non intendevo quello come altro:ciglione: ( scherzo valà, che qui fa ancora caldo forte)Mi autoconvincerò, e soprattutto cercherò di non darmi al :food:
Scusa se sono insistente...ma ricordati del mio consiglio...il libro...credo ti possa aiutare molto...Se non riuscissi,puoi tentare in quella direzione (ma ce la farai!! Forza!!!)Grazie, mi sono preso troppe volte in giro
Quando nasce la bimba smetto......mai fatto;
Appena cambio auto smetto.....mai fatto;
Appena cambio l'altra auto smetto........mai fatto;
Appena nasce il bimbo stavolta giuro smetto....sono passati due anni.
Stavolta è la prima volta che non ho sigarette più in nessun posto. Speriamo sia la volta buona.
Finalmente alle ore 20:55 ho acceso (spero) la mia ultima sigaretta. Come potete vedere finirà tra un paio di giorni; sapete com'è......in questa maniera il distacco sarà meno doloroso.
Scherzo, la lotta inizia da stasera, spero di non deludere le aspettative di tutti quelli che in questi anni mi hanno sempre chiesto di smettere.
...ma ricordati del mio consiglio...il libro...credo ti possa aiutare molto...
Io ho fatto l'ho stesso, nel senso che quando ho deciso di non voler fumare più, ho iniziato a consumare tutte quelle che avevo in macchina; 10 giorni senza comprarne e oltre € 50,00 risparmiati. La cosa mi è piaciuta molto..........
duranti i malesseri di stagione non ci sono mai riuscito, ti dirò di più 8 anni fà per un incidente, sono stato ricoverato 20 giorni in ortopedia immobile fumavo anche nel letto dell'ospedale, ti prego di non commentare questo brutto episodio.
è quasi un mese che non tocco una sigaretta, che non ho preso neanche un chilo
Mi piacerebbe prestarla ad altri, purtroppo è dura; ci sono sere dopo la cena che oltre a voler fumare, mangerei di tutto, fortunatamente ho una moglie e i bambini che mi aiutano e mi fanno subito distrarre.Bravo e doppiamente bravo!
Non è che mi presti un po' di forza di volontà? ;-)