliaio di volte! (Mark Twain) :lol: :smok:

In bocca al lupo basta che se ci riesci non diventi come quei rompiscatole che poi non sopportano più neppure la vista di uno che fuma!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Grande esempio di argomentazioni di un forbito eloquio demenziale a forza di smile volgari!!!
 

pattivis

Giardinauta Senior
cari forumisti,anzi cari amici,forse a voi non ve ne puo' fregar di meno ma oggi ho preso seriamente la decisione di smettere di fumare dopo 18 anni.sono sempre stato uno sportivo e non ne posso piu' di questa abitudine di mer... volevo condividere con voi questa mia decisione e spero solo di riuscirci fino in fondo:Saluto:
BRAVISSIMO MARCOBRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN GRAANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DICCI I TUOI PROGRESSI OGNI GIORNO E PIU' VOLTE AL GIORNO......IO ATTENDO E TI DICO DI CUORE:
"IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"
pat
 

Sevi

Fiorin Florello
cari forumisti,anzi cari amici,forse a voi non ve ne puo' fregar di meno ma oggi ho preso seriamente la decisione di smettere di fumare dopo 18 anni.sono sempre stato uno sportivo e non ne posso piu' di questa abitudine di mer... volevo condividere con voi questa mia decisione e spero solo di riuscirci fino in fondo:Saluto:


.....:love_4:.....
 
Alto